In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
ven ott 15, 2004 17:30
Vorrei darvi la notizia che ho cominciato lo sviluppo di un RPG cartaceo di ambientazione fantasy steam punk che sarà pubblicato su internet scaricabile gratuitamente. sto cercando di fare un progetto alternativo ai vari giochi fantasy che ci sono in circolazione visitate il sito se siete interessati cliccando sul banner. e se volete supportarmi inseritelo nelle firme sui forum e nelle vostre pagine online. ve ne sarò molto grato
Ultima modifica di
Pharaun Mizzrym il ven ott 15, 2004 19:53, modificato 1 volta in totale.
ven ott 15, 2004 17:33
Sottoscrivo!
E Valm Neira sarà felice di appoggiare questo progetto, dandogli un po' di visibilità, e perchè no, magari anche qualche collaboratore attivo! :D
Buon lavoro, dunque, aspettiamo con impazienza nuovi sviluppi!!!
sab ott 16, 2004 16:19
è ora possibile creare account utente. potete registrarvi e partecipare al forum. sto stabilendo i criteri per il betstesting anche per cui chi è interessato segua il forum
mar nov 02, 2004 18:32
Allora..ti do un consiglio..se ce la fai per e azzion di combattimento-magia e azioni usa il d20 sistem.....e poi se vuoi mi farebbe piacere partecipare al beta test...^^
mer nov 03, 2004 19:11
Mi associo in pieno con tutto ciò che ha detto zel, se ti serve una mano dillo sarò più che felice di dartela!!!!