Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Cagliari: sabato

mer gen 18, 2006 15:49

non avete niente da fare sabato? Siete preoccupati? O siete spammoni in astinenza come me e zel passate da nemesis così facciamo anche noi un mini raduno stupido e giochiamo a bang....sardinia rulez :d

mer gen 18, 2006 18:09

!!!!!!!
TUTTI AL VILLAGIO PINGUINO!!! SABATO ORE 17:00

che ne dite?

mer gen 18, 2006 20:11

Ma il villaggio pinguino non è una fumetteria /videonoleggio? :o

mer gen 18, 2006 21:42

Immagine

gio gen 19, 2006 14:19

Gairan Dark ha scritto:Ma il villaggio pinguino non è una fumetteria /videonoleggio? :o

Non più. La fumetteria si é spostata in via Cavaro, dove sta il videonoleggio (Primafila) ora c'é un negozio di giochi (soprattutto miniature).

gio gen 19, 2006 22:44

VENITEEEE!!! VI SI ASPETTA!!!! CI SI VEDE LI!

ven gen 20, 2006 05:47

si può fare! :d solo che poi sabato ho un impegno alle 19:00!

comunque non mi è ancora chiaro cosa ci facciamo al villaggio pinguino! :shock:

Poi per capire chi siete entro e comincio ad urlare "ZEEEEEL!!! JACK!!! KAGURAAAAA!!!!" e mi ricoverano! :d

ven gen 20, 2006 14:07

Io non so se ci potrò essere sabato, lo dico subito :( .

Comunque ricorda: Jack parlava di Nemesis, non del Villaggio pinguino :wink: .

Alla peggio, se urli Zel o Kagura, attiri l'attenzione di Moonchild al bar :lol: (un vecchio abitante di Valm che non gira qui da un bel po').

ven gen 20, 2006 16:08

Idem. Mi incasina troppo questo sabato :?
Se si organizza di nuovo però ben volentieri! :d

Alla peggio, se urli Zel o Kagura, attiri l'attenzione di Moonchild al bar

ma Moonchild il DJ????? :shock:

ven gen 20, 2006 23:06

nono il vero Moonchilde :asd:
tranquillo tu vai dal barista
e chiedi di Zel :-P

tranquillo non ti sbaglierai anche se no ti dicesse chi sono...sono abbastanza...hemm...riconoscibile dal tipico aspetto tras'nadto punk-pop

lun gen 23, 2006 11:19

che bello sto raduno di valm neira in 3 io zel e selajin......ahahahah.....quest'ultimo è venuto da nemesis per diversi motivi non sapeva minimamente del raduno :roll: ......

lun gen 23, 2006 14:32

Zel ha scritto:nono il vero Moonchilde :asd:
tranquillo tu vai dal barista
e chiedi di Zel :-P

tranquillo non ti sbaglierai anche se no ti dicesse chi sono...sono abbastanza...hemm...riconoscibile dal tipico aspetto tras'nadto punk-pop

Nota: Moonchild é un ragazzo, ma a volte al bar ci trovi una donna (e non é Moonchild, ovviamente)

lun gen 23, 2006 15:02

ora sono io ad avere le idee confuse.......ma il barista fantasy è moonchilde??....da quanto mi aveva detto zel moonchilde è un'altro...comunque al raduno c'era pure nharre....ma anche lui per altri motivi :d

lun gen 23, 2006 15:04

Moonchild é alto circa 165 cm, capelli chiari raccolti con una coda e abbigliamento talvolta estroso. Parla in modo piuttosto forbito, anche nel raro turpiloquio (credo sia la reincarnazione di un inglese...)

lun gen 23, 2006 15:11

ma è il barista si o no??
Rispondi al messaggio