Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 09:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Arena - Grv in taverna "mensile"
MessaggioInviato: dom apr 01, 2007 15:07 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
A tutti quelli che si trovano nelle vicinanze di Crema, segnalo questo appuntamento, giunto al suo secondo incontro, che diventerà mensile, con un'avventura diversa ogni volta:

Da sempre, in ogni storia fantastica, la taverna rappresenta il crocevia, il punto di incontro per avventurieri in cerca di fortuna e gloria.
Tra un brindisi a base di robusta birra ed un cosciotto di carne fumante, è in questo luogo che si stipulano alleanze, si vincono e perdono scommesse, si raccolgono informazioni e qualche volta, si intessono trame, consultando vecchie mappe a caccia di tesori da conquistare.
In questo scenario nascono le avventure che possono fare di te l'eroe di cui canteranno i prossimi bardi.
Vestiti, dunque ed impugna le tue armi perché qui, ora, comincia il tuo viaggio.

A partire dall'8 Marzo 2007, Federazione, associazione di Giochi di Ruolo ed Interazione, si propone di guidarti all'interno di questo fantastico mondo, raccontandoti di terre da conquistare, castelli da assediare, battaglie da vincere.
Se vuoi entrare nelle canzoni dei bardi, se vuoi vivere l'esperienza di un'avventura ogni volta diversa, sei nel posto giusto e nel momento giusto.
Chiedi ai tavernieri o segui le notizie sul sito per conoscere tutti gli appuntamenti di quella che diverrà la tua "Arena" di addestramento.
Allora...
Sei pronto a metterti in Gioco?


Il luogo è La Tana del Drago fumante, taverna fantasy mediovale, e i dettagli sono sul sito http://www.latanadeldragofumante.it/

La prossima data è il 12 Aprile, ma a voi che siete il mio popolo, posso darvi una succulenta anticipazione per il mese di maggio!
Infatti, grazie al mio udito superiore :P ho sentito gli organizzatori sussurrare qualcosa di una "taverna completamente drow" per il terzo appuntamento, la cui data dovrebbe aggirarsi come sempre per il secondo giovedì del mese. Vi terrò aggiornati :d

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 05, 2007 16:34 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Come ogni mese ormai si rinnova l'appuntamento per chi non può farsi sfuggire l'occasione di un buonissimo, sanissimo gioco di ruolo dal vivo!

Il prossimo appuntamento sarà per
GIOVEDI' 14 GIUGNO e dalle anticipazioni che sono riuscita a cogliere (un buon drow sta sempre ad ascoltare discretamente alle spalle :P), la serata si preannuncia davvero succulenta (e magari anche un po' cruenta! :D)
Infatti ho sentito che ci sarà un TORNEO di lama (spade di lattice, tranquilli), in cui si misureranno coloro che aspirano a diventare campioni... solo che sotto c'è molto di più!
E' possibile che i migliori in questa disciplina vengano travolti dagli eventi... gettati in un'avventura da cui sarà difficile tornare vivi... ma proprio per questo sarà irresistibile...

I posti per il torneo non sono molti, ma chi può, non si faccia scappare il suo e venga a prenotarsi!

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010