Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 08:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: El Muze incontra l'anziana Matrona Quenthel
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 11:31 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Come da titolo. :P
Per vedere le foto, chiedetele direttamente a Quenth. :D

Evento tra mito e realtà Valmneirana. Nonna Quenthel era in quel di Cagliari per cazzeggiare con la sua università (se lei vi parlerà di convegni non credetele, la sua è una copertura debole) e il Sommo Re dell'acchiappanza :D non ha perso l'occasione di verificare di persona la validità delle voci che decantavano le grazie della veneranda sacerdotessa barese.

E' stato difficile riuscire ad immortalarla, dato che da buona drow del sottosuolo i suoi occhi sono sensibili alla luce del flash, e si esibiva in mosse da contorsionista (nel mezzo di un English Pub... haem... di una antica taverna :P) pur di non farsi fotografare.



Nonostante i suoi inutili tentativi di resistenza, comunque, l'impavido Muze (impavido per aver accettato di incontrare una simile losca figura di notte) pian piano, con l'inganno e poi grazie alla sottile arte della seduzione (Carisma 25) è riuscito ad ottenere risultati sempre migliori.

Con l'inganno le ho scattato una foto senza flash e mirata male. :P



Ma poi, grazie al contributo di Cattie (l'ho trascinata con me, dato che Quenth è fidanzata, e il suo sms di appuntamento metteva dei presupposti per la rovina del suo fidanzamento... io sono un gentilgatto dopotutto...) sono riuscito ad immobilizzarla e a farle delle foto quasi normali.

Poi ho cercato di convincerla a fare anche una foto con me, in modo da poter fare il bullo con i miei amici e dire "ma guarda chi mi sono fatto questa estate" :asd:
Soltanto che la signorina non è ingenua e non voleva sorridere, in modo da non rendere credibile la mia versione dei fatti. Quindi, da Marpionis Rex ho tirato fuori il coniglio dal cilindro e ho utilizzato il mio stratagemma preferito per far sorridere una donna.

Se indovinate dove era la mia mano destra nella foto, vincete un peluche di Muze nudo da regalare alle vostre fidanzate. :asd:

Dato che Cattie conosce bene questa tecnica, dopo la foto mi sono dovuto difendere dai suoi attacchi col martello da 100t

Immagine

ma del resto ci sono abituato. :P
Comunque sia, vorrei sottolineare che Quenthel è una ubriacona... beve come una spugna e poi finge di dimenticarsi di pagare il conto :P costringendomi (per non fare brutta figura in patria) a coprire i suoi debiti vergognosi. :P :P :P

Quando andrò a Bari le renderò il favore ordinando 10 bottiglie di Whisky invecchiato 30 anni. :asd:

Il prossimo appuntamento con la vecchiacc... ahem, con la matrona è per Lucca 2007, sempre che io non sia sommerso dai debiti di gioco, auto e manga che da sempre mi contraddistinguono. :P :P

Se non volete perdervi le schermaglie iniziate a prenotarvi un biglietto in prima fila. :D :D :D





- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Questo articolo è veritiero in ogni sua parte. :ahsisi:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 12:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
ma per le foto basta chiedergliele o dobbiamo fare un sacrificio umano per lei? :lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 12:13 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Lo ha già fatto Muze :P Noi dobbiamo solo scappare il più velocemente possibile quando l'ira di Quenthel si sfogherà su ognuno di noi :P

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 12:57 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
stragiazz! ha scritto:
ma per le foto basta chiedergliele o dobbiamo fare un sacrificio umano per lei? :lol:


Questa è la fine che hanno fatto coloro che le hanno chieste fino ad oggi...

Immagine

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 13:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
:look: :look: hemmm...ok, nn faccio più domande e non voglio + vedere quelle foto...

hi hi, di la verità muze :lol: ...nn deve essere un granch'è se nn si vuole far vedere neanke in foto... :asd: :asd: :asd: (anke in questo caso so ke riskio la vita)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 13:45 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Ma io le foto prima le ho viste... Mi sa che sei in torto marcio Stragiazz!

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 13:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
beh, allora dove le posso vedere queste foto? mi state incuriosendo... :sisi:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 14:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54
Messaggi: 1068
:sisi: dove le possiamo vedere
:look:

_________________
(givlis)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 15:52 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Uppa le foto del raduno romano, gatto malefico! :lol:


E poi tenta di farmi vedere anche la fantomatica foto con Quenth... ahum ahum :P

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 16:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
foto! foto! foto! foto! :boing2: :boing2: :boing2: :boing2:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 16:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Premessa: tra noi due il "nonnetto" sei tu visto ke neanke sapevi cosa fosse una capiroska!!!! Se nn ci fossi stata io a portarti verso il favoloso mondo dell'alcol adesso staresti ancora a bere succo di frutta!!!

Ciò ke il Muzzetto ha scritto è tutto falso!!!! Tranne x il cazzeggiamento a Cagliari con la mia uni :P

Ho scoperto ke sua maestà Muzedon in raltà è un represso timoroso delle donne ke nn sa guidare, ubbidisce ciecamente alla dolcissima Cattie Brie, da grande vuole fare il colf usando perizoma leopardati!!!
E questo nn è nulla in confronto alle oripilezze ke questo gattaccio mi ha mostrato!!!

Per fortuna c'era Catti Brie, una ragazza dolcissima, un'esplosione di allegria con due okkietti vivacissimi^_^


Povera me, ke terribile esperienza...ke essere insignificante...un ragazzetto tutto succo di frutta e gdr!!!

Nn valeva neanke la pena umiliarlo xkè si umiliava da solo!!! :D

Nn ci sono + i drow di una volta.......

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 17:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
...beh...noi incitavamo per le foto a dir la verità...e cmq mi permetto di dire 1-0 per Quentel :asd: :asd: :asd: ...ke batosta Muze...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 17:37 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Scusa Quent, ma che Muzedon hai incontrato??

Su cattie nulla da dire, è fantastica e dolcissima come dici!!!

Ma il gattaccio mia cara doveva esser sedato...ammetto la realtà dei succhi di frutta, hai ragionissima, finge di fare il piccolo boy scout!!!
Ma ti assicuro che in quanto a guidare beh quello non gli si può dir nulla,, fa tutto rosi(poderosa per i più)!!!

hahahaha

timoroso delle donneeeee?ok questa l'hai sparata grossa ragazza mia, ne teme una sola, e l'aveva accanto e non eri tu;)


eppoi perizoma leopardati??non ci crederò mai, ama troppo i felini, saranno stati zebrati, magari eri annebbiata dall'alcool!!hehehe

meno male che mi doveva avvertire casomai vi foste visti, volevo tanto esserci anche ioT_T!!!

beh alla prossima allora, baciii

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 19:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52
Messaggi: 881
Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
...foto? :?: :roll:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 19:37 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54
Messaggi: 1068
si foto :?: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:look:

_________________
(givlis)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010