Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 03:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "What'sNuvoleBianche2007?"
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 08:59 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar set 05, 2006 23:08
Messaggi: 8
Località: Firenze
Salve begli omini...badate che dall'ombra vi spio...
"MA OGGI...(pausa drammatica...) vi porto questo!"
*espira e sventola un pezzo di carta*

"A-ehm

I Comuni di Fermo e Porto San Giorgio, con la collaborazione dell'agenzia Play Agenda, sono lieti di annunciare che nei giorni 27,28 e 29 aprile 2007 avrà luogo la seconda edizione di "Nuvole Bianche" presso il Centro Sportivo di Rione Murato di Fermo (FM).
Arricchito da novità fumettistiche e ludiche,l'evento amplia i propri spazi a 1300 mq..." (ehm...credo di più- NdBN) "...divisi tra mostra mercato e proposte ludiche. La zona dedicata alle attività ospiterà partite dimostrative di giochi anche autoprodotti e nuovissimi, grazie anche alla partecipazione della casa editrice "Red Glove". L'attività torneistica si occuperà di giochi quali D&D, Risiko, Magic, Yu-Gi-Oh!, Warhammer, Big Cheese e Koala e gare valide per le nazionali di Bang! e Coloni di Catan.
Domenica pomeriggio si terrà il Live Fantasy intitolato "Il Tomo di Azur", mentre sabato sera in Piazza del Popolo a Fermo avrà luogo un concerto Rock, Metal e Dark/Gothic che introdurrà , accompagnerà e sarà “in gioco” durante il Live di Vampire:The Masquerade.
Ma Nuvole Bianche è prima di tutto un evento dedicato ai giovani ed al fumetto e presso la mostra sarà presente un'esposizione di tavole originali di artisti del fumetto d'autore quali Ausonia e Davide Toffolo, oltre al bonelliano Arturo Lozzi (Dampyr). La piccola esposizione completa quella ufficiale presso la Sala Atelier Imperatori a Porto San Giorgio dove esporranno anche i ragazzi della Scuola Int. di Comics di Jesi ed i partecipanti di "Nuvole di Carta", concorso legato alla manifestazione ed il cui bando è scaricabile dal sito ufficiale. Gli autori di comics incontreranno il pubblico e gli autori di giochi (quali il gruppo "Paolo Agaraff" ed il grande autore, scrittore e giornalista Andrea Angiolino) nell'incontro sul tema "Protagonisti: tra realtà e fantasia" dove verrà analizzato il rapporto dei giovani con i propri miti mediatici e ludici e su quanto questi li influenzino o li ispirino.... "
(credo proprio che mi produrrò copiosamente sul tema vampiri e Drow...- NdBN)
"...Informiamo inoltre che il comune di Fermo mette a disposizione un alloggio comune, gratuito e prossimo alla mostra/mercato per chi, venendo da fuori, volesse pernottare per la durata dell'evento.

Da lunedì 23 marzo potrete trovare informazioni sul programma della mostra e sugli autori e sugli eventi espositivi presso:
info@nuvolebianche.it o http://www.nuvolebianche.it

Sempre dal 23 marzo, con l’upload del sito http://www.playagenda.it, potrete trovare le informazioni sui giochi e sulle iscrizioni agli eventi ed ai tornei. Intanto per info e curiosità scrivete a play_agenda@hotmail.it"

...

*arrotola con cura il comunicato e poi l'appallottola e se lo mangia.*

Per eventuali domande, o se volete che vi mandi il volantino ufficiale, scrivete a comicskull@hotmail.com :jollone:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 10:39 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Essendo che sarò in zona, pole esse che una capatina ce la fago

..... :roll:

(vale a dire: interessante siffatto arguto proclama, trovandomi a transitare nella marca Anconitana, non mancherò d'esser testimone diretto di cotanto gaudio ludico)

..... :shock:

'nzomma

Se ci sono, un salto lo faccio volentieri

:roll: :lol: :lol:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 11:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Anche quest'anno spero di poter venire ovviamente la cosa che mi intriga di più è il live vampiri masquerade al quale vorrei partecipare da quanto dicevi dovrebbe essere spettacolare.

Complimenti per l'organizzazione di questo evento che diventa sempre più ricco e interessante.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 15, 2007 14:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio dic 28, 2006 18:54
Messaggi: 1068
forse :roll: se i miei genitori vogliono...magari :roll: ...ci faccio un u salto...lolloso :roll:

_________________
(givlis)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 18, 2007 13:12 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar set 05, 2006 23:08
Messaggi: 8
Località: Firenze
DADA ha scritto:
Anche quest'anno spero di poter venire ovviamente la cosa che mi intriga di più è il live vampiri masquerade al quale vorrei partecipare da quanto dicevi dovrebbe essere spettacolare.

Complimenti per l'organizzazione di questo evento che diventa sempre più ricco e interessante.


(Emmenomale sennò quando ti ripesco più?
Anche perchè mi trasferisco ad Arezzo.)

Cmq a breve riusciremo a fare l'up del sito e lì ci sarà il calendario ludico della manifestazione. Da quel pannello potrete iscrivervi alle varie attività o chiedere info logistiche.
A presto, orecchie/denti a punta se c'è bisgono di qualcosa mi manifesterò su queste pagine o comunque sappiate che, anche se non mi vedete, sono acquattato nell'ombra che vi guardo...(e vi tiro bacini a forma di cuore...mioddìo, l'orrore cosmico...)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Play Plaza Un Forum x Play Agenda e Nuvolebianche
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 17:39 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mar set 05, 2006 23:08
Messaggi: 8
Località: Firenze
Allora ragazzi, il sito è pronto ma Aruba da dei problemi, quindi se volete
potete intanto iniziare a dare un'occhiata al Forum dove troverete gli aggiornamenti sull'organizzazione della manifestazione "Nuvole Bianche" e che servirà per la gestione e le comunicazioni riguardanti gli eventi fumettistici e ludici (a nient'altro...quindi non sono venuto a "rubare" spazio ed utenti, non me lo potrei nemmeno permettere visto la qualità delforum, con tutti gli omaggi a Muzedon! *slap-leccata...*

Ci trovate su

http://playplaza.mastertopforum.com

Vi ricordo che l'uso del forum sarà efficace nel momento in cui sarà
affiancato dal sito, del quale è una propagine atta all'approfondimento di
articoli e riflessioni.
Servirà inoltre a prolungare i legami e le sinergie createsi per l'evento
"Nuvole Bianche".
Vi aspetto sulle nostre pagine.
A presto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 14, 2007 11:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
io ci sono stato....magari ho pure conosciuto qualcuno di voi in maniera indiretta :shock:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010