|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 14, 2005 23:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ottima idea.
La parrucca interessa anche me!
Sarebbe bello avere tutti parrucche più o meno simili, per omogeneità. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zal'therra Ned'razak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 15, 2005 17:07 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 15, 2005 17:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Zal'therra Ned'razak ha scritto: cmq noi le abbiamo prese a roma, zona S. Paolo. per chi poi le volesse come le nostre (vedi foto del lucca Games2005) poi o ci fa un fischio e in caso le prendiamo noi o se è di roma gli si dice dove andare... sennò fate voi 
Se riuscite a postare l'indirizzo del negozio ci fareste un favore enorme.
Anche perchè sarebbe difficile organizzarsi:
- nel caso tutti facessimo un unico ordine, vi ritrovereste a dover comprare mille mila parrucche tutte insieme.
- nel caso chiedessimo alla spicciolata, dovreste andare più volte al negozio, con relativa rottura di scatole.
Io ho dei contatti a Roma, potrei farne comprare da un mio amico... contando che molti iscritti sono della Capitale, poi, potremmo sfruttare anche loro, e non solo voi (apprezzando e tenendo comunque conto della vostra disponibilià e gentilezza). 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 15, 2005 17:46 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Zal'therra Ned'razak ha scritto:
Come il Gatto, ti ri chiedo (dato che me lo avevi detto XD) l'indirizzo, così vi appesantiamo di meno 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Zal'therra Ned'razak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 15, 2005 21:45 |
|
|
riecco l'indirizzo per le parrucche:
Via Attilio Ambrosini, 186/190
per chi è di roma sta vicino alla colombo, dalle parti del cinema Ambassade.
per altre info chiedete pure 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 15, 2005 22:49 |
|
|
E per le vesti? in media quanto avete speso?
E soprattutto: riuscite a farmi sapere di piu su ltrucco? devo assolutamente usare il vostro dato che sono un soggetto allergico 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Zal'therra Ned'razak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 15, 2005 23:29 |
|
|
allora per le vesti avevo già scritto che dipende uno che cosa vuole mettersi addosso, ci si può attrezzare e fare qualcosa da se o andare dalla sarta lasciare i soldoni e farselo fare bene
cmq per i mantelli abbiamo speso 80 euro compresa la stoffa e ce li siamo fatti fare su misura, comprarli già pronti ci veniva molto di +
per il colore noi siamo andati dalle parti di viale marconi da un tizio che fa trucchi teatrali, non ha la marca però, se poi vuoi ti do l'indirizzo.
cmq c'è un altro colore che mi è stato consigliato da un'altra drow incontrata a lucca si chiama kryolan aquacolor, è a base d'acqua e non fa allergia si toglie con acqua e sapone, cmq va provato..
c'è da mettere su il fissante però sennò soprattutto sul collo si leva se ci sono sfregamenti con magliette ecc...
cmq c'è un negozio dove puoi trovarlo, si chiama studio 13 è a piazza cavour, 13
io non l'ho provato ancora ma volevo passarci poi, un giorno di questi, appena l'uni mi lascia un secondo libera... 
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 04:22 |
|
Iscritto il: mer nov 02, 2005 00:26 Messaggi: 31 Località: Alessandria
|
Aggiornamento Parrucche: vi metto il link con la pagina di giorgia, qui ci sono svariati link per quanto riguarda accessori (vedi appunto parrucche) tipo "lia parrucche" che le fa su richiesta ad esempio. Gli altri siti li ho appena guardati, ma questo mi sembra il + promettente. Ditemi voi che scoprite con un pò di pazienza XD
http://www.giorgiacosplay.com/links.html
p.s. Per un capello mi sto prendendo frustate ancora adesso  Alla prox te lo taglio 
Ultima modifica di Vyrdryn il ven dic 16, 2005 04:40, modificato 3 volte in totale.
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 04:31 |
|
|
se posso dire anche la mia sui vestiti, la cosa è molto aleatoria.
Dipende cosa devi fare. Sulla ostra esperienza diretta, il mago se la cava relativamente con poco. Il suo pezzo principale è la tunica, che non è onerosa da fare/comprare e tra l'altro serve solo quella, perchè tanto copre tutto il corpo. quindi sotto puoi metterci quello che vuoi, tanto nn si vede, e risparmi
La matrona invece deve coprirsi da delirio. Gonna, corpetto, bracciali, maglia, guanti, ecc. ecc. Lei ha dovuto prendere molta più roba (ergo ha speso di più).
Per conto mio, mi sono fatto fare da una sarta la casacca e il drappo frontale, poi ho comperato stivalozzi (60 carte  ) pantaloni neri e lupetto nera (la preferivo viola come il drappo ma non esiste XD). Ho speso + del mago, meno della matrona, ma semplicemente per il numero di pezzi che ognuno di noi ha voluto prendere. E con questo intendo anche gli accessori: se vuoi coprirti di borchie, anelli, pugnali ecc. sono tutti soldi in +. Forse convengono meno dettagli, ma di migliore effetto!
Spero di aver chiarito, anche se ne dubito 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 15:45 |
|
|
Vyrdryn ha scritto: Spero di aver chiarito, anche se ne dubito 
Una sola cosa, ho capito cosa hai comprato, ma quanto hai speso? =___=
Io i vostri cosplay li ho visti, ho visto anche i dettagli, ma vorrei farmi due conti prima di avventurarmi su questa strada.
Si lo so avete pagato differentemente tu chierica e mago, ma quanto l'uno? 
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 15:55 |
|
|
ehehe proprio a questo mi riferivo
allora io (l'assassino col pungalozzo)
stivali pelle neri 60€
mantello 80€
pantaloni neri 15€
lupetto nera 7€
cintura borchiata 5€ (alla bancarella cinese  )
borchie cintura con ganci 2€ (sempre cinese)
casacca non + di 15€ comprando la stoffa personalmente e cucitura fatta in casa
guanti 5€ (ricordi la cinese?  ma tanto li devo prendere + belli, bisogna aspettare la stagione invernale per trovarne di decenti a poco prezzo)
bracciali borchiati, ciondolo, spilla mantello, catene, ecc. circa 25-30€
artigli da mano 27€ (questi li trovi piccoli solo per la punta del dito da 5€ a salire, quelli che coprono 3 falangi vanno da 10€ a salire)
trucco, smalti, ecc. li abbiamo presi in comune e non so dirti
mi sembra manchi poca roba. principalmente io mi sono vestito andando al risparmio. Ho seguito la filosofia di usare dei pezzi caratterizzanti ma appariscenti (il pugnale, gli stivali, la casacca) che ovviamente sono quelli che sono costati di +. gli altri dettagli sono di complemento, e anche se sono un pò più alla buona non se ne accorge nessuno.
un altro esempio è il mago: i suoi caratteri sono la tunica e il bastone. uno può spendere molto per renderli belli, poi tirare il fiato sul resto.
se vuoi altri dettagli chiedi pure XD
|
|
Top |
|
Zal'therra Ned'razak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 16, 2005 18:03 |
|
|
non so quanto serva cmq metto anche il mio elenco di cose comprate:
Gonna di raso con ricami ( una figata pazzesca  ) 75€
corpetto 20€ ma non è di quelli rigidi
per le scarpe vanno bene tutte basta che siano nere che tanto se la gonna è lunga non si vedono
mantello 80€ ma su misura ( mi pare che ve l'avevo già detto)
bracciali 25€ presi a lucca, l'omino simpaticissimo che stava chiudendo lo stand mi ha fatto uno scontone ( 2 al prezzo di 1) sennò costavano 40€
coprispalle nero ( per nn colorarsi completamente di nero sennò ci mettevo 3 giorni) 19€ ( ma di questo i prezzi variano)
guanti 13€ sono quelli di seta, aderenti che si usano sotto i guanti da moto, si trovano in qualsiasi negozio che venda abbigliamento per motociclisti
lenti 31€
parrucca 16€
accessori per acconciare la parrucca 3€ ( mesà che era la stessa cinese di Vyrdryn)
anelli e ciondolo a forma di ragno gigante in tutto 15 €
collare ricamato con ragno non mi ricordo, mi pare 31 €
frusta con 5 serpenti 12 € e me la sono fatta da me comprando frusta e serpenti divisi che tanto già pronta non esisteva
poi mi ero fatta anche una borraccia per l'acqua sennò nella fiera morivo di sete, ho preso una bottiglietta da 1/2 litro qualsiasi e l'ho coperta con stoffa nera e lacci per richiamare il corpetto avrò speso in totale 2 euro tra stoffa, lacci e aggancio alla cinta
la cinta l'ho rubata alla mamma era fatta con anelli affiancati di metallo
del colore vi ho già detto tutto.. il costo era 30€ a barattolo e un barattolo va + che bene per 4 persone e 2 giorni
poi c'era il mascara bianco che è quello da una parte bianco e dall'altra nero che fanno ancora la pubblicità l'ho pagato 8€ scontato ( sennò veniva 14€) solo bianco non si trova ho girato ovunque
poi che altro? mi pare di aver scritto tutte e forse anche di + 
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 30, 2006 23:06 |
|
|
|
Top |
|
Dalamar-Morloth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 01, 2006 16:42 |
|
Iscritto il: ven dic 16, 2005 16:55 Messaggi: 36 Località: Milano
|
Quella della sfilata a Lucca Comics 2006 mi sembra un'idea grandiosa...
ma devo iscrivermi da qualche parte per partecipare?
Personalmente ho una certa esperienza di cosplay e gdr live...vi scrivo il mio equipaggiamento-tipo per fare la Drow (così mi dite se sono alla vostra altezza):
-tunica nera in lurex
-cotta di maglia
-pantaloni di pelle
-stivali con speroni
-armatura in cuoio nero e borchie con avambracci coordinati
-spolverino nero (velluto) con decori in broccato argento
-mantello nero (velluto)con broccato argento e pelliccia
-spadone Uruk-hai
-trucco (fondotinta,lenti,parrucca...)
Fatemi sapere! 
_________________ Oderint,dum metuant.
|
|
Top |
|
Vyrdryn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 02, 2006 11:47 |
|
|
se sei all'altezza?!? Stai scherzando, potresti essere una regina XD
ci bagni il naso ^^;; il nostro gruppo (trovi qualche foto in giro) ha fatto cosplay per la prima volta nel 2005 andando allo sbaraglio, quindi non abbiamo nè esperienza nè tanto equipaggiamento.
La nostra capo gruppo è stata Zal'Therra, si è occupata principalmente lei di trucchi e parrucche, ma abbiamo avuto brutte esperienze
Per quanto riguarda il 2006, l'idea era di fare una cosa in grande stile, raccogliendo più gente, esperienza ed idee possibili.
Non abbiamo iscrizioni et similia, ma vorremmo organizzare presto in modo da avere hotel, trucchi, equip ecc. tutto pronto e in Lucca soprattutto XD
Non so gli altri, ma io sarei onorato di servire un'altra sacerdotessa... XD
|
|
Top |
|