Switch to full style
Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
Rispondi al messaggio

sab ott 22, 2005 14:59

:oops: :oops: :oops: :oops:

sorry!!!!!!!!!!!!!!!

lun ott 24, 2005 09:15

figurarsi ero andato a ricontrollare chè mi avevato fatto sorgere il dubbio ;)

Salutoni 8-)

lun ott 31, 2005 10:09

Dopo una nottata dedicata a cibarmi è giunto il momento di rientrare nel sepolcro con un unico pensiero....

oggi verrà proclamato il vincitore del concorso....

Buona notte a tutti Oscuri Fratelli e che vinca il migliore....

lun ott 31, 2005 16:51

Il giorno del giudizio.....

lun ott 31, 2005 22:43

Noooooooooooooo!!!!! :o

mar nov 01, 2005 15:51

O_O

Direi che riassume abbastanza il mio volto quando ho letto.
A Lucca Games quest'anno non sono potuto andare ( :( ), fidatevi che sono sincero quando dico che non mi aspettavo assolutamente di arrivare primo.
I grazie, pur senza scadere nel solito "discorso da oscar" banale e rivisto, son o certamente dovuti. :P
Grazie ai partecipanti tutti, grazie al Masterone e Dada, grazie al Muze e grazie a [inserire tuo nome qua]. :P

La letteratura ha subito un brutto colpo quest'oggi. :sisi:

mar nov 01, 2005 16:39

Complimenti! :clap:
Sospettavo la tua vittoria, però... il racconto era effettivamente parecchio fico! :wink:

mar nov 01, 2005 17:30

Si si...complimentoni al nostro Hextar!!! bell'idea per il racconto, originale :d
Complimenti anche alla giuria per la scelta :wink:

Bene bene...ci si rivedra l'hanno porx su questi scranni oscuri, in attesa di nuovi sussurri sinistri..... :twisted:

mer nov 02, 2005 14:41

Congratulazioni, Hextar :d !

Tratta bene l'unghione nero.

gio nov 03, 2005 12:55

Complimentoni, ma l'anno prossimo aspettati molta più battaglia :twisted:

gio nov 03, 2005 12:58


Il Signore di Necropolis non vede l'ora

Che sgorghi copioso il rovente sangue appassionato della disfida e che nutra le radici della Città dei Morti

:twisted:

gio nov 03, 2005 21:13

Complimenti al nostro oscuro fratello Hextar!! Vittoria meritatissima!! ...ma stai in guardia che non ho intenzione di "perdere" nuovamente... :twisted:

sab nov 05, 2005 20:09

:clap:

sab nov 05, 2005 22:02

Hextar, dove e quando ti trovo per la consegna ufficiale del premio? :d

lun nov 07, 2005 13:12

Hextar, una volta ritirato il premio dovrai farti una fotografia con la maglietta indosso e passarmela, in mnodo da pubblicarla nella sezione I RACCONTO GOTICO

A quel punto disporrai anche del mitico e leggendario Artiglio Nero accanto all'avatar

Fatti sentire :mastermind:
Rispondi al messaggio