Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab giu 15, 2024 23:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Concilio d'Autunno di GRVItalia
MessaggioInviato: mar set 05, 2006 05:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer nov 09, 2005 05:30
Messaggi: 35
Ri-ciao a tutti :)
Apro questo thread per segnalarvi il nuovo imminente evento maggiore di GRVItalia: il Concilio d'Autunno 1106.
Quest'evento si terra' il 28-29-30 settembre e 1 ottobre a Rocca delle Caminate (FC).
Dopo un'Adunanza MERAVIGLIOSA (lo so, sono di parte, ma vi assicuro che e' stato il piu' bell'evento di 7 anni di gioco), la campagna ha assunto toni molto piu' dark. Consiglio a tutti gli appassionati di situazioni da "fine del mondo imminente, adrenalina alle stelle" di venire a giocare per assaporare il gusto di sentirsi quello che "so che sono spacciato ma c'e' ancora qualcosa che posso fare per evitare che muoiano tutti... devo solo scoprire cosa!" :D
Per farvi un esempio con Masquerade e rendere l'idea, e' come se foste un vampiro all'epoca della Gehenna, con Caino che s'e' risvegliato ed i poveri vampiri che cercano disperatamente un modo per sconfiggerlo prima di essere distrutti :)
Ecco a voi qualche foto degli eventi dell'ultima Adunanza:
Il "nostro Caino", Demetrius, ed i suoi due luogotenenti, l'esercito di Demetrius in marcia, una lunga coda di visi bianchi in procinto di massacrarci, i drow alleati del nemico, il loro drider davanti... ...e dietro, il cannone magico/alchemico, le matrone drow, i generali nemici, gli eserciti in procinto di fronteggiarsi, la disfatta, Demetrius tortura i prigionieri, i kraker-an (mind flayer) ci indicano la via da seguire, i sopravvissuti riuniti per fronteggiare la minaccia, uniti sotto il vessillo, pronti per una nuova battaglia, sopravvissuti, si......ma a che prezzo?

E questa qualche scenografia:
la costruzione del nuraghe, il nuraghe da dentro, i testoni dei mind flayer, un golem poco amichevole, l'underdark... ...e le sue gallerie.

Insomma, se sono riuscita a convincervi, qui trovate tutte le informazioni:
Immagine

E potete anche venire a chiederne altre sul forum!

PS: Stavolta ho postato direttamente in Eventi & Raduni, visto che l'altra volta da GRV mi son ritrovata il topic qui :d

_________________
- Risa -
Chierico dell'Oscura Regina Lerial
GRVItalia - Associazione Nazionale Giochi di Ruolo dal Vivo
La mia pagina su DeviantART, con le strip di GRVItalia in stile "The Order of the Stick"
Vieni anche tu sulla migliore chat 3d!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010