Switch to full style
Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
Rispondi al messaggio

ven nov 30, 2007 20:09

Ysingrinus ha scritto:Una volta che abbiamo fatto una cernita delle foto che c'interessano davvero poi decidiamo, magari con sondaggio! =)


Un sondaggio mi sembra esagerato, credo sia meglio che l'ultima parola decisiva spetti all'Oscuro Signore della Necropoli.

ven nov 30, 2007 20:34

Se qualcosa vale il mio parere, sceglierei tra quella seppia-violacea, la seconda delle tre foto "oscurate" e la prima foto un po' sfocata.

Ma se ho tempo potrei vedere qualche alternativa... che potrebbe essere una combinazione delle soluzioni precedenti... sempre che non si abbia fretta di chiudere la pratica. :D

ven nov 30, 2007 20:37


Il Tempo... è esattamente quello di cui non difettiamo, tutt'altro
nessuna fretta e sotto con le prove
:wink:

ven nov 30, 2007 20:54

E allora continuiamo a vedere proposte =)

sab dic 01, 2007 02:18

Osservando le foto... la torre sorgerebbe non proprio al centro di necropolis.... ma circondata da una enorme distesa... che io chiamerei "Radura dell'oblio" poichè essendo luogo accessibile solo ai vampiri... qualsiasi altra creatura nel tentativo di raggiungerla cadrebbe vittima dei propri incubi peggiori... riguardo al nome da dare alla torre.. pur celando in se eoni di sapienza ed essendo ella stessa cuore pulsante della cittadella si trova in luogo desolato... quindi la chiamerei "L'eremo di Caino" comunque questa è solo un'idea buttata li... visto che il tempo non è un problema sono certo molti altri avranno proposte migliori... spero il mio parere possa essere stato di spunto.... Oscuri saluti e che Gaya vi protegga!

dom dic 02, 2007 22:16

Come mai questa ansia di dare un nome a tutto?
Penso che se le cose sono troppo determinate perdono di fascino.

lun dic 03, 2007 00:19

DADA ha scritto:Come mai questa ansia di dare un nome a tutto?
Penso che se le cose sono troppo determinate perdono di fascino.


non è l' ansia a guidare le mie parole... ma solo il bisogno di esprimere un parere innanzi a tale imponente struttura... voi invece non credete che necessiti di un nome?

ven dic 07, 2007 11:46

Per questo un topic analogo è chiuso nel cassetto del mio Grimorio Nero da circa un anno asd

L'idea è cmq assai affascinante anche se mi perplime tantissimo da diversi punti di vista e non mi pare ancora matura


Aspettiamo allora che si muova il capo dell'Oscura Baracca! :D

Baciamo le mani

ven dic 07, 2007 21:46

Nella gattosa attesa di nuove, ho inserito una nuova prova scartando definitivamente l'ipotesi suggestiva ma poco evocativa del negativo nero (n.1)

Saluti
Rispondi al messaggio