In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Pota... che Faccia!

ven mar 14, 2008 15:55

Con un sorriso burlone stampato in faccia, il bardo fece il suo ingresso trionfale nella taverna e si beò subito dei numerosi sguardi che piovvero su di lui.
Certo, era di bell'aspetto e vestiva sempre secondo l'ultima moda del momento, suscitando l'invidia di signorotti di paese e dame allo stesso modo.
Questa volta però, non aveva intenzione di essere il vero protagonista delle sue opere d'arte.
Mentre sistemava tele, pennelli e colori, si guardò intorno e ricambiò volentieri lo sguardo delle fanciulle che, colte di sorpresa, arrossirono. Senza remore fece altrettanto con gli uomini che, di contro, accarezzarono eloquentemente le armi al loro fianco.
Che luogo perfetto la taverna!
Il "bestiame" era così vario che non sapeva se gli sarebbe bastata l'intera serata per immortalarlo tutto, con i suoi pregi, ma soprattutto con quegli adorabili difetti che lo rendevano così speciale.
Che fonte di ispirazione infinita!
Dalla scollatura della giovane contadina assediata da ben tre avventurieri, alle trecce della barba di un nano che vibravano sotto un rutto, tutto era arte agli occhi del bardo.
Si fermò con sguardo insistente su un robusto avventore dal capo lucido come un palantir e il ventre tondo e sodo, finché questi infastidito non afferrò la mazza ferrata al suo fianco e gli andò incontro con passo minaccioso.

<< Damerino! Se non te ne sei accorto, mi piacciono le femmine e tu non lo sei! >>
Sorridendo amabilmente il bardo annuì
<< Naturalmente, amico mio >>
L'uomo non parve soddisfatto e appoggiò rumorosamente la mazza sul tavolo di fronte all'artista
<< Quindi, che hai da guardare?! >>
Scostando vezzosamente una ciocca di capelli color del grano, il bardo prese tempo e, senza scomporsi, raccolse un pennello che prese a intingere quasi pigramente nel calamaio.
Infine lasciò che lo sguardo scalasse quella montagna di muscoli e carne fino a fermarsi sul grugno dell'uomo e sospirò beatamente,

<< Pota, che faccia! >>

Immagine

Ancora una volta, la Tana del Drago Fumante passeggia lietamente nel giardino della follia, perché non sia mai che i suoi avventori vadano a casa senza avere qualcosa da ricordare.
Questa volta il ricordo sarà anche più duraturo (sempre che la mamma non lo metta a lavare a 100° :P)
Per
soli € 7,00 di consumazione (in unico scontrino), potrete presentarvi davanti al caricaturista (magari senza minacciarlo!), farvi disegnare il vostro bel muso su una maglietta con il logo della Tana e portarvela a casa!
Solo il
30 Marzo e solo fino a esaurimento scorte.
Pota... non fate quella faccia!

Re: Pota... che Faccia!

ven mar 14, 2008 16:13

se queste cose non le organizzi anche quando finisce il campionato e la domenica mi posso muovere :****:

ven mar 14, 2008 16:37

Ahahahahahahaha!
Mica è colpa mia se sei schiavo del campionato e di 11 giocatori che si divertono alla faccia tua!
Tesoro mio... capisco la tua passione, ma rendersi prigioniero mi sembra un po' troppo ;)

ven mar 14, 2008 16:58

Santi numi!! Sono sempre più allettanti questi incontri che fate alla tana! :shock:

ven mar 14, 2008 17:18

Che dire... si cerca di non annoiarsi mai :Sorrisone:
A dire il vero, abbiamo un vero talento per il cazzeggio e il "bagordo" :blll:
Di certo, chi partecipa come al solito se la gode più di me che resto incollata alle spine e mi diverto solo di riflesso, ma è bello anche così :sisi:

ven mar 14, 2008 18:21

Quando sarai ricca, ovvero presto, avrai una schiavetta da piazzare alle spine, e tu gironzolerai per le sale come una vera matrona :D

sab mar 15, 2008 05:45

Ohhh!
Ma molte grazie per l'augurio!
La frusta intanto l'ho già comprata... giusto per portarmi avanti :blll:

sab mar 15, 2008 12:09

Voglio una maglietta! :D

sab mar 15, 2008 16:11

Su!
Salta sulla prima nave, aereo, treno, autobus e vieni a prenderla!
Insomma... è un giretto, che vuoi che sia :blll:

mer mar 19, 2008 22:06

She me lo fai apposta:-P

Io il 31 torno mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, certo poi sarebbero arrivate troppe donzelle al tuo locale :-P

mer mar 26, 2008 18:58

Un giorno giuro che vengo a trovarti, a costo di perdermi in mezzo ai campi per raggiungerti!
A proposito.... iniziativa fantastica, tata. :Sorrisone:

mer mar 26, 2008 19:13

Io amo questo mezzelfo e la creatura che muove i suoi fili!
Il giorno che verrai a trovarmi, sacrificherò un avventore a caso in tuo onore! :-X

mer mar 26, 2008 19:16

Basta che l'avventore/trice a caso non sono io! :ahah:

mer mar 26, 2008 21:24

Sarebbe divertente... Sacrificarti in tuo onore :sisi:
:look: Temo che questo genere di frasi mi costringano a tenermi lontano dalla tana :look:

gio mar 27, 2008 02:40

Ma vuoi scherzare Ysi?
Ho un vero allevamento di animali che ti somigliano :ahah: :ahah:
Vieni qui... vieni qui... :twisted:
Rispondi al messaggio