In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

sab feb 25, 2006 15:28

Zel ha scritto:vabbhè..anche in questa tragica occasione di stamane io ho visto klau e voi no!!! e lei non sa chi sono io :asd:

sisi lo so lo so ti ho visto anche io XD... ti sei mostrato anche apposta!!! quando mi hai vista sei andato un po' in mezzo alla strada, ti sei messo alle spalle per "la scritta rossa" della maglia, e ti sei mostrato il tuo codino :sisi: ... ehm, non chiedermi perchè non mi sono fermata a parlare o qlcs del genere :goccia: ... xò almeno stewo mi ha detto che tu mi hai chiesto di me :asd:

sab feb 25, 2006 16:03

e vabbhè...ci si informa :asd:

cmq sia come era la tua descrizione ? 1,74 bionda occhi azzuri? :asd:

sab feb 25, 2006 16:20

Zel ha scritto:e vabbhè...ci si informa :asd:

cmq sia come era la tua descrizione ? 1,74 bionda occhi azzuri? :asd:

occhi verdi! :shock: cmq mi hai riconosciuta lo stesso ^_^

dom feb 26, 2006 01:41

In teoria stamane ero presente pure io per dare manforte a un mio amico. O_o
Mi deve essere sfuggito qualche utente del forum, a parte il buon Zel. :)

dom feb 26, 2006 01:44

noi parliamo di venerdi :asd:

lun feb 27, 2006 11:40

-klau- ha scritto:
Zel ha scritto:vabbhè..anche in questa tragica occasione di stamane io ho visto klau e voi no!!! e lei non sa chi sono io :asd:

sisi lo so lo so ti ho visto anche io XD... ti sei mostrato anche apposta!!! quando mi hai vista sei andato un po' in mezzo alla strada, ti sei messo alle spalle per "la scritta rossa" della maglia, e ti sei mostrato il tuo codino :sisi: ... ehm, non chiedermi perchè non mi sono fermata a parlare o qlcs del genere :goccia: ... xò almeno stewo mi ha detto che tu mi hai chiesto di me :asd:

Sei stata fortunata a non averlo visto in faccia, da vicino! :shock:

lun feb 27, 2006 15:39

Khelden Tahl ha scritto:
-klau- ha scritto:

Sei stata fortunata a non averlo visto in faccia, da vicino! :shock:

nono tranquillo, l'ho visto anche di faccia :sisi:
Rispondi al messaggio