|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 08:07 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Ciao compagni di merende! dal 10 al 23 di agosto sarò in terrà sarda a sollazzarmi un po'... sarebbe carino organizzare un mini-raduno con tutti quelli che sono in Sardegna perchè vi risiedono o perchè in vacanza! ero già in parola col Gattaccio che ci saremmo visti...qualcun altro si aggraga allo "Zoo"??? ciauuuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 10:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Credo che avrai ottima compagnia.  Ti aspettiamo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 10:42 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Muzedon ha scritto: Credo che avrai ottima compagnia.  Ti aspettiamo!  mmmh non so se devo pentirmi di questa accoglienza! 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 12:19 |
|
Iscritto il: dom giu 03, 2007 15:17 Messaggi: 380 Località: Olbia
|
ioioioioioioioio sono sardaaaaaaaaaa  shasuisau.. e finisco di lavorare venerdì :°D però...raduno... dove? 
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 13:21 |
|
|
Little_Drow ha scritto: però...raduno... dove?  Profondo Sud, temo. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 13:37 |
|
|
luogo da definire! io mi posso spostare, cerchiamo un luogo carino magari x farci una giornata di mare? ciauuuu
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 14:43 |
|
|
oddio mare comunque vedo di organizzarmi
 Jon: im gonna kick your ass!!!!! Billy: What??? Did you say you wanna lick my ass??? Jon: NoNoNO!!! im gonna beat your ass!!! Billy: Dude, i think your gay, cuz first you said you were gonna lick my ass, and now your saying your gonna eat it??? w0w.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 15:17 |
|
|
Little_Drow ha scritto: oddio mare Tanto abbiamo la crema protezione 50 per i bianchini come voi.  Vieni che facciamo i Ringo-boys! 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 15:21 |
|
|
Muzedon ha scritto: Little_Drow ha scritto: oddio mare Tanto abbiamo la crema protezione 50 per i bianchini come voi.  Vieni che facciamo i Ringo-boys!  hahaha ma caro abbiamo 42 gradi qua, purtroppo un po di colore l'ho preso  e comunque mi piacerebbe u.u ma tanto non riuscireste a vedermi u.u potrei nascondermi dietro una conchiglia per quanto son piccola 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 15:28 |
|
|
semmai li facciomo io e te gatto, i ringo boys! dopo la vancanza egiziana sono subito tornato mozzarella come prima! su di me il sole proprio non attacca! dura giusto qualche giorno... Little non ti preoccupare anche io x cercare mia moglie a volte devo scavare sotto la sabbia da quanto è nana! ahahah (se mi sente mi uccide!) 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 15:30 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: semmai li facciomo io e te gatto, i ringo boys! dopo la vancanza egiziana sono subito tornato mozzarella come prima! su di me il sole proprio non attacca! dura giusto qualche giorno... Little non ti preoccupare anche io x cercare mia moglie a volte devo scavare sotto la sabbia da quanto è nana! ahahah (se mi sente mi uccide!)  hhaha tranquillo se riesco a venire ti picchio da parte sua! nella botte piccola c'è il drow cattivo. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 16:58 |
|
|
Little_Drow ha scritto: ma tanto non riuscireste a vedermi u.u potrei nascondermi dietro una conchiglia per quanto son piccola  So come sgusciare le cozze. Muahahahah! *scappa*
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 18:22 |
|
|
mi sa che il raduno di quest'estate sarà una rissa generale! 
|
|
Top |
|
Little_Drow
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mar ago 05, 2008 19:35 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lupo in vacanza sarda! Inviato: mer ago 06, 2008 02:41 |
|
|
Little_Drow ha scritto: con una cozza che morderà la coda al gattaccio!  Vedremo se la cozza è abbastanza veloce, forte e furba.  Comunque ci sarà da divertirsi! 
|
|
Top |
|