In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

ven ago 24, 2007 10:46

:pha:

ven ago 24, 2007 18:34

Ora qualcuno mi uccide dato che ho spinto parecchio per questo raduno...è saltato fuori un piccolo imprevisto, tuttavia dovrei riuscire ad avere la meglio! Abbiate fiducia! In ogni caso, per qualsiasi cosa avviserò per tempo i presenti... :oops:

sab ago 25, 2007 20:14

Mi spiace di non essere riuscita a venire, purtroppo ho saputo di non riuscire che erano quasi le dieci di sera...perdonatemi tutti. Avevo avvisato per tempo solo che pare il mio messaggio non sia mai arrivato... :crying:

Ma alla fine il raduno si è fatto?? :?

mer ago 29, 2007 04:31

Alla fine che avete combinato? :D

mer ago 29, 2007 10:50

Premesso che non ho ancora il pc ma sto scroccando nuovamente la connessione al pc di mio padre sul lavoro... Io avevo solo i numeri di cell di Lifeindeath e Ardathlilith... casualmente il giorno 25 alle 10.30 arrivo in Piazza Duomo e non vedo nessun capannello di Valmneiriani, allora telefono: entrambe erano irreperibili, salvo che lifeindeath dopo un pò mi spiega che non ha potuto prendere parte alla cosa per motivi da specificare... e gli altri???

C'era qualcuno?
Io ho fatto buon viso a cattivo gioco: dopo l'incazzatura iniziale ho chiamato una mia amica di Milano che non vedevo da un paio di mesi e ho trscorso una piacevolissima giornata (dilapidando le mie risorse in libreria!).
E pensare che avevo anche portato alcuni disegni non ancora postati sul sito...

mer ago 29, 2007 11:24

ARRGh hanno sprecato un'occasione per vedere degli inediti! Stolti!

mer ago 29, 2007 11:30

Randolph Carter ha scritto: e gli altri???


Giusto... gli altri che fine hnno fatto?

mer ago 29, 2007 11:53

io l'ho saputo neanche un paio di giorni prima da Draugnim dato che non visitavo il forum da un pò (problemi tecnici) e non ero aggiornato sugli sviluppi...semplicemente non sono riuscito ad organizzarmi ma dato che non ricordavo di aver garantito la mia presenza non ho nemmeno avvertito della mia non-presenza...

mer ago 29, 2007 12:14

io avevo avvertito della mia probabile non presenza...

poi però sono andato a Milano solo nel tardo pomeriggio in piazza Duomo e ormai mi sembrava ovvio che non avrei + trovato nessuno...

mer ago 29, 2007 13:15

Randolph Carter ha scritto:Premesso che non ho ancora il pc ma sto scroccando nuovamente la connessione al pc di mio padre sul lavoro... Io avevo solo i numeri di cell di Lifeindeath e Ardathlilith... casualmente il giorno 25 alle 10.30 arrivo in Piazza Duomo e non vedo nessun capannello di Valmneiriani, allora telefono: entrambe erano irreperibili, salvo che lifeindeath dopo un pò mi spiega che non ha potuto prendere parte alla cosa per motivi da specificare... e gli altri???

C'era qualcuno?
Io ho fatto buon viso a cattivo gioco: dopo l'incazzatura iniziale ho chiamato una mia amica di Milano che non vedevo da un paio di mesi e ho trscorso una piacevolissima giornata (dilapidando le mie risorse in libreria!).
E pensare che avevo anche portato alcuni disegni non ancora postati sul sito...



Mi scuso di nuovo con tutti, so che è la mia rinuncia improvvisa è stato qualcosa di molto grave e soprattutto non corretto nei confronti di tutti voi, ma purtroppo ho saputo solo la sera prima che non sarei riuscita a venire. Avevo mandato a Randolph un messaggio, ma probabilmente non è arrivato...me tapina! Però io non ho ancora capito se qualche simil-raduno c'è stato o meno... :oops:

mer ago 29, 2007 17:18

Chiedo scusa anche io, impegno dell'ultimo minuto in clinica! Maledetti donatori di sangue!

mer ago 29, 2007 20:46

Immagine

Andrà meglio la prossima volta. :roll:
Rispondi al messaggio