|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 04, 2005 16:19 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
sia oggi che odmani mi troverete kn il mio nome inciso sui pantaloni nel culo....anke se è 1 po basso..
(altro che rich.....me fa na pippa...)
ZEL!!
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 05, 2005 22:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
tsuzuki ha scritto: comunque sia il vestito che i denti di Shraen erano solo belli.....scetti yea.....stessa cosa vale per Elgalard.... A e poi c'era darky che diceva di non votarlo perchè ha detto che è cattivo.... io proppongo una passata di colpi 
Ma io non ti ho vista?
E tu hai visto me?? Ero quasi sempre con uno tra Shraen, Tesla ed Elgalad...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 05, 2005 22:47 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Muzedon ha scritto: Ma io non ti ho vista? E tu hai visto me?? Ero quasi sempre con uno tra Shraen, Tesla ed Elgalad...
Ma tu non eri fidanzato?
scherzo 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 05, 2005 23:05 |
|
|
Aenarin ha scritto: Ma tu non eri fidanzato? scherzo 
E che c'entra? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 05, 2005 23:17 |
|
|
Tra le varie, ho conosciuto Aenarin, Nharre, Elthalas... e rivisto Hextar, CyberSimon, Dandelion, Tesla, Elgalad, Shraen, Zel... e conosciuto un sacco di persone nuove!
Rispetto all'anno scorso, dove "Valm Neira" non significava nulla per nessuno, quest'anno eravamo famosissimi!!! 8)
E il nome "Muzedon" era conosciuto da tutti gli esperti di fantasy!
Great!!! 
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 05, 2005 23:51 |
|
|
hei no
Io nn c'ero ai giokaralis o_O
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 08:46 |
|
|
Aenarin ha scritto: hei no  Io nn c'ero ai giokaralis o_O
Uops, mi ha fregato il dittongo!
Era Earendil!!! 
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 08:49 |
|
|
ma lol 
Top |
|
tsuzuki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 14:50 |
|
Iscritto il: lun mag 09, 2005 18:29 Messaggi: 104 Località: cagliari(Enma-cho)
|
no io sono andata il 2 con darky e friends
_________________ tsuzuchi asato
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 15:16 |
|
|
A breve metterò online qualche foto di Giokaralis, sto contattando i vari fotografi che ci hanno immortalato! 
|
|
Top |
|
tsuzuki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 15:19 |
|
Iscritto il: lun mag 09, 2005 18:29 Messaggi: 104 Località: cagliari(Enma-cho)
|
bello le voglio vedere...... 
_________________ tsuzuchi asato
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 15:20 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Io c'ero tutti i giorni tranne il primo, manifestazione abbastanza carina ma gli anni scorsi mi ero divertito di più.
Sicuramente domenica è stata la giornata migliore.
Il pomeriggio mi son divertito parecchio, molto bello Mage, era la prima volta che ci giocavo...
Ho anche rivisto e conosciuto un sacco di Valm Neirani.
Il terzo giorno ho avuto la pessima idea di vestirmi per un live con maschera, tunica/semi-chain mail, mantello nero e cappuccio, stavo diventando davvero un non morto per il caldo... *_*
Cmq il live mi ha divertito, era da molto che non indossavo vesti fantasy.
E mi aspettavo di finire tramortito da miriadi di colpi di spada prima di finire i pf, invece tutto si è svolto col ruolo, mi ha fatto molto piacere la cosa. 
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 17:21 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
si devo dire che a confronto mi piaceva di piu quello dell'anno scorso...il lUdikaralis..ma cmq mi sono divertito abbastanza...ho masterato 1 miniquest di D&D...in kui stava giokando anke Kagura...Moonchilde stava per sclerare...ho fatto 1 torno di Munchkin anche se ho perso ho reso il gioco impossibile agli altri
ho visto persone gia viste e incontrato persone nuove.....
tra quelle gia viste il Muj earendil..elglad..forse se ho capito bene chi è...OO tesla Krustj e Dandelion...(i 2 piccioncini..oO) ovviamente Shraen HExtar...Khelden..mi sembra sia passato..Selajin...e tutti gli altri....mi sono divertito...
(però nn ho visto Drakn....kosa ke nn va bene..-.-"")
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 17:25 |
|
|
Io preferisco questo a quello dell'anno scorso.
Quest'anno tutti mi conoscevano! 
|
|
Top |
|
darklessius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun giu 06, 2005 17:45 |
|
Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33 Messaggi: 271 Località: Karalis e La contea
|
noooooooooooooooooh..........mi son perso il muzedon.........
sfiga o fortuna????? 
_________________ hulk spacca!!!!!!!!!!!!
|
|
Top |
|