|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: [TORNEO] Sì, Oscuro Signore! Inviato: ven feb 19, 2010 15:27 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Il tuo Signore è il malvagio che infesta queste lande e ti ha dato una missione da compiere. Insieme ad altri suoi servitori tuoi compagni, avete fatto del vostro meglio, ma hanno vinto i "buoni" e voi avete fallito. Adesso vi trovate al suo cospetto e, da bravi fetenti quali siete, vi trovate a giustificare il vostro fallimentare operato cercando di far ricadere la colpa l'uno sull'altro (si sa, tra malvagi non esiste coscienza e il vostro Signore di certo non è magnanimo!) Siate credibili perché "lui" non ha intenzione di risparmiarvi! Tre occhiataccie e sarete morti... Chi sopravviverà alle sue ire?
Vi siete soffermati a fare il vostro discorsetto vittorioso prima di infliggere il colpo finale all'eroe e lui ne ha approfittato per salvarsi? Avete avvelenato il calice dell'eroe ma vi siete distratti e lui l'ha sostituito con quello di qualcun altro? Avete nascosto un potente artefatto, ma avete lasciato un indovinello che l'eroe ha risolto permettendogli di scovarlo? Ecco, incolpate un compagno e fatela franca! Qui non c'è scampo e solo i più bastardi sopravvivranno! Sarete all'altezza?
Allora dateci dentro! Torneo di "Sì, Oscuro Signore!", il gioco più fetente che esista!Luogo: La Tana del Drago Fumante - via Merighi 2, Soncino (CR)Data: Domenica 7 Marzo 2010Ora: a partire dalle 17,00Iscrizione: € 1,00 per associati "La Torre d'Avorio", € 3,00 non associatiPremi: Medaglie, pergamene e buoni acquisto presso "La Grotta di Merlino"Info: http://torreavorio.altervista.org o sul sito della TanaDate il peggio di voi!
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: [TORNEO] Sì, Oscuro Signore! Inviato: ven feb 19, 2010 16:33 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: [TORNEO] Sì, Oscuro Signore! Inviato: ven feb 19, 2010 16:54 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Quanto è vero! Mi spiace solo che io dovrò vederli giocare e non potrò partecipare, ma è il più bastardo tra i giochi! Fantastico!
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|