In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Re: Raduno Ufficiale di Valm Neira: 1 Novembre, Lucca

lun ott 06, 2008 20:47

sempre risolutore il gattone...

io è la prima volta che vado al lucca comics... dopo tipo 3 o 4 anni che mi ripromettevo di andarci... non so manco cosa mi devo aspettare di trovare... ho dato un occhiata al sito e devo dire che il memorial al papà di d&d dovrebbe venire fuori una bella cosa...

perchè muze non hai pensato di fare uno stand per espandere il forum??? e poi cosa vuol dire che ci prenderebbero di mira?????? :shock:

lun ott 06, 2008 20:53

Male ha scritto:perchè muze non hai pensato di fare uno stand per espandere il forum??? e poi cosa vuol dire che ci prenderebbero di mira?????? :shock:

Chi ci prenderebbe di mira? :shock!:

I problemi degli stand sono parecchi:

1) Costano :D
2) E' necessario che qualcuno vada PRIMA dell'inizio della fiera per allestirlo
3) E' necessario che qualcuno resti DOPO la fine della fiera per smantellarli
4) E' necessario che qualcuno presidi costantemente lo stand (prenderlo per poi andare in giro a cazzeggiare non è una mossa scaltra) :P

Tralasciando il mero fattore economico (non trascurabile, mi pare costassero 250€ gli stand 2x2 metri nel 2006, figuriamoci ora), c'è il problema oggettivo del tempo per fare tutto.
E non sempre si hanno tutte quelle ferie da dedicare a Lucca! :)

lun ott 06, 2008 21:16

niente...contrordine...non ci osno più tutti e 4 i giorni ma soltanto il sabato...dannazione...MALEDETTI ALBERGHIIIIIII!!!!!!! :evil: :evil: :mad: :mad:

lun ott 06, 2008 22:00

dopo secoli, anni, giorni, pedate, minacce, offese e qualcos'altro sono riuscito a convincere Mr. Brownstone a venire con me!!!!! :rockrulez:

benzina smezzata 8-)

mar ott 07, 2008 22:33

e a me non mi segnate? come non mi segnate? MALE!
sono vivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mer ott 08, 2008 01:13

:no :no :no Io purtoppo nn ci saro' a meno che nn avvenga un miracolo, :roll:
Sarei riuscita anke a portare un nuovo vestito.. :mad: :mad: :mad: e vabbe sara' la prox volta :?

gio ott 09, 2008 10:32

Le maglie per il Raduno sono pronte. :D
Chi non deve ritirarle a Lucca mi contatti in privato, agli altri verranno consegnate al Raduno! ;)

gio ott 09, 2008 11:19

:grat:

quindi me la consegni a mano?

gio ott 09, 2008 19:58

maglietta??? cosa vuol dire???

gio ott 09, 2008 21:11

gio83 ha scritto::grat:

quindi me la consegni a mano?

Si, ti prego, sii buono! :D

gio ott 09, 2008 22:15

Male ha scritto:maglietta??? cosa vuol dire???

Hai presente quelle cose che si mettono per coprire i capezzoli maschili? :asd:

Ragazzi, adoro Male XD

ven ott 10, 2008 10:18

Ryld Ghaun ha scritto:Hai presente quelle cose che si mettono per coprire i capezzoli maschili? :asd:

AAAAAAAAH!!! ora ho capito....

Ryld Ghaun ha scritto:Ragazzi, adoro Male XD

XD XD

- - - -

comunque intendevo il fatto: se la maglietta andava ordinata prima... in questo periodo sono mooolto al verde e quindi è gia tanto che mi posso permettere di venire a lucca quindi anche se potessi farlo in estremis non potrei comprarla il tessuto copricapezzoli...

dom ott 12, 2008 20:58

diletti oscuri fratelli..spero di esser tra voi l'1..se uscirò illesa dalla notte di halloween.. :wink:

dom ott 12, 2008 21:57

io ci sarò :twisted: con tutta la mia carica di follia :twisted: :twisted: 8-)

mer ott 15, 2008 09:38

Ciao a tutta la banda.

Ehi, gattaccio,
Spoiler: Visualizza

non credi che sarebbe il caso di iniziare a dire a QUALE porta dobbiamo trovarci? :damn:
O facciamo la caccia al tesoro? Già ci vedo girare sperduti per Lucca a cercarci a vicenda.... "Muze, io ho trovato Pharaun Torx e Lunaria" "Ok, aspetta che vado a chiamare Neruwin e Randolph" "Io ho visto Eren aggirarsi laggiù a cercare Kia e Ravenard" "Qualcuno sa CHI sia MAstermind?" ecc. ecc.
Come si dice... già visto, già fatto, ho un armadio PIENO DELLE F@##%#E MAGLIETTE.... :jollone:
Poi, se vogliamo cercarci a vicenda, almeno Lucca è una bella città.... :shock: :D :jollone:

JM2C

Salud.
Torx
Rispondi al messaggio