Switch to full style
Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
Rispondi al messaggio

L'Alfabeto della Morte

ven nov 30, 2007 13:25

Passeggiando ai piedi della Nera torre libraria, perduta nell'Altopiano delle lacrime, riflettevo su un volumetto venutomi tra le mani durante alcuni studi privati ed ho pensato che potesse essere interessante il suo contenuto

Ho così deciso di visitare l'Antica Tipografia accanto al Cimitero dei Traditori e dare alle stampe l'Alfabeto della Morte

Originariamente pubblicato nel 1538 in Lione, come appendice dell'opera di Hans Holbein "la Danza della Morte"

Ci sono 24 lettere in totale; la "J" e la "U" non compaiono e sono rimpiazzate dalla "I" e dalla "V"

Che esse possano esservi d'aiuto nei vostri scritti

ven nov 30, 2007 13:27

Immagine

Immagine

Immagine

ven nov 30, 2007 13:28

Immagine

Immagine

Immagine

ven nov 30, 2007 13:29

Immagine

Immagine

Immagine

ven nov 30, 2007 13:31

Immagine

Immagine

Immagine

ven nov 30, 2007 13:32

Immagine

Immagine

Immagine

ven nov 30, 2007 13:33

Immagine

Immagine

Immagine

ven nov 30, 2007 13:34

Immagine

Immagine

Immagine

ven nov 30, 2007 13:35

Immagine

Immagine

Immagine

ven nov 30, 2007 13:38

e poi dite che non soddisfo la sete di Conoscenza dei miei Figli :twisted:

Le miniature di quest'uomo sono incredibili
A breve un topic sulla sua opera verrà a far parte della Nostra Torre

ATTENZIONE: inserisco qui il sito da cui potrete trarre la SPIEGAZIONE per ogni miniatura ed il commento (in UK i'm sorry)

Se fossi pagato, potrei tradurre il tutto, ma non sono pazzo e voi... è ora scossa che impariate questo inglese nel XXI secolo: dobbiamo stare al passo coi tempi se vogliamo conquistae il Mondo

Ridendo e scherzando stiamo diventando un Regno eclettico e variegato, che può soddisfare IN UN UNICA AREA (è questo, oltre all'originalità di taluni temi la nostra forza) gli appassionati della materia

VALM NEIRA rulez
by Necropoli :twisted:

con i saluti del vostro maledetto

ImmagineImmagine
:twisted:

ven nov 30, 2007 15:32

Molto affascinanti. Sarebbe bello averle come font.

ven nov 30, 2007 18:54

Sì è fico ma come font forse sarebbe un po' esagerato... :P
Rispondi al messaggio