|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 13:24 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Ma sentitelo, ha dovuto rileggere e correggere il suo post almeno 5 volte prima di postarlo... e ora si permette di punzecchiare su una consonante mancante. E' come il bue che dice "cornuto" al cinghiale! Ma ti ricordo che tu, oltre la predica, hai altre cose in comune con il bue... 
Oh questo è poco ma sicuro  Io però posso sempre salvarmi in korner dicendo che sono le corna del mio spettacolare segno zodiacale TORO
Tu, che scusa hai muflone muschiato?!?! :D:D:D
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 13:27 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Siete due GENI DEL MALE!!!!!!!!
stavo cadendo dalla sedia dal ridere!

_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 13:29 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
AlexWOLF ha scritto: Siete due GENI...
TALI e quali a dei comici professionisti, ma meno politicizzati
Cmq il flimatino è davvero Lol ! 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 13:46 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 14:10 |
|
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 14:17 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Kanuka Za'kahelhd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 15:40 |
|
Iscritto il: mar set 21, 2004 19:04 Messaggi: 516 Località: Za'Kahelhd Qu'ellar
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 15:58 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
perchè si esite, che significato ha la vita e il mondo, sono "io" o i due capoccia del forum sono off topic.....
direi domande che nessuno può evitare di farsi almeno una votla nella vita.
cmq il filmatino esprimeva a piene potenzialità la regale figura di MM....
.... so che questa perdinciccoccolata la pagherò con la vita DEI pg....

|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 16:05 |
|
|
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 16:07 |
|
|
Per chiedere perdono alla Community provvederò subito a bannare me e MasterMind, contenti? 
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 16:10 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Si potrebbe trovare qualcosa di più interessante e divertente per punirvi!

|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 16:10 |
|
|
Muzedon ha scritto: Per chiedere perdono alla Community provvederò subito a bannare me e MasterMind, contenti?  no perchè? basta che banni MasterMind. sarà felice di sacrificarsi per la comunità e fungere da unico capro espiatorio  DADA ha scritto: Si potrebbe trovare qualcosa di più interessante e divertente per punirvi! 
prevedo nubi tempestose in arrivo, nonchè supporto Shraen con cannone tattico antiaereo. 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 11, 2005 16:16 |
|
|
Suvvia, ora che ci siamo accorti tutti di essere Off Topic, che ne diciamo di tornare a fingere di commentare le foto e il filmatino di Lucca? 
|
|
Top |
|