In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
mar mag 18, 2010 12:23
Martedì sera?
Si può fare
Devo far partire il giro di messaggi & telefonate
mar mag 18, 2010 14:50
ti odio per farmi piangere tutte le volte che organizzate ste cose che dalle mie parti sono solo un lontano miraggio
mer mag 19, 2010 16:35
Dipenderà molto dal calendario esami, giugno è un mese a dir poco infuocato
Ma visto che gli appuntamenti sono molteplici, non sarà difficile trovare i martedì giusti
mar giu 08, 2010 14:30
E stasera si parte con la "PRIMA"!
Siamo carichi da matti!
Si gioca, si fa baldoria... insomma, cose da giocatori di ruolo!
mer giu 16, 2010 18:16
SECONDO APPUNTAMENTO
E sentiamo come va al tavolo di Monfa...
"Tuo zio è sempre stato un tipo affettuoso e socievole, ma da qualche tempo ha iniziato a comportarsi stranamente... sempre più distaccato ed assente... poi si è licenziato ed ha iniziato a compiere viaggi sempre più frequentemente, sino a quando non ne hai più avutio notizie! assumi allora un investigatore privato ma dopo poche settimane anche lui svanisce nel nulla..."
CALL OF CTHULHU: the mystery of the uncle disappeared
Misteri, inquietanti sospetti, sinistre presenze ed improvvisi colpi di scena stravolgono la spensierata vita di due giovani sulle tracce del loro zio scomparso.
Nella vecchia abitazione dello zio sono stati ritrovati strani indizi, atti di proprietà, appunti ed un foglio con una strana scritta che risulterà essere in aramaico, ma il rabbino capo della cittadina di Salem a cui i due ragazzi hanno affidato la traduzione viene barbaramente assassinato durante la notte.
Aiutati da un poliziotto e dal socio dell'investigatore scomparso, i due ragazzi vengono proiettati in un tetro scenario di sangue ed orrore: misteriosi rapimenti di giovani donne, antiche dimore, cimiteri dimenticati... ora un unico indizio è rimasto: delle misteriose mappe topografiche risalenti al oltre un secolo fa, custodite nell'archivio della biblioteca di Salem.