Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

E se facessimo un incontro tra i nord valmneirani?

mar giu 12, 2007 21:49

Allora gente! bisogna ribellarsi!(in senso lato...) Non è giusto ke ki è dalle parti di Roma o più giù si ritrovi spesso e noi poveretti ke ce ne stiamo dall'altra parte del mondo nn ci possiamo mai riunire!
A parte queste parole ke sembrano di rivoluzione, vorrei kiedere a quella gente ke frequenta valm neira e ke irsiede al nord, se si potrebbe fare un raduno un "pokino più su" per poterci vedere magari qualke volta di più!
D'altronde io nn ho mai visto un topic su un raduno di valmneirani ke risiedono "dalle parti più in su" ( ammesso ke ce ne siano... :grat: )
Lascio a voi la parola...sempre se volete...

mar giu 12, 2007 23:51

Io mi sono stancato di proporlo sinceramente... Comunque io ci sono se si fa quest'estate!

mer giu 13, 2007 00:28

beh, guardate se qualkuno c'è...l'unica cosa è ke essendo io iscritto solo da dicembre, nn so quanti siamo noi "pianurensi" e soprattutto nn so KI siamo...anzi, se iniziassimo anke a scrivere le aree di provenienza ( tipo la provincia) sarebbe già una bella cosa, almeno così ci facciamo un'idea di dove siamo dislocati e potremmo vedere una possibile città o paese di incontro...

mer giu 13, 2007 13:16

io ci sarei ma...
:oops: :oops:

mer giu 13, 2007 13:21

givlis ha scritto:io ci sarei ma...
:oops: :oops:


...ma? e soprattutto di dove 6?

mer giu 13, 2007 13:24

ma sn piccolo :crying:
sn di Milano

mer giu 13, 2007 13:47

beh, al max possiamo cmq farlo a Milano...vabbè, cmq sia prima vediamo se c'è gente ke ha voglia e le varie provenienze...e dopo passiamo alla risoluzione dei vari problemi ke si possono formare....anke xkè mi sa ke per adesso gli iscritti "padanesi" sono piuttosto poki...e sprattutto se ne sono fatti sentire poki... :(

mer giu 13, 2007 14:28

Solo la nebbia!
Avete solo la nebbia!
Solo la neeeebbiaaaa....


:D :D :D

mer giu 13, 2007 14:31

Noi invece abbiamo tutto il resto, compreso le ragazze 8-)

mer giu 13, 2007 14:39

aaarrghhh! :eeek:

truppa, c attaccano! :eeek:
tutti ai posti di combattimento! :****:









suonate la carica! :war:

le ragazze le prenderemo come bottino di guerra! :evillaugh:



ah, tanto per fare un censimento, come siamo a percentuali tra maskietti e femminucce?

mer giu 13, 2007 15:58

Muzedon ha scritto:Solo la nebbia!
Avete solo la nebbia!
Solo la neeeebbiaaaa....


:D :D :D



...avete solo la neeeebbiaaaa!!!
:ahsisi:

mer giu 13, 2007 15:59

stragiazz! ha scritto:ah, tanto per fare un censimento, come siamo a percentuali tra maskietti e femminucce?


Solo maschietti!
Avete solo maschietti!
Solo maschiettiiiiii...


:asd:

mer giu 13, 2007 16:01

Muzedon ha scritto:
stragiazz! ha scritto:ah, tanto per fare un censimento, come siamo a percentuali tra maskietti e femminucce?


Solo maschietti!
Avete solo maschietti!
Solo maschiettiiiiii...


:asd:


...avete solo maschieeeettiiiii!!!!
:ahmove:

mer giu 13, 2007 17:11

bah, ke bambini! :nono:



intendevo nel sito...in totale quanti maski siamo :jalil: ? e quante femmine c sono :elfa: ?

mer giu 13, 2007 21:24

Vaxel ha scritto:
Muzedon ha scritto:
stragiazz! ha scritto:ah, tanto per fare un censimento, come siamo a percentuali tra maskietti e femminucce?


Solo maschietti!
Avete solo maschietti!
Solo maschiettiiiiii...


:asd:


...avete solo maschieeeettiiiii!!!!
:ahmove:


scissionisti insulari :roll:














:look:


*Umbria docet**Umbria docet**Umbria docet**Umbria docet**Umbria docet*
che ce frega de la nebbia noi c'avemo il vino DoP
*Umbria docet**Umbria docet**Umbria docet**Umbria docet**Umbria docet*



:look:
Rispondi al messaggio