In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

mar dic 18, 2007 20:49

Sheyraen ha scritto:La via giusta è sempre quella della moderazione...

:nono:

La mia personale via giusta è sapere quando posso permettermi gli eccessi :sisi:

mar dic 18, 2007 21:32

mi sa che se andate avanti così finite off topic...... :bllll:

mar dic 18, 2007 21:36

Dmiitrj ha scritto:
Sheyraen ha scritto:La via giusta è sempre quella della moderazione...

:nono:

La mia personale via giusta è sapere quando posso permettermi gli eccessi :sisi:
la mia via è stata l'eccesso e ne ho pagato le conseguenze...... ora seguo la via del niente, mi farebbe male :crying:, però il locale mi ispira un sacco, solo che venire da Firenze con gli amici fighettini che mi ritrovo è un problema :crying:

mer dic 19, 2007 03:31

Sarebbe un viaggio un po' troppo lungo da soli in effetti e ti capisco :)
Ci saranno comunque molte altre occasioni e magari una di queste potrai coglierla per toglierti lo sfizio, chissà :)

Intanto vorrei avvisare tutti di tenere d'occhio le prenotazioni che ci sono (le vedete tramite il link a fondo pagina su http://www.latanadeldragofumante.it) perché tutti aspettano sempre l'ultima settimana e all'improvviso da tanti posti liberi si rischia di non trovarne più nessuno :)

mer dic 19, 2007 09:06

io sto ancora aspettando la conferma da 2 persone, ma sicuri a venire siamo in 4! ;)

mer dic 19, 2007 12:14

ma è un sito potentissimo!!!
io mi sono fato grasse risate leggendo i cocktails, alcuni davvero incredibili...cura ferite pesante=cuba libre :lol:

mer dic 19, 2007 17:30

Ahahahaha!!!!
Grazie!!!
Che bello... uno che legge i miei deliri!
Di solito il menù è così pieno di storielle sceme che la gente impazzisce :D
Sono commossa!

mer dic 19, 2007 23:40

ah è il tuo locale?? non avevo capito (magari sarà anche scritto da qualche parte ma non ho letto tutto)...

...se mi trovo a passare da quelle parti una capatina la faccio di sicuro, non a capodanno però :D
ma la gente arriva in costume o no? in genere dico...

gio dic 20, 2007 01:32

Hem, sì... è mio :beer:
Quando faccio gli eventi, esortando a venire in costume, molti lo fanno e con il passare del tempo sono sempre di più.
Il primo anno c'era un solo tavolo non in costume :)
Spesso, vedere gli altri fa venire voglia di accostumarsi e così adesso anche i più riluttanti si danno da fare :)
Se vieni a trovarmi Vaxel, fatti riconoscere però eh!
Non dico che devi arrivare con un cannone in bocca e l'aria da Babbo Bastardo, ma insomma.. vedi tu :blll:

gio dic 20, 2007 15:28

Sai cosa stavo pensando? di venire alla Tana per il mio compleanno, next month.

sab dic 22, 2007 06:52

Mi piace quando pensi consì Dmiitrj!
Ti facciamo la festa... ovviamente in senso che... ti si fa la festa :lol:
Scherzi a parte, sai che saresti il benvenuto no? :occhio:

sab dic 22, 2007 11:01

La Tana sta diventando meta di pellegrinaggio! :D
Ammettilo, quale altro forum ti ha dato tante soddisfazioni? :D

E soprattutto, quale altro Admin... *lascia in sopseso* :P :P :P

sab dic 22, 2007 14:34

Gh! :D
Lo ammetto!
Metterò una foto di Muzedon all'ingresso, così coloro che vengono in Pellegrinaggio potranno lasciare lì il loro fioretto :blll:
...
...
...
Sottovoce... Grazie Admin :)

sab dic 22, 2007 15:33

Sheyraen ha scritto:Metterò una foto di Muzedon all'ingresso, così coloro che vengono in Pellegrinaggio potranno lasciare lì il loro fioretto

Attireresti zilioni di pulzelle. Però rimarrebbero deluse dal non trovarmi fisicamente là. :P
Quindi hai due opzioni:

1) Non mettere la foto :D
2) Trovarmi un lavoro alla Tana :P

Direi che sono entrambe percorribili! :P

sab dic 22, 2007 16:35

E poi Sheyraen ha detto che forse ci fa suonare vero Sheyraen?????!!!!! :boing2:
Rispondi al messaggio