|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mer ago 06, 2008 08:50 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
si accettano scommesse su chi la avrà vinta! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mer ago 06, 2008 10:00 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
oddio spero di venirci!! rido come un'ebete solo al pensiero 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Cattibrie
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mer ago 06, 2008 14:31 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 20:39 Messaggi: 116 Località: Mithril Hall
|
NN vi preoccupate ci sarò a tenere la coda al gatto per non farlo scappare lol: e anke al Lupo se ce ne sarà di bisogno,perkè sono anke io bassa 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mer ago 06, 2008 15:24 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ma io non ho nulla contro le basse!  anzi ne ho sposata una! anzi direi che di solito sono le migliori! ma x spiegare in cosa lo sono, dovrei rimandarmi alla sezione LOVELINE.... 
|
|
Top |
|
Cattibrie
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mer ago 06, 2008 16:50 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 20:39 Messaggi: 116 Località: Mithril Hall
|
AlexWOLF ha scritto: ma io non ho nulla contro le basse!  anzi ne ho sposata una! anzi direi che di solito sono le migliori! ma x spiegare in cosa lo sono, dovrei rimandarmi alla sezione LOVELINE....  Va bene va bene ti sei salvato...nn ti tiro più la coda Cmq spero di riuscire ad esserci anke io quest'anno il giorno del raduno 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mer ago 06, 2008 21:27 |
|
|
facciamo così, tra voi sardi organizzatevi x un giorno...io da sabato nn avrò + la connessione a internet ma il gattaccio ha il mio numero di cell x contattarmi!  per noi va bene anche la sera e possiamo muoverci in auto dove serve! ciauuu
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: gio ago 07, 2008 08:01 |
|
|
we va che il prossimo raduno nordico sarà da te! e te la faremo pagare! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: gio ago 07, 2008 08:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
La butto là: Martedì 12 AgostoIl punto è DOVE incontrarci.  Io sono nel mezzo del campidano (porterò Cattie e Diamond Do'Urden, difficilmente ci sarà Damon Tharivol). Vogliamo fare un raduno marittimo? Perchè a sto punto, per venire incontro a Little_Drow (che viene da Olbia) sarebbe meglio qualcosa di facilmente raggiungibile. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: gio ago 07, 2008 12:25 |
|
|
x me in linea di massima va bene! ci si aggiorna x sms nei prossimo giorni... domenica sarò finalmente sulla vostra bella isola!  mare o sera x me, "l'è ì stess"! (=è uguale, in dialetto milanese! ^^)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: gio ago 07, 2008 17:56 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: La butto là: Martedì 12 AgostoIl punto è DOVE incontrarci. Fate tante foto.... idealmente saremo tutti con voi 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: sab ago 09, 2008 11:30 |
|
|
Causa altri impegni ed eccessivo pallore dei milanesi, spostiamo l'evento a qualche giorno più avanti.  Si accettano proposte! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 12, 2008 11:02 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tante foto sì, però limitate quelle a Muzedon in favore delle ragazze 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: sab ago 16, 2008 13:20 |
|
|
Saluti dalle spiagge della Sardegna da Muzedon e AlexWOLF!  
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: sab ago 16, 2008 14:36 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ysingrinus ha scritto: Tante foto sì, però limitate quelle a Muzedon in favore delle ragazze  Già vedo la mala parata...  
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|