Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Finalmente ho incontrato Muzedon!

mar lug 25, 2006 20:19

Ebbene si, ho finalmente conosciuto il Panterone e posso assicurare che è veramente un felino! :)

Sono stata alcuni giorni a Cagliari ospite della Matrona Shraen ed anche se non c'è stato un vero e proprio raduno, ho avuto occasione di conoscere alcuni onorati membri del forum e i simpatici vampirozzi della Cronaca Vampiri di Cagliari.

Ho passato bellissime giornate e nottate, grazie a tutti!

mar lug 25, 2006 20:26

son contento per te! Anche a me piacerebbe incontrare qualcuno di voi e passare belle giornate in questo modo, è bello che il mondo fantasy faccia unire le persone in questo modo meraviglioso.
Un ringraziamento a Muzedon che creando Valm Neira ha fatto una gran bella cosa :d 8-) Ciao a tutti utenti di Valm Neira!!! :wink:

mar lug 25, 2006 21:04

Ho conosciuto DADA! :D

E l'ho pure vista in costumino da bagno, in pigiamino sexy e in tenuta vampirica! :P :P :P
Ha tentato di diablerizzarmi, ma per fortuna il mio sangue non è buono. :P

E si, sono davvero un felino! :D

Immagine

ven lug 28, 2006 20:03

HO CONOSCIUTO DADA PURE IO!!!! ESPERIENZA ESALTANTE VEDERE DADA E SHRAEN VICINE,SI AVVERTIVA LA CATTIVERIA DELLE DUE DA LONTANO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar ago 01, 2006 22:41

.............dada e shraen vicino?

:)

sigh, piango ancora al ricordo

mar ago 01, 2006 23:42

xanter2 ha scritto:HO CONOSCIUTO DADA PURE IO!!!! ESPERIENZA ESALTANTE VEDERE DADA E SHRAEN VICINE,SI AVVERTIVA LA CATTIVERIA DELLE DUE DA LONTANO

Posso confermare grazie a quella mezzoretta durante le notti romane :oops:

mar ago 01, 2006 23:55

cattiveria? O.o terrore!!!! facevano paura :asd:

Re: Finalmente ho incontrato Muzedon!

mer ago 02, 2006 10:14

DADA ha scritto:Ho passato bellissime giornate e nottate, grazie a tutti!

Attenta, le allusioni del caso sono fin troppo facili. :ahsisi:

mar ago 22, 2006 22:30

.............dada e shraen vicino?

:)

sigh, piango ancora al ricordo

esperienza bella o brutta?:asd::asd::asd::asd:

ven ago 25, 2006 17:25

stupenda, entrambe sono due terribili..tesori ^^

sab set 02, 2006 01:20

sei tu ad essere un tesoro, mi manchi terribilmente, vieni a trovarmi serpichinoooooo!

sab set 02, 2006 09:02

Muzedon ha scritto:Ho conosciuto DADA! :D

E l'ho pure vista in costumino da bagno, in pigiamino sexy e in tenuta vampirica! :P :P :P
Ha tentato di diablerizzarmi, ma per fortuna il mio sangue non è buono. :P

E si, sono davvero un felino! :D

Immagine

Muzedon sai che mi sembri il felino della Puma? XD
io di solito ci vengo ogni anno in sardegna ho tutti i parenti li.... queat'anno invece niente vacanza T_T

sab set 02, 2006 22:55

tesoro.....se va bene ci si becca a Lucca!!!
Rispondi al messaggio