|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 14:15 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
sto con Ysi, siete veramente gaissimi 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 14:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ma quanta invidia... sapeste la vera verità sulle nostre mille conquiste... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 14:54 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ci sarà un motivo se la tenete nascosta  
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 14:55 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ma quanta invidia... sapeste la vera verità sulle nostre mille conquiste...  quella che 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 14:58 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ci sarà un motivo se la tenete nascosta  Solo i gaggi si bullano delle conquiste. Per questo noi non ne parliamo.  gio83 ha scritto: quella che  Parla quello che posta le foto circondato da ragazze per mettersi in mostra! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:00 |
|
|
Muzedon ha scritto: Parla quello che posta le foto circondato da ragazze per mettersi in mostra!  è solo che non ne ho altre; il morbido attira 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:05 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ok, allora non sei gaggio Muze, perdonami, ti avevo considerato male! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:11 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Mannaggia alla miseria: in foto sono peggio che dal vivo Signore, che risate quella notte  Poi ad un certo punto é scattato il momento Lucignolo/Panorama/L'Espresso/TG4, roba folle!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:18 |
|
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:21 |
|
|
Beh ma io lo capisco! Si deve essere gelosoni della propria compagna!! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:22 |
|
|
 brave signore 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:24 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Beh ma io lo capisco! Si deve essere gelosoni della propria compagna!!  Uahahah! Essere gelosi è una debolezza! Comunque, Cattie ha fatto solo la finta di sollevare la maglia! Mica per altro che ho postato la foto! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:28 |
|
|
Ehehehe! Invece dovresti postare l'analogo de Lacontessa fatto da Cattie... Per rendere giustiza ad Alex eh!  
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:29 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
che disgraziato potrei rovinarti con una foto dove Cattie alza la maglia! ihihih e poi io non sono geloso....noooooooooo!!!! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Primo Raduno Sardo di Valm Neira Inviato: mar ago 26, 2008 15:36 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ehehehe! Invece dovresti postare l'analogo de Lacontessa fatto da Cattie... Per rendere giustiza ad Alex eh!   Ciccino, ci sono le foto in costume di Cattie! E LaContessa sta appunto mostrando il costume che indossava sotto la maglia!  Non è che se c'è una maglia sopra il costume è più scandaloso! 
|
|
Top |
|