|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: sab ago 16, 2008 15:19 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
divertitevi anche per me..
näkemiin!
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: sab ago 16, 2008 20:15 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: lun ago 18, 2008 23:55 |
|
|
Sorpresa delle sorprese!  Chi sono questi due baldi giovani?  
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 19, 2008 12:32 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Holly e Benji?
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 19, 2008 12:52 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Sheyraen ha scritto: Holly e Benji? lascia fare 2 eroi, direi piuttosto mila e shiro 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 19, 2008 16:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mila è quella a sinistra? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 19, 2008 16:09 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Ysingrinus ha scritto: Mila è quella a sinistra?   mi pare ovvio 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 19, 2008 17:31 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
cazzeggioni, è ovvio che sia uno scempio, quella cosa sulla sinistra, l'altra smagliante e affascinante figura è il mio augustissimo sire*_* Ora bando alle scemenze(seee credibile  ) ho proposto a zel un caffè domani o dopo, nelpomeriggio, ora vedo se riesco a reperirepure hextar che al momentonon risponde e kagura moonchilde e KT... mentre il gatto e il sire onoratissimo si godono il mare ed io studio(T_T)... for now besos^_^
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 19, 2008 19:59 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Beati voi che vi fate questi radunoni! Divertitevi mi raccomando! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: gio ago 21, 2008 11:00 |
|
|
Sheyraen ha scritto: Holly e Benji? Eretica, verrai punita per questo. 
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: dom ago 24, 2008 14:36 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Maschio.... ogni tanto dimentichi il tuo posto
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: dom ago 24, 2008 17:56 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Muzedon ha scritto: dopo questa battuttaccia ti potrei punire con le innumerevoli tue foto gaie, con MM che fate i piccioncini! ghgh P.s.: tornato in continente...e domani si lavora! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: dom ago 24, 2008 19:01 |
|
|
Sigh, vacanza finita... attendo le foto di AlexWOLF e poi faccio un mega post di resoconto. Il Primo Raduno Sardo è andato alla grandissima! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: dom ago 24, 2008 19:05 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
x la serie: "il mirto fa miracoli!" 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: lun ago 25, 2008 19:14 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|