In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

sab feb 18, 2006 19:09

"ecco Muzedon il prode salvatore delle fanciulle che con armatura lucente e spada tratta accorre in aiuto della gentil pulzella" :sisi:

:provola: :provola: :provola: :provola: ... ... ... :asd:

dom feb 19, 2006 13:12

:eeek: vero vero vero gairan ha ragione

dom feb 19, 2006 16:28

comunque (scusate il doppio post) decidiamo seriamente cosa fare? perchè il giorno si avvicina inesorabilmente e non abbiamo ancora deciso cosa fare quindi proponete le idee che decidiamo

dom feb 19, 2006 16:37

Allora dato che il meeting è stato organizzato in mio onore (a quanto pare 8p) io ci sarò sempre che non salti tutto ^^ e soprattutto "vabbè che non credo verrei comunque.. perchè al contrario di ciò che pensa Klau credo che l'età media si aggiri intrno ai 16/17 anni"... non sono persone se hanno 16/17 anni? Io non so se potrò stare a dormire a Cagliari (ne dubito fortemente dato che nemmeno ieri sono uscita con i miei amici di Iglesias) quindi si potrebbe organizzare il pomeriggio se c'è bel tempo una capatina al mare con un po' di roba da bere ed estrema tranquillità e cazzeggio, non dobbiamo per forza andare in un locale per stare bene, no? Mi manca il mare sardo 8( e non so se riuscirò ad andare prima (minimo sabato diluvia 8() fatemi sapere che ne pensate dell'idea... piuttosto io non ci vedo nulla di male nell'essere l'unica femmina in un incontro con per la maggiorparte ragazzi, è la mia vita da sempre XDDDD (forse è per questo che ho i modi di una principessa??)

dom feb 19, 2006 16:41

è una buona idea dandelion tutti quanti al mare insieme...

dom feb 19, 2006 16:42

Speriamo ci sia bel tempo ^^

dom feb 19, 2006 16:45

va benissimo anche per me... ora? ^_^'

dom feb 19, 2006 16:48

Beh aspettiamo le adesioni degli altri, no?

dom feb 19, 2006 17:21

A me il mare, quando non è estate, mi mette tristezza :crying:

dom feb 19, 2006 17:25

e soprattutto "vabbè che non credo verrei comunque.. perchè al contrario di ciò che pensa Klau credo che l'età media si aggiri intrno ai 16/17 anni"... non sono persone se hanno 16/17 anni?

ma no, non fraintendermi :d e solo che con i miei 22 anni non sono solito frequentare persone di 16, tutto qui :wink:
non stò mica dicendo che ho qualcosa contro i 16enni.

16 anni rulez! :rockrulez: è uno dei periodi più belli della vita.

il secondo è adesso! :bergomi:

dom feb 19, 2006 17:48

Bah io ho quasi 20anni quindi non è che mi abbia toccato più di tanto la tua affermazione ^^.. è bellerrimo il mare poi se c'è bel tempo ci si può pure fare il bagno...

...e poi morire di polmonite

dom feb 19, 2006 19:06

se si sceglie il pomeriggio io non ci sono, purtroppo lavoro... anzi per fortuna lavoro, altrimenti come potrei ubriacarmi per tre giorni di fila?

dom feb 19, 2006 21:34

lol ma qualcuno viene o no?

lun feb 20, 2006 00:07

io ci sono :sisi:

lun feb 20, 2006 00:32

Per la felicità di muze vengo io:)
Rispondi al messaggio