Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Il Goblin è Servito

dom ott 09, 2016 17:04

Siete golosi?
Siete affamati?
Ebbene, vi abbiamo preparato una serata che Cracco levati di mezzo, che ve li cuciniamo noi gli avventori!
Si gioca, si mangia e si beve.
Per chiudere in magnificenza una splendida stagione del Boccale di Dadi e onorare i Goblin che ci hanno fatto giocare senza pietà, le due Tane vi hanno apparecchiato una bella serata da leccarsi le orecchie.
Siete pronti?
Lavatevi le mani e... a tavola!


Immagine

Mettetevi comodi che vi spieghiamo il programma:

- Dress Code: serata in Verde. Il tema è "Goblin", quindi fate del vostro meglio per essere "verdi" e magari "mostri". Coloro che vestiranno il "verde" potranno tirare il dado e tentare la fortuna, per portarsi a casa un premio;

- Aperitivo Goblinoso: si parte alle ore 17,00 con un'apertura straordinaria anticipata, per permetterci di cimentarci in giochi più corposi, più lunghi, più divertenti! In attesa della cena, potrete solleticare l'appetito con i golosi stuzzichini della Tana (quella del Drago) e tanta buona birra!

- Cena Goblinosa: la Tana (sempre quella del Drago), accende i fuochi seri alle 19,00 e per l'occasione, oltre alle portate del suo spietato menù, propone un piatto speciale tutto a tema Goblin. Verrà servita anche la birra verde! (Solo da Litro).

- Digestivo: il GOBLINARIO! Tra coloro che avranno gustato il piatto speciale della serata, verranno estratti i concorrenti per il quiz che metterà alla prova le vostre conoscenze in campo di cibo, giochi e fantasy! I premi sono crescenti. Chi arriverà a essere MilionGoblin?

Riassumendo:
Luogo: La Tana del Drago Fumante, via Merighi 2, Soncino (CR)
Ora: dalle ore 17,00
Evento: pomeriggio e serata giochi, birra e buon cibo
Ingresso: Gratuito
Speciale: si consiglia abbigliamento a tema (meglio se da goblin, ma va bene tutto purché ci sia del "verde")

Avete lo stomaco per tutto questo?
E allora... buon appetito!
Rispondi al messaggio