In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

CI siete????

si
8
57%
no
6
43%

Voti totali : 14

mar giu 14, 2005 19:42

Siore e siori non date ascolto all'admin Muzedon: VI VUOLE DEPISTARE!

mar giu 14, 2005 19:45

Dandelion ha scritto:Siore e siori non date ascolto all'admin Muzedon: VI VUOLE DEPISTARE!

In genere mi depisto da solo! :lol:

mer giu 15, 2005 12:12

mia cugina non verrebbe .....comunque forse anche lei si iscrive al forum......comunque il luogo d'incontro è il villaggio pinguino (se sì è il posto migliore di cagliari a mio parere)

mer giu 15, 2005 19:17

Decidete così vedo se venire io a Cagliari o se stare ad Iglesias ^___^

mer giu 15, 2005 20:35

io sarei d'accordo per domenica e la porta d'argento mi va a meraviglia
è vicino a casa e ci volevo cmq passare,e oltre a Kagura c'è anche moonchilde!!!

mer giu 15, 2005 20:56

Muzedon ha scritto:
Dandelion ha scritto:Ma non era Via San Benedetto? Mi fai crollare un mito... :(

Si, è vero, è in Via S.Benedetto! :P
e pensare che i felini hanno una memoria straordinaria per i luoghi :d

gio giu 16, 2005 08:49

Earendil ha scritto:e pensare che i felini hanno una memoria straordinaria per i luoghi :d

Io faccio eccezione! Perchè ho una buona memoria per le persone (se mi interessano), ma non per i luoghi... :wink:

gio giu 16, 2005 17:46

non si potrebbe dare appuntamento e passare la serata al neverland in via mameli? che oltre essere una bella taverna medioevale ha pure il vantaggio di essere sufficientemente vicino alla stazione, a quasi tutti i capolinea ed è parecchio lontano dalla porta d'argento :P che non guasta mai, specie per loro ^_^

gio giu 16, 2005 20:33

Azz.. decidete, per me un posto vale l'altro dato che non sono in terra natia quindi mi dovrei spostare in ogni caso per arrivare a destinazione ;)

gio giu 16, 2005 20:39

NEVERLAND
oltrettutto la birra costa decisamente poco, c'è spazio e da li siamo ovunque in poco tempo (se si ha voglia di spostarsi).
^_^

...ihmo

gio giu 16, 2005 22:37

è uguale..(cmq la birra da neverland fa chifo!!!!) anzi no!!!!!! cavolata....io posso solo se si va al villaggio pinguino ^^ devo giocare a radix....cmq sia...anche da li basta prendere il pulman e si arriva dv si vuole^^

gio giu 16, 2005 23:04

Io non so come arrivare in nessuno dei due posti, e questo è bene.

gio giu 16, 2005 23:07

KT....nn è difficile!!cmq sia....il villaggio pinguino è abbastanza conosciuto...

ven giu 17, 2005 02:55

OcchiCastani se vuoi al massimo ti possiamo recuperare noi alla stazione nel caso si vada al villaggio pinguino :) per il neverland non ho la benchè minima idea di dove sia :P

ven giu 17, 2005 07:58

Dandelion ha scritto:OcchiCastani se vuoi al massimo ti possiamo recuperare noi alla stazione nel caso si vada al villaggio pinguino :) per il neverland non ho la benchè minima idea di dove sia :P

Ottimo :D
Rispondi al messaggio