Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

sab giu 16, 2007 10:00

Viereth ha scritto:dipende da quando... e poi milano e lontana da treviso.... ( ragazza lamentosa senza patente e infastidita dai treni) :lol:

se però si oraganizza ci faccio un pensiero
a Lucca invece ci sarò sicuramente insieme alla tua torta stragiazz! :lol:

potrei portami due amiche non valmneriane nel caso....


beh, alla fine ank'io dovrei andarci in treno xkè pure per me nn è vicinissimo, però se è comodo x la maggior parte...

x la torta...beh, ke dire se non :sbav2:

nel caso delle amike nn mi spiace per niente, anzi... :mega:

comunque sia, se volete portare qualke persona esterna a valm neira, tanto per accompagniarvi nel viaggio, nn credo dispiaccia a qualcuno... :wink:

mer giu 27, 2007 13:56

dai ragasssssss! fatevi sentire! altrimenti sto raduno nn si fa!!! :(

ma dove sono tt i valm neirani lombardi???
:shock: secondo il sondaggio dovrebbero essercene un bel pò... :grat:

mer giu 27, 2007 14:31

mah io ci sarei... verona e' a 5 euro da milano

mer giu 27, 2007 14:32

IO...
...
:roll:
:oops:

mer giu 27, 2007 15:13

tu?

mer giu 27, 2007 16:37

Se vieni gidano e akemi vengo anche io.

Faccio da balia pure a givlis visto che sua sorella è gnocca :-P

mer giu 27, 2007 16:47

posso fare la balia anche io?

mer giu 27, 2007 16:55

Tu sei fidanzato! :x
E insomma givlis... come te le passi? :bergomi:

mer giu 27, 2007 17:01

Anche principino lo è ma basta camuffarsi:-P

mer giu 27, 2007 17:02

Principe_Nero ha scritto:Anche principino lo è ma basta camuffarsi:-P


*prende nota*
Magari ci riesco anche io :look:

mer giu 27, 2007 17:33

anch'io ci sarei... milano va bene, ma i viaggi in treno non mi spaventano qiondi volendo posso fare anche un pò più di strada (io sono in provincia di bergamo) per quando riguarda la data sicuramente dopo luglio e se agosto solo nei week end. Per settembre devo prima scoprire quando riattacco con l'università...

P.S. dovremmo anche pensare a cosa fare una volta là, tra una bottiglia e l'altra! :wink:

mer giu 27, 2007 18:24

Ehi, raga...ho saputo con certezza i periodi in cui sarò libera per questo eventuale incontro...beh, ho gli orali della matura il 7 luglio poi fino al primo agosto sono a casa e infine dall'ultima settimana di agosto in poi...in poche parole, le prime tre settimane di agosto sono in montagna, a Cimbergo... :lol:

mer giu 27, 2007 18:26

Life-in-Death ha scritto:Ehi, raga...ho saputo con certezza i periodi in cui sarò libera per questo eventuale incontro...beh, ho gli orali della matura il 7 luglio poi fino al primo agosto sono a casa e infine dall'ultima settimana di agosto in poi...in poche parole, le prime tre settimane di agosto sono in montagna, a Cimbergo... :lol:

Ma vieni a quello romano!

mer giu 27, 2007 21:02

Ryld, smettila di broccolare 8-) ...altrimenti lo dico a Sydil... :asd:

(ebbravo Givlis :ok: ) cmq sia va benissimo anke se viene altra gente, d'altronde pure io sarei da solo e di Milano nn so una mazza...quindi mi porterei dietro un amico (purtroppo nn ho amike ke giocano a D&D :crying: :crying: :crying: )...

per quanto riguarda il "cosa fare" là...oltre ad un giretto in qualke bar (xkè un brindisi ce lo dobbiamo fare! :beer: )...nn saprei! :goccia:

...si accettano proposte... :look:
(naturalmente io sarò impegnato a fare circa 1 migliaio di foto o video per commemorare l'evento! :d )....e per poter far skiattare d'invidia la controparte romana dei raduni... :asd:

La data sembra quindi essere universalmente accettata se posta intorno agli ultimi giorni di agosto-primissimi di settembre...

dai ke questo raduno prende forma!!! :P :P :P

mer giu 27, 2007 21:42

Ryld Ghaun ha scritto:
Life-in-Death ha scritto:Ehi, raga...ho saputo con certezza i periodi in cui sarò libera per questo eventuale incontro...beh, ho gli orali della matura il 7 luglio poi fino al primo agosto sono a casa e infine dall'ultima settimana di agosto in poi...in poche parole, le prime tre settimane di agosto sono in montagna, a Cimbergo... :lol:

Ma vieni a quello romano!



Beh, te lo dico in confidenza perchè se no stragiazz! mi ammazza che gli boicotto il raduno nordico :P ...se non fosse per la distanza, li farei entrambi i raduni! :wink:

Per quanto riguarda il cosa fare...beh, una volta saputo il numero di sicuri possiamo prenotare in un posto per andare a mangiare e brindare tutti insieme...poi un giretto e facciamo davvero un bel po' di foto!!! :d
Rispondi al messaggio