|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 09:49 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Per quanto mi rompa le scatole dirlo, anche Drakn ogni tanto ha un po' di ragione!
In effetti il Neverland può venir meglio a chi arriva da fuori cagliari (e malissimo a me, che abito dall'altra parte eheh).
Se arrivate alla stazione di p.za matteotti, al neverland arrivate a piedi in cinque minuti.
Andate verso viale trieste (uscite dalla stazione sul lato via Roma, quindi andate a sinistra), arrivati in v.le trieste girate a destra in via pola, quindi ancora a destra in via mameli. E siste arrivati! (arrivando da quella parte, il neverland sta sulla destra).
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 09:55 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Concordo anche io sulla praticità dell'arrivare al Neverland piuttosto che al Villaggio Pinguino.
Quindi? Che si fa?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 11:17 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
Bho! cmq sia....so 1 dei tanti motivi perkè drakn nn vuole andare alla porta...forse anke il solo
cmq sia....sia da 1 parte sia dall'altra...potrò stare pochissimo ^^'' anzi se al neverland...ankora meno...
P.S.
Dandellion!(kn tipico accento sardo  ) ovviamente è invitato anche Shantj....
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 11:50 |
|
|
Zel ha scritto: Dandellion!(kn tipico accento sardo  ) ovviamente è invitato anche Shantj....
Essendo Krustj uno dei moderatori del Forum l'invito era scontato!
Ovviamente spargete la voce se avete amici che non possono collegarsi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 12:47 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
No vi prego da neverland no tra un pò mi trasferisco lì a vivere, ci sono sempre, dai facciamo da villaggio pinguinoooo, basta neverland ci vado anche staseraaaaa
abbiate pietà!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 12:49 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
brava shra....TUTTI AL VILLAGGIO PINGUINO!!!!!!!!!!!
(dai anke drakn......mica ti linciano....basta che stai fuori ^^)
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 12:50 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Dai drakn ti difendo io dai cattivoni della porta d'argento!!!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 17, 2005 14:20 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Dandelion ha scritto: OcchiCastani se vuoi al massimo ti possiamo recuperare noi alla stazione nel caso si vada al villaggio pinguino  per il neverland non ho la benchè minima idea di dove sia  Ottimo 
Ci uniamo in socialcatena, al massimo Sha ci guida per Cagliari
_________________ Signori spettatori lo spettacolo è finito,
vi saluto con l’inchino,
sempre in bilico sull’orlo del destino
e un sorriso avrò per tutti voi,
che vediate nel funambolo un buffone
o che vediate in lui un artista
e ringrazio chi ha disegnato questa vita mia perché
mi ha fatto battere nel petto il cuore di un equilibrista.
- I Ratti della Sabina ~ Il Funambolo-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 18, 2005 21:38 |
|
|
Ok, allora deciso.
Domenica 19 dalle 17 in poi al Villaggio Pinguino/Primafila/Porta D'Argento in via S.Benedetto.
Da lì, dopo aver salutato Kagura e Moonchilde, ci possiamo anche spostare in piazza Michelangelo, che è ombreggiata e panchina-dotata.
Per le notizie dell'ultim'ora lascio il mio cell: 349 5306966
Se non rispondo significa che non lo sento, vi risponderò con uno squillo, al che potrete richiamare! 
|
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 18, 2005 23:00 |
|
|
Roger 
vi saluto con l’inchino,
|
|
Top |
|
tsuzuki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 18, 2005 23:08 |
|
Iscritto il: lun mag 09, 2005 18:29 Messaggi: 104 Località: cagliari(Enma-cho)
|
portatemi nel cuore con voi.... fate finta che c sia anche io 
_________________ tsuzuchi asato
|
|
Top |
|
Dandelion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 18, 2005 23:12 |
|
|
Allora per chiunque non riesca ad arrivare (non sappia arrivare) al Villaggio Pinguino io e Shantj passiamo in spedizione punitiva alle 16 e 30 in piazza Matteotti. Nel caso non possiate essere lì per quell'ora il mio numero è 349 5385307 fatevi sentire 
vi saluto con l’inchino,
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 19, 2005 11:29 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Dandelion ha scritto: Allora per chiunque non riesca ad arrivare (non sappia arrivare) al Villaggio Pinguino io e Shantj passiamo in spedizione punitiva alle 16 e 30 in piazza Matteotti. Nel caso non possiate essere lì per quell'ora il mio numero è 349 5385307 fatevi sentire 
In quale zona della sterminata piazza? 
|
Haven Gul
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 19, 2005 11:34 |
|
Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:31 Messaggi: 60 Località: Hai presente la piazza di Valm Neira? Nella caverna 10 metri più avanti!
|
ceh fighissimo ho il numero di dandelion!!!!!!!!!!!
ah dandelion
_________________ "Gurz del Sacro Ordine del Cuore delle Tenebre... Cosa c' è adesso? Hai paura? Per cominciare ti ucciderò..."
-fingolfin "Ciao Dislessiuss"
-tutti "hauUAHUauHUAHUhauHUAUhauhUAH"
-dislessius "Che stronzo che sei"
-Un giorno il Saggio disse: "Ma... Se tu sei tu, e io sono io... Chi è lui?"
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 19, 2005 13:05 |
|
|
Haven...guarda che il ragazzo di Dandelion è grande grosso brutto e cattivo(ma dove???).....ed è anche moderatore.....non chè master della vecchia campagna con me-shra-muj-xanter-moonchilde-kagura. ti assicuro che è letale ^^
|