|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: "raduno" Inviato: mer ago 03, 2005 21:21 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Mi ricordo, molto vagamente, per cui non prendetelo per oro colato, che una volta un gruppo di amici mi disse che in agosto aveva le ferie e si sarebbe fatto vedere...ribadisco che è un vago ricordo!
O mi sbaglio?
Se alcuno si sentisse tirato in causa mi chiami pure tanto il mio numero ce l'ha, vero, senza fare nomi che mi pare brutto: rose, Nosfy, MM ecc? 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 03, 2005 22:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma.... ma... ma...
Shraen vive!!! Miracolo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 03, 2005 23:18 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Miracolo si!  :D:D:D
Speriamo di riuscire ad organizzare per fine agosto, primi di settembre...
Sai che siamo in valutazioni e caotiche pianificazioni, noiosona pretenziosa  :P:P
Vedremo che ne sarà 8)
ihihihihih
ps: bentornata
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 01:26 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Ma scendete voi da noi spero ^^
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 09:36 |
|
|
Zel ha scritto: Ma scendete voi da noi spero ^^
No, sto preparando una catapula gigante per farti sorvolare il tirreno e spararti direttamente ad Ancona! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 09:45 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Sinceramente Shraen io m'ero accordato con Rose inizialmente e le frasi dette da lui sono le seguenti...
"Quest'anno dobbiamo assolutamente andare, speriamo che MM riesca prendere le ferie se no andiamo da noi"
basandomi su questo ho tentato di organizzarmi con MM ma soprattutto con rose... peccato che le ferie MM non sa quando ce l'ha e se ce l'ha (a suo dire).
Se poi ci aggiungiamo che a la penultima settimana di Luglio Rose e MM mi hanno dato buca è quasi scontato che.... me ne sia sbattuto i "cosìddetti" e sia andato a cercare un posto (anche da clandestino) su un qualsiasi traghetto/braca/bagnarola. RIsposta dalle aghenzie di Ancona, Falconara, Chiaravalle: "SOLD OUT"
quindi per quest'estate va tutto a "donne di malaffare" ma con Muze sie era avuta una mezza idea di incontrarci prima o dopo (da stabilirsi) esserci incontrati al Lucca Comics & Games. Questa volta mi organizzo DA SOLO e se poi c'è spazio anche per terzi tanto meglio ma così almeno evito che mi si dia sola per la terza volta.
Ma d'altroche che ci volete fare vengo accusato di muovermi sempre con troppo anticipo e di volermi programmare la vita... in fondo per andare in sardegna non occorrerebbe neanche prenotare si sa sono solo io che mi faccio seghe mentali per essere paragonato al Giggone. (ovviamente il tono è ironico)
Per quanto riguarda Lucca Comics & Games Muze ha già avuto tutte le delucidazioni per quanto riguarda l'ostello e a breve ne riceverà anche sul bibglietto d'ingresso (dato che ancora non siamo, io ed altri due amici, riusciti a trovarne il costo). Chi può o vuole aggregarsi mi faccia sapere entro il 15 di AGOSTO (data nella quale chi c'è c'è, chi non c'è non c'è e chi ha dato la sua partecipazione e non viene PAGA UGUALE) affinchè si riesca:
1 a prenotare l'ostello
2 comprare i biglietti ed evitare code kilometriche all'ingresso della fiera
CHIUNQUE E' BENVENUTO.
scusate ma le cose vanno dette per come stanno. Basta col "politichese" (e non solo io).
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 12:36 |
|
|
Ho fatto un po' di pulizia, penso sia la cosa migliore.
Usate i PM per eventuali chiarimenti.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 19:23 |
|
|
e non fare il grosso che te lo abbiamo chiesto noi di farlo o Muzerizio Sostanco 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 19:41 |
|
|
MasterMind ha scritto: e non fare il grosso che te lo abbiamo chiesto noi di farlo o Muzerizio Sostanco 
Ci conosciamo? 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 21:06 |
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ago 04, 2005 23:40 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Muzedon ha scritto: Ci conosciamo? 
Prima che il gallo canti, lo rinnegherai tre volte... 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 05, 2005 00:02 |
|
|
Vi secca se, dato che siamo in periodi di saldi, la facciamo facile e lo rinnego subito le alte due?
Anzi, svendo, anche per 10 denari...che dico, anche per un chewingum masticato, se mi consentite di scegliere il legno e di assistere :D:D:D:D:D
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 05, 2005 00:03 |
|
|
Ma chi è 'sto porcata? Mai sentito nominare...
Tornando in Topic, mi sa che miracoli a parte, il primo raduno sostanzioso sarà a Lucca Games 2005! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 05, 2005 00:05 |
|
|
Mai disperare 
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 05, 2005 10:08 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Muze volevo prepararti ad un idea....
lucca 2004:
al sabato notte son tornato da una partita di vampiri dark ages terminata all'incirca alle 3.00 del mattino.
All'ostello nella camera adiacente a quella dove stavamo i e i miei amici c'era un gruppo di cosplayer che avevano "imbastito" un gruppo di Ken il guerriero.... non ci crederai ma son stati fino alle 7 a fare. "hatatattatatatatatataaaaaaa!" (come ken appunto) stavo per andare a pestarli col draconomicon comprato lo stesso pomeriggio!!!!!!
Per non parlare del risveglio del giorno dopo.
Camerara sfortunatamente solo maschile.... sentiamo bussare e solo un mio amico in stato meno comatoso degli altri riesce a rispondere con la sua voce impastata e paurosamente baritonale.
La porta si apre ed entra una GNOCCA DA PAURA vestita da una tizia di final fantasy (quel col pupazzetto a forma di cactus) e chiede di michele, al che i neuroni vengono spodestati dagli ormoni e salto in piedi euforico finchè dal bagno non esce un tizio che fa" 'spetta che arrvivo" inutile descrivere la mia faccia depressa (meglio disillusa) e il fragore delle risate dei compagni di stanza....
l'anno scorso mi son divertito come se fossi stato nel paese dei balocchi!!
|