|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Halloween 2009 alla Tana Inviato: mar ott 20, 2009 17:39 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
È un lento, inesorabile conto alla rovescia verso il giorno della riscossa! Normalmente raccogliete sguardi compassionevoli quando vi vestite così... Oggi no! Normalmente collezionate le fantasiose minacce di mamma, che di vedervi uscire così conciati non si rassegna proprio... Oggi no! Normalmente i versi che emettete e spacciate per linguaggio comune, sono accolti da occhiate di malcelato disgusto... Oggi no! Normalmente vi considerano "mostri"... Oggi... ANCHE! Halloween è il vostro regno, il tripudio della bestialità, il momento di gloria in cui i mortali si apriranno per lasciarvi il passo. Come e più di ogni anno, Halloween è la Tana! Raccogliete le quattro ossa che nascondete sotto le borchie e insieme diamo "vita" al nostro impareggiabile Halloween Questa è la nostra "normalità", il giorno più importante dell'anno! Impuniti dal massacro degli anni precedenti, lo rifacciamo! Professionisti del campo, dove se non qui troverete le creature peggiori e lo spirito più indomito per vivere questa nera notte al massimo? Sarà spietato, sarà mortale, sarà solo per animi forti! Benvenuti al nostro Halloween. Siete alla Tana... dopo il tramonto, scatenate l'inferno!Luogo: La Tana del Drago Fumante (via Merighi 2, Soncino - CR -)Data: Sabato 31 Ottobre 2009Ora: a partire dalle 19,00Ingresso: libero e gratuito (se ne avete il coraggio!)In chiusura, come da tradizione, "Rogo del Tempo Passato". Preparate i "brutti ricordi" da bruciare insieme sul falò che chiude il "nostro" anno per condurci a quello nuovo!E' gradita nonché raccomandata la partecipazione in costume fantasy e horror.PS: Tenere lontano dalla portata dei bambini...
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: mar ott 20, 2009 18:35 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Che tristezza! Diviso tra Lucca e Tana e probabilmente non avrò nessuno dei due :'(
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: mar ott 20, 2009 20:52 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
povero pyzi........ 
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: mer ott 21, 2009 10:41 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
sei cattiva a farci sognare questa roba 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: mer ott 21, 2009 13:02 |
|
|
Io sono cattiva e basta Ragazzi, ne approfitto per un piccolo OT: sono senza connessione (sono con una connessione in prestito a casa di un amico ) e non so nemmeno quando quei cercopitechi di telecom capiranno cosa devono fare... Spargete la voce perché trovo messaggi attempati cui non ho potuto rispondere. Oggi vedo di fare del mio meglio... ma l'arretrato è immenso (un mese di guerra con la telecom... se non sono imbecilli non li assumono...) Scusate. Fine OT.Comunque, Halloween alla Tana è qualcosa difficile da descrivere. Per noi è davvero il giorno più importante dell'anno. L'anno scorso non c'era un solo essere umano che non fosse mascherato e che maschere! La professionalità dei giocatori di ruolo si vede eccome! Stupendo! Ysi, Mitter, Gio, Lie... sarebbe bello rivedervi, ma sarebbe bello comunque vedere un Valmino punto e basta. I valmini sono speciali, sempre
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: dom ott 25, 2009 13:16 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Ciao! io mi sto organizzando per venire con degli amici...nessun altro da Valm?
Shey, nel caso ci puoi tenere un tavolo per le 21? non so ancora quanti siamo...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: dom ott 25, 2009 19:05 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
eh immagnavo! tanto più che nemmeno io ti posso dare la certezza finchè i miei amici non si decidono! ti faccio sapere prima possibile cmq! 
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: lun ott 26, 2009 03:56 |
|
|
Bravo lupacchiotto! Tienimi aggiornata che mi regolo di conseguenza (sto preparando un cappio )
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: mer ott 28, 2009 09:38 |
|
|
mi presenterò sotto falso nome cosicchè il cappio verra adottato su qualche mio malcapitato amico scelto a caso... scherzi a parte, ti confermo che veniamo (come ti ha già accennato mia moglie), il numero è ancora imprecisato ma sale di ora in ora! potrebbe trattarsi di un invasione di cavallette impazzite! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: gio ott 29, 2009 11:59 |
|
|
guarda se era x me ti invadevo il locale anche prima ma devo aspettare gli altri scalmanati! a sabato! 
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: gio ott 29, 2009 16:36 |
|
|
Sarà battaglia dura... lo sento! Siate pronti a tutto (anche a defenestrare quelli che non mollano il tavolo o a combattere perché se lo abbandonate ve lo fregano! ) A sabato!
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: gio ott 29, 2009 17:31 |
|
|
conoscendo certi elementi...dovrai essere tu a preoccuparti! 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Halloween 2009 alla Tana Inviato: ven ott 30, 2009 09:47 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|