|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: La Danza delle Ceneri Inviato: sab set 14, 2013 17:25 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
"Pedine spinte da un feroce Destino scivolano verso l’Inferno. Là, nell’ostile terra di Algol, antiche leggende colano nella realtà, corrompendola, e sotto una pioggia di cenere, anche il più valoroso dei guerrieri pagherà pegno. Intanto il tempo scorre e i cardini del cancello cigolano, pronti a piegarsi e rovesciare sui mortali la notte più lunga."* * * Sì, miei Signori... si Danza! Dopo l'esordio con "Mappa per l'Abisso" che apre la saga di "Genesi di Atheris", la Tana del Drago Fumante (e la taverniera, con più che un pizzico di emozione) è fiera di presentarvi:La Danza delle Ceneri di Arcidiacono Rita a cura di Plesio Editore Con la moderazione di Giordana Gradara, capo editor di Plesio Edizioni. PROGRAMMA: - Inizio ore 15,30 - Presentazione di "La Danza delle Ceneri", a cura di Giordana Gradara. - Lettura di qualche brano, con la preziosa voce di Tiziano Cervati. - Mostra di illustrazione a cura di Fabio Porfidia (illustratore della copertina)
Al termine della presentazione, l'autrice sarà lieta di fermarsi a festeggiare con il pubblico, offrendo un piccolo buffet.
Sarà molto gradita la presenza in costume Fantasy Medioevale (qualcuno ha già "minacciato" di farlo!) e state all'occhio, perché sono possibili sorprese dell'ultimo minuto.ATTENZIONE: la Tana del Drago Fumante effettuerà regolare apertura alle ore 19,00.
Vi aspettiamo, carichi e agguerriti (ma non troppo! )
|
Top |
|
Andy1990
|
Oggetto del messaggio: Re: La Danza delle Ceneri Inviato: lun set 23, 2013 22:02 |
|
Iscritto il: lun feb 07, 2011 00:30 Messaggi: 1101 Località: Ponte Zanano
|
Secondo te potrei mai mancare? Ci sarò! e pure in costume 
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: La Danza delle Ceneri Inviato: mar set 24, 2013 02:54 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Andy, ammetto candidamente che mi aspettavo sia la tua presenza, che il costume  Grazie bella!
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|