|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 02, 2005 17:38 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[OT]
Gak, che diavolo ti prende ultimamente?
Sei stato posseduto dal Demone dell'Auricchio? Sei più provola di VanLucavik!
[/OT]
La proposta di Niniel è eccezionale, io la terrei in considerazione. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 02, 2005 17:45 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Niniel ha scritto: ok, dato ke nn arrivate da nessuna parte se continuate così ve la faccio io una proposta! tutti a casa mia! nn è uno skerzo Allora mio padre ha una specie di casa vacanze, in umbria, dovrebbe esserci spazio a suff x tutti così si risolve il prblema di ki voleva andare in agriturismo Per il periodo sarebbe meglio giugno, dopo è difficile ke sia libera... Se s vuole solo dormire sn 8 € 24 per la pensione completa,portandosi in ogni caso i sakkiapeli o le lenzuola Bisogna organizzarsi un po cn le makkine x raggiungerla, si va a prendere alla stazione più vicina ki arriva in treno s volete vedere qualke foto andate a http://www.associazioneologramma.comke ne pensate?fate pure domande se qualcosa nn vi è kiaro!
evvai!!! ci sto ci sto! ci sto!
8)
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 02, 2005 17:53 |
|
|
A me risulterà difficile a causa degli esami,ma se decidete un periodo vedo di organizzarmi... 
|
Orvandor Allen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 02, 2005 19:27 |
|
Iscritto il: ven apr 15, 2005 21:01 Messaggi: 24 Località: Brescia
|
MI SPIACE.. ma per quest'estate passo la palla..
purtroppo ho i giorni contati tra ferie con i miei, ferie da solo (America...)
e, dopo essermelo sudato..
GATHERING !!!!!!
P.S. chi sa cos'è ... sa ... chi non sa chieda e forse verrà illuminato... 
_________________ " Sono qui per riscuotere un debito... un debito di sangue... "
disse la figura avvolta nel mantello...ed il sangue scorse tra le sue mani...
"la parola delle matrone va rispettata..."
Felâr do Nagreth Daleval Gran Giudicatore della casata Aleval
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 02, 2005 21:30 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
pensione completa 24€.....mmm.....B.B. quanto costa??(bed and brekfast..per ki non sapesse)kmq..per giugnio scordatevelo meglio luglio...giugno c si deve rilassare...(finisce la scuola) proporrei per metò luglio..con largo anticipo ce la si fa ^^
in ke zona è??
|
Keiros di Andurias
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 02, 2005 21:57 |
|
Iscritto il: lun mar 07, 2005 18:50 Messaggi: 116 Località: Alaahl...non più!!
|
X me potrebe andare benone la proposta di Niniel!! 
_________________ Keiros di Andurias. Accolito del Sacro Ordine del Sole che Rifulge.
Vieni! Sono qua, non ho paura!! Combatti!!!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 03, 2005 11:00 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Keiros di Andurias ha scritto: X me potrebe andare benone la proposta di Niniel!! 
Davvero quoto
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 03, 2005 14:44 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
DAI CHE QUESTA E' LA VOLTA BUONA!!
per me l'idelae sarebbe (se fosse possibile) metà giugno o inizi di luglio
magari se ci decidessimo sarebbe possibile prenotare....
se erro correggimi Niniel...
Ultima modifica di Nosferacchia il mar mag 03, 2005 14:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 03, 2005 14:48 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Muzedon ha scritto: [OT]Gak, che diavolo ti prende ultimamente? Sei stato posseduto dal Demone dell'Auricchio? Sei più provola di VanLucavik! [/OT] Io Auricchio ? Non sei te che hai organizzato un finto concorso per avere le foto delle pulzelle del forum ? Muzedon ha scritto: La proposta di Niniel è eccezionale, io la terrei in considerazione. 
Concordo 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 03, 2005 14:55 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
nel mio caso sta tutto nel convingere i miei genitori, e che non si parta prima dei primi di luglio, purtroppo sono di maturità, e devo prima finire gli esami, fine luglio sarebbe perfetto... ma ovviamente dipende dalla disponibilità
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 03, 2005 18:04 |
|
|
Muzedon ha scritto: [OT]Gak, che diavolo ti prende ultimamente? Sei stato posseduto dal Demone dell'Auricchio? Sei più provola di VanLucavik! [/OT]La proposta di Niniel è eccezionale, io la terrei in considerazione. 
[OT] Sai com'è, saremo + vicini quando saremo in america di adesso... E saremo soli... Chiedere nn costa nulla!  ]/OT]
|
VanLucavik
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 03, 2005 18:51 |
|
Iscritto il: dom ott 31, 2004 02:59 Messaggi: 1794 Località: Ovunque Serva
|
Io per il periodo direi Agosto...
Sorti se vuoi convinco io i tuoi 

Brucia l'Eretico, Purifica l'Impuro, Uccidi il Vampiro ! La Luce é la mia Spada, la Fede il mio Scudo !
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 03, 2005 21:07 |
|
|
Niniel, batti un colpoe facci sapere!!!!

|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 03, 2005 21:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ad Agosto Niniel parte in America!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 03, 2005 21:28 |
|
|
Luglio, luglio.luglio
"luglio col ben che ti voglio....."
oddio sto svalvolando!!
|