Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Re: Lucca Comix & Games 2014

gio ott 09, 2014 14:49

Abry dobbiamo riuscire a trovarci stavolta mi raccomando

Re: Lucca Comix & Games 2014

gio ott 09, 2014 19:01

Guarda, avrò cellulare acceso, carico e vedremo di fissare un punto preciso al millimetro per incontrarci!

Re: Lucca Comix & Games 2014

gio ott 09, 2014 19:16

Non si sa se salirò né quale giorno. Non maledire il destino prima che sia troppo prima Abrax!

Re: Lucca Comix & Games 2014

gio ott 09, 2014 23:55

allora continuo ad incrociare le dita, strettissime!! :sisi:

Re: Lucca Comix & Games 2014

ven ott 10, 2014 04:11

GIOVEDÌ 30

Benshee 100%
Mitternacht 100%


VENERDÌ 31

Benshee 100%
Mitternacht 100%


SABATO 1

Abraxas 100%
Benshee 100%
Mitternacht 100%


DOMENICA 2

Benshee 100%
Mitternacht 100%

Re: Lucca Comix & Games 2014

ven ott 24, 2014 00:56

Sembrerebbe sempre piú sicura una mia presenza domenicale... oggi discutevamo dell'orario di partenza per stare domenica mattina alla fiera :)
In caso, Mittero, tu hai sempre lo stesso numero di una volta?

Re: Lucca Comix & Games 2014

lun ott 27, 2014 15:00

Io ci sono! ^^

Versione drow presumibilmente sabato e domenica ^^

Re: Lucca Comix & Games 2014

lun nov 03, 2014 11:10

Adesso - se siete sopravvissuti - dovete raccontarci com'è andata! :ahsisi:

Re: Lucca Comix & Games 2014

lun nov 03, 2014 14:42

Non c'è stato un vero raduno dato che eravamo in pochi e quei pochi impossibili da contattare dato le linee intasate!
In ogni caso ho incontrato le persone che mi premeva incontrare anche se purtroppo non sono riuscita a scovarne 3... :(
Degni di nota sono l'incontri con Mittero e Abry, il primo assurdamente per puro caso e il secondo cioccolatoso! XD

Re: Lucca Comix & Games 2014

mar nov 04, 2014 01:11

Una sola parola: DELIRIO.
Come diceva Benshee, non è stato possibile fare un vero e proprio raduno; ne avevo proposto uno al volo, giusto per avere un'idea di posto raggiungibile e conosciuto da tutti...ma si è rivelata infattibile.
Sabato era una giornata splendida: sole, temperatura mite, aria buona. Difficili da godersi perché la città era veramente STRACOLMA di persone ed era un'unica fiumana in continuo e serrato movimento.
Mi è spiaciuto non vedere quello che avevo programmato da settimane proprio a causa di questo, ma sono stata ricompensata dall'avere incontrato ben TRE valmini e averli potuti stritolare di abbracci e inondati di chiacchiere...e questo ricompensa tutta la fatica fatta per arrivare, stare e tornare da Lucca :sisi:
L'anno prossimo ho l'impressione che se il comune di Lucca non si organizza meglio (evacuando la città per esempio :asd: ) la città potrebbe esplodere. E dover pulire frattaglie di carne e cosplay per tutto l'anno.
Spero anche di potermi organizzare meglio, in maniera da potervi dedicare il giusto tempo se vi incontro! ^^
Per il resto, che dire? Siamo sopravvissuti! E questo è già un ottimo risultato :d

Re: Lucca Comix & Games 2014

mar nov 04, 2014 16:00

Delirio caotico, con problemi di prenotazioni e viaggi da circa 900 km... purtroppo Mittero non l'ho potuto incontrare come era stato preventivato perché mentre io arrivavo lui doveva andarsene prima del previsto. Non credevo che sarei sopravvissuto all'avventura ma ce l'ho fatta, senza incontrare nessuno di voi ma ce l'ho fatta!
Rispondi al messaggio