|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zel
|
Oggetto del messaggio: Giornata dell'arte-22 Aprile-Poetto 4° fermata Inviato: dom apr 16, 2006 20:13 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 17, 2006 01:32 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E' la morte dell'Arte.
Comunque sia... ma che posto del cavolo è "la 4° fermata del poetto" per fare una rassegna artistica.
Allora la prossima volta che mi chiedono l'indirizzo io dico "abito alla 37° fermata dell'1".
Senza dubbio manca di classe. Casteddaius. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 17, 2006 22:24 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
e cosa vuoi di piu? che te devo dire? 4° km dalla sella del diavolo, il loco è molto frequentato da i ragazzi nel periodo estivo in quanto è un posto ove ci sono stati molti concerti tra qui Tre allegri ragazzi morti e altri ecc ecc.
La conformazione fisica della sabbia raccolta nonmiricordodove rende la camminata pesante per tutta la spiagga.....
che dici ti basta 
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 16:32 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Ci saranno anche I Ratti della Sabina!! 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 17:40 |
|
|
Aragorn ha scritto: Ci saranno anche I Ratti della Sabina!! 
Ci devo andareeeeeeeeeeeeee!!!!
Zel, come osi omettere una cosa così vitale!?!?! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 17:49 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 20:18 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
C'è anche il gruppo di Haldir, se qualcuno si ricorda di lui 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 20:24 |
|
|
C'è un sito di riferimento con il programma?
Chi ci sarà di Valm?
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 20:42 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Hextar a rapporto, con tanto di sacco a pelo per passare li' la notte. ^_^
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 20:56 |
|
|
Muzedon ha scritto: C'è un sito di riferimento con il programma? Chi ci sarà di Valm?
Io ci sono 
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 21:44 |
|
|
Notare gli Skazzati
fondatore del gruppo!!
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 22:11 |
|
|
Zel ha scritto: Notare gli Skazzati  fondatore del gruppo!!
LA VELLA!!! IN GIRO PER CASTEDDU!! 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 22:14 |
|
|
Allora ci incontriamo?
Io sono probabilmente solo, quindi mi aggrego a chi mi vuole. 
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 22:25 |
|
|
guarda che ce ne sarà di gente!! puma-hextar-keven ecc ecc avvisa shraen! e se il messaggio è arrivato anche gairan!!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 22:29 |
|
|
Zel ha scritto: guarda che ce ne sarà di gente!! puma-hextar-keven ecc ecc avvisa shraen! e se il messaggio è arrivato anche gairan!!
Shraen parte alla volta di Roma proprio sabato. E vabbè, vanno, ma se non so come e dove trovarli non è cambia molto la situazione. 
|
|
Top |
|