|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Beach Cosplay Party Inviato: gio lug 03, 2008 13:04 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Anche quest'anno, alla spiaggia del Poetto a Cagliari, si terrà il concorso di cosplay! Il luogo é il chiosco bar "Zen", il 26 luglio 2008. Per ulteriori informazioni, consiglio di visitare questa pagina (e quelle correlate) http://beachcosplayparty.mondisospesi.i ... azioni.php
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: gio lug 03, 2008 15:54 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Bellissimo!!!!!! Vogliamo le foto... A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E!!!
Chissà se qualcuno avrà il coraggio di vestirsi da drow... sotto il sole cocente, con il nero che ti cola ovunque!
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: ven lug 04, 2008 13:21 |
|
|
Beh, sotto il sole cocente ne dubito: é un evento serale, dalle 21:30 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: ven lug 04, 2008 14:43 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Ah!!! Allora doppio bello! Tu ci andrai? Da che ti vesti?
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: ven lug 04, 2008 19:17 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
peccato che andrò in sardegana solo dal 9 al 23 di agosto sennò ci andavo di sicuro! 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: sab lug 05, 2008 13:42 |
|
|
Sheyraen ha scritto: Ah!!! Allora doppio bello! Tu ci andrai? Da che ti vesti? Se mi riesce di andarci, solo come spettatore 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: lun lug 28, 2008 12:53 |
|
|
Brevissimo reportage della serata (se poi trovo le foto... dilemma! Qui o nella sezione Cosplay?). Molto divertente, pur con qualche parte in calo: alcuni gruppi si sono prodotti in esibizioni un po' troppo lunghe, e tra l'altro un paio di gruppi di Final Fantasy X hanno spoilerato tutta la trama (fortuna che l'ho finito da un pezzo)! Molti cosplay davvero ben fatti, qualcuno meno bello, purtroppo nessuno degno del mio topic sul cosplay brutto  .
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: mar lug 29, 2008 10:26 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Cita: Molto divertente, pur con qualche parte in calo: alcuni gruppi si sono prodotti in esibizioni un po' troppo lunghe, e tra l'altro un paio di gruppi di Final Fantasy X hanno spoilerato tutta la trama (fortuna che l'ho finito da un pezzo)! Dopotutto è uscito anni fa... Credo che il 98% delle persone interessate a Final Fantasy X l'abbia già finito. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: mar lug 29, 2008 13:34 |
|
|
Però, secondo me, tenere un po' di mistero (specie sul finale!) sarebbe meglio: qualcuno potrebbe giocarlo anche molti anni dopo...
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: ven ago 01, 2008 14:12 |
|
|
Dopo un po' di ricerche, ho trovato alcune delle foto scattate (presumo da uno del pubblico) http://kahindra.caos.forumcommunity.net ... t=18093534Purtroppo sono praticamente francobolli Qualcuna più grande (credo sia proprio del Beach Cosplay Party a Cagliari... di sicuro, cosplayer e cosplay sono loro) Uno dei gruppi, Final Fantasy Mix (personaggi da FF VII, VIII, IX, X e X-II, praticamente gli spoileratori che hanno fatto anche una scenetta simpatica) http://img373.imageshack.us/img373/255/ ... wu0qo4.jpgPeccato, un po' sfocata  Quella che fa Rukia ha anche cantato, e bene! [http://img49.imageshack.us/img49/3966/imgp0963uk5na0.jpg Qualche video su You tube http://it.youtube.com/results?search_qu ... type=&aq=fUna dei due vincitori, un personaggio di Bleach che ancora non conosco  L'altro vincitore ha fatto Ulquiorra (in basso a dx) 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: ven ago 01, 2008 14:16 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
E tu vestito da spettatore non hai vinto nessun premio? L'anno prossimo vestiti meglio allora!  Complimenti ai vincitori 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: ven ago 01, 2008 14:18 |
|
|
E si che con le mie occhiaie e la mia ciccia, fare Genma Saotome versione panda non dovrebbe essere difficile  I vincitori hanno vinto dei biglietti aerei (suppongo) per partecipare ad una gara di cosplay al Romics (sempre credo... passati tanti giorni la mia memoria fa acqua) e vincere quella gara permetterà di partecipare a non so quale vattelapesca di gara di cosplay in Giappone (certo che con tutto questo pressapochismo, come moderatore della sezione cosplay non convinco molto, vero  )
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: ven ago 01, 2008 14:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Kagura ha scritto: I vincitori hanno vinto dei biglietti aerei (suppongo) per partecipare ad una gara di cosplay al Romics (sempre credo... passati tanti giorni la mia memoria fa acqua) e vincere quella gara permetterà di partecipare a non so quale vattelapesca di gara di cosplay in Giappone E' questo che ci piace di te: la precisione. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Beach Cosplay Party Inviato: sab ago 02, 2008 12:58 |
|
|
Io non mi faccio toccare dalle cose di questo mondo 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|