In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Loreena McKennitt in Italia!

lun mar 31, 2008 16:58

Loreena McKennitt in Italia!

Molto amata nel nostro Paese, la cantautrice canadese Loreena McKennitt ha deciso di ricambiare l'affetto includendo il pubblico nostrano nel prossimo tour estivo, con cui pubblicizzerà il suo nuovo album An Ancient Muse.

Si tratta di due date che si terranno a Udine il 12 luglio e a Brescia il 13 luglio.

Dal momento che molti festival estivi non sono in grado di offrire opportunità di prevendita, i biglietti per i due concerti nostrani possono essere pre-acquistati usando i seguenti link:

BRESCIA http://www.cipiesse-bs.it

UDINE http://www.folkest.com/index.php?id=629,0,0,1,0,0

L'esperienza di vedere la McKennitt dal vivo è davvero emozionante: la sua perizia nell'uso degli strumenti, inclusa la sua bellissima voce, merita che almeno una volta le si vada ad apprezzare dal vivo e non solo attraverso l'ascolto di un cd che, per quanto ben realizzato, non potrà mai catturare appieno l'atmosfera dei brani, nè la profondità, quasi magica, dell'interazione fra artista e pubblico.

Re: Loreena McKennitt in Italia!

lun mar 31, 2008 19:06

Ma sto nord italia sta diventando la mia nemesi! E la tana su nel nord, e la McKennitt su nel nord... Ma uffa! :P

Quasi mi trasformo in un bimbominkia :P

mar apr 01, 2008 02:09

Ysi... è la Dea che lo vuole! Fatti un bel giretto da queste parti!
Sei o non sei un avventuriero! :blll:
C'è anche una bella casettina di pane e zucchero che offre posticini letto :Sorrisone:

mar apr 01, 2008 15:03

Prima o poi rimetterò piede nel nord ovest... E allora ve ne accorgerete! :twisted:

mar apr 01, 2008 15:53

Ysingrinus ha scritto:Prima o poi rimetterò piede nel nord ovest... E allora ve ne accorgerete! :twisted:

Dalla puzza? :ahmove: :ahmove: :ahmove:

mar apr 01, 2008 15:59

AHAHAHAHAHAHHAH!!!!
Era la stessa battuta che era venuta in mente a me... ma poi mi sono detta che sarebbe stato spam e ho desistito... Muze! Cartellino Giallo! :ahah: :twisted:

mar apr 01, 2008 19:18

Apparte che mi sono confuso e ho scritto ovest invece di est, ma eravate tutti troppo impegnati a spammare per accorgervene :P

Io non puzzo così tanto :no

mer apr 02, 2008 02:20

Hem...
Ma...
Io sono a ovest :roll:

mer apr 02, 2008 12:37

ma va sei al centro

mer apr 02, 2008 15:52

Mira la puntina rossa...
Direi che sono più verso Ovest che vero Est :occhio:

Immagine

mer apr 02, 2008 16:02

Cartine a parte, è una grande notizia. Non so se riuscirò ad andarci, ma potrei tentare la pazzia. :sisi:

mer apr 02, 2008 20:16

Il gioco varrebbe la candela, per me comunque è già est, dato che io vado abbastanza più ad ovest solitamente :P

lun apr 14, 2008 12:58

Per me è quasi scontata la sottoscritta presenza :P
Il babbo aspetta quest'occasione da una vita :wink:

gio apr 17, 2008 17:33

AHHHHHHHHH!!! Voglio andarci perchè sti eventi sempre così lontani!!!! .
Adoro la McKennit!!!
Rispondi al messaggio