In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

gio feb 16, 2006 15:49

tranquilli ragazzi, non sono offesa :asd:

@Gairan Dark: hai ragione, però avevo voglia di scriverlo ^_^
sei sardo? immagina di cenare con il cagliari tutta la sera... non lo dici a nessuno? :asd: pensaci un pochino :lol:

@Serpico: cosa c'è da capire? :grat:

@Hextar: no non mi offendo :nono: ... ti capisco che non vuoi riavere la tua squadra in B... peccato c'era un tempo che Zola, Suazo e Langella giocavano così bene... ah, dimenticavo, anche Esposito, è stato pure convocato in nazionale... peccato che non riescono a sfruttare bene le occasioni =)

@Maldiluna: ok farò molte foto :D

@Muzedon: io so che sei juventino al 100% ma... i posti sono pieni :crying: ... ti posso accontentare solo nell'andito degli spogliatoi (evita di chiedere autografi a tutti, sai... mi capisci vero? :sisi: )

gio feb 16, 2006 18:56

ah la juve...bhe si mi limito nel dire che non essendo tifoso di calcio non mi interessa gran che, ma sono felice per te!(in fondo non capita a tutti)

:)

Fai una miriade di foto così le vendi agli Juventini del forum 8-)

ven apr 14, 2006 16:38

...

ven apr 14, 2006 17:30

voglio venire anche io non che me ne sbatta qualche cosa del pallone...la faccenda interessante sono le 5 signorine! :wink:

ven apr 14, 2006 17:35

Torn ha scritto:voglio venire anche io non che me ne sbatta qualche cosa del pallone...la faccenda interessante sono le 5 signorine! :wink:

Credo siano fuori dal tuo bacino d'utenza :asd:

ven apr 14, 2006 18:28

Torn ha scritto:voglio venire anche io non che me ne sbatta qualche cosa del pallone...la faccenda interessante sono le 5 signorine! :wink:

spiritoso... :asd:
ma peccato che il direttore sportivo della juve non ci conosce... e non si poteva chiedere direttamente a Fabio Capello..............
Rispondi al messaggio