In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
mar giu 14, 2005 19:42
Siore e siori non date ascolto all'admin Muzedon: VI VUOLE DEPISTARE!
mar giu 14, 2005 19:45
Dandelion ha scritto:Siore e siori non date ascolto all'admin Muzedon: VI VUOLE DEPISTARE!
In genere mi depisto da solo!
mer giu 15, 2005 12:12
mia cugina non verrebbe .....comunque forse anche lei si iscrive al forum......comunque il luogo d'incontro è il villaggio pinguino (se sì è il posto migliore di cagliari a mio parere)
mer giu 15, 2005 19:17
Decidete così vedo se venire io a Cagliari o se stare ad Iglesias ^___^
mer giu 15, 2005 20:35
io sarei d'accordo per domenica e la porta d'argento mi va a meraviglia
è vicino a casa e ci volevo cmq passare,e oltre a Kagura c'è anche moonchilde!!!
mer giu 15, 2005 20:56
Muzedon ha scritto:Dandelion ha scritto:Ma non era Via San Benedetto? Mi fai crollare un mito...

Si, è vero, è in Via S.Benedetto!

e pensare che i felini hanno una memoria straordinaria per i luoghi
gio giu 16, 2005 08:49
Earendil ha scritto:e pensare che i felini hanno una memoria straordinaria per i luoghi

Io faccio eccezione! Perchè ho una buona memoria per le persone (se mi interessano), ma non per i luoghi...
gio giu 16, 2005 17:46
non si potrebbe dare appuntamento e passare la serata al neverland in via mameli? che oltre essere una bella taverna medioevale ha pure il vantaggio di essere sufficientemente vicino alla stazione, a quasi tutti i capolinea ed è parecchio lontano dalla porta d'argento

che non guasta mai, specie per loro ^_^
gio giu 16, 2005 20:33
Azz.. decidete, per me un posto vale l'altro dato che non sono in terra natia quindi mi dovrei spostare in ogni caso per arrivare a destinazione
gio giu 16, 2005 20:39
NEVERLAND
oltrettutto la birra costa decisamente poco, c'è spazio e da li siamo ovunque in poco tempo (se si ha voglia di spostarsi).
^_^
...ihmo
gio giu 16, 2005 22:37
è uguale..(cmq la birra da neverland fa chifo!!!!) anzi no!!!!!! cavolata....io posso solo se si va al villaggio pinguino ^^ devo giocare a radix....cmq sia...anche da li basta prendere il pulman e si arriva dv si vuole^^
gio giu 16, 2005 23:04
Io non so come arrivare in nessuno dei due posti, e questo è bene.
gio giu 16, 2005 23:07
KT....nn è difficile!!cmq sia....il villaggio pinguino è abbastanza conosciuto...
ven giu 17, 2005 02:55
OcchiCastani se vuoi al massimo ti possiamo recuperare noi alla stazione nel caso si vada al villaggio pinguino

per il neverland non ho la benchè minima idea di dove sia
ven giu 17, 2005 07:58
Dandelion ha scritto:OcchiCastani se vuoi al massimo ti possiamo recuperare noi alla stazione nel caso si vada al villaggio pinguino

per il neverland non ho la benchè minima idea di dove sia

Ottimo