Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mag 09, 2024 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Concorso Labyrinth, XIII edizione
MessaggioInviato: sab gen 07, 2006 15:04 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Nuova edizione del più antico premio letterario italiano dedicato alle avventure per giochi di ruolo: partecipazione gratuita, scadenza il 30 aprile 2006
Concorso Labyrinth, XIII edizione
Ritorna il Concorso Labyrinth: la tredicesima edizione del premio "La migliore avventura per il gioco di ruolo" è dedicata al tema dell'inganno, in tutte le sue accezioni.

La scadenza per l'invio degli elaborati è fissata al 30 aprile 2006; la partecipazione è gratuita. Tra tutti gli elaborati pervenuti verranno selezionati i finalisti, che vinceranno un soggiorno come ospiti della manifestazione Mosquito Games (a giugno sui lidi ravennati), una copia dell'antologia Viaggio a mondi incantati in collaborazione con il Trofeo RiLL e la possibilità, per il vincitore assoluto, di buoni acquisto presso negozi di giochi.

Riportato in vita con la precedente edizione dopo alcuni anni di sospensione, il Concorso Labyrinth rappresenta il più antico premio letterario italiano nell'ambito dei giochi di ruolo. La giuria si avvale del contributo degli scrittori Luca Masali (I biplani di D'Annunzio, L'inglesina in soffitta), Giampaolo Simi (Il corpo dell'inglese, Il buio sotto la candela), Paolo Vallerga (Il congegno traslante) e di alcune fra le penne più illustri nel panorama ludico italiano: Max Lambertini, Paolo Fasce, Fabio Fracas, Paolo "eriadan" Aldighieri, Andrea Vigiak, Marzio Spairani, Dario Cherubino.

Per informazioni e bando di concorso integrale visitare il sito http://www.mosquitogames.org/concorso o scrivere a concorso@mosquitogames.org

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010