|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: lun ago 25, 2008 22:08 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
concludo con una mia fotina con consorte!  
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 26, 2008 01:24 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ohh finalmente una foto come si deve, complimenti! Strano che Muzedon non sbuchi da nessuna parte direi 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 26, 2008 07:47 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
eheheh....forse il gatto era intento a rincorrere la volpe (MM)....
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 26, 2008 09:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: Strano che Muzedon non sbuchi da nessuna parte direi  Sono il disturbatore ufficiale delle foto di Valm Neira! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 26, 2008 12:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Muzedon ha scritto: Ysingrinus ha scritto: Strano che Muzedon non sbuchi da nessuna parte direi  Sono il disturbatore ufficiale delle foto di Valm Neira!  Per questo mi stupivo, credo che vorrò farmi una foto e poi farci un montaggio facendoti sbucare da qualche parte, si potrebbe anche fare il gioco, trova Muzedon! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|