Uno spazio dedicato all'approfondimento dell'oscuro mondo che si agita attorno alle creature della notte. Utile per scoprire come i Vampiri sono stati visti e concepiti attraverso i secoli e non solo...
Rispondi al messaggio

ven giu 10, 2005 09:13

elfadeiboski ha scritto:...peccato...va bene...


Milady... vi poso assicurare a nome di tutti i Vampiri che, contrariamente a quanto possiate pensare, non mordiamo gli amici :roll:

Anzi, la discussione è interessante e, volendo, hai modo di vedere che era già stata toccata qui.

Benvenuta quindi e non temiate alcun che

fe

ven giu 10, 2005 18:49

Non credo che ciò che si trova su internet sia da definire del tutto oggettivo, e comunque quando parlo di scienza intendo dire che mi baso su fatti e argomenti scientifici accuratamente documentati da diverse fonti scientifiche. Ammetto che la mia prima affermazione è stata molto generica e alquanto sbrigativa, difatti quando affermavo ciò che ho detto, non mi riferivo a manifestazioni alla "casper-ghost-13 spettri" ma più che altro, mi roferivo a una sorte di proiezione. Se ci basiamo comunque su ciò che la gente sa o dice di sapere ci troveremmo ancora nei secoli bui, difatti tutti sanno cos'è l'aids e si trovano a prendere le più disperate precauzioni, senza sapere che esso non è neanche trasmesso tramite l'hiv, eppure tutti sanno che l'aids è il risultato di un contagio da hiv. Dovremmo smetterla a prendere per parola ciò che i mass-media ci propinano e dovremmo iniziare ad approfondire le nostre conoscenza lascianda perdere pregiudizi morali di vario genere dati da chi non accetta che la propria vita venga alterata da nuove e rivoluzionarie teorie.
è difficile da sentir dire, ma vi assicuro che non dico queste cose tanto per dirle, non mi illudo di avere una vasta conoscenza ma so cioò che dico, e desidero sapere voi cosa ne pensate.
Vi attendo.

dom set 11, 2005 10:46

anime che vagano che hanno un conto in sospeso.
:d :d :d :lol: :lol: :lol:
Vabbè questa è la solita cosa che ti dicono soprattutto nei libri e horror

dom dic 16, 2007 19:23

Il fantasma è secondo la teoria generale lo spirito di una persona morta che non può lasciare la terra o a causa di una morte brusca che ne ha sconvolto il destino o a causa di una maledizione. La Rowling dice che i fantasmi hanno paura della morte e per questo tornano indietro ma non è una teoria sostenuta da molti e io la trovo un po' ridicola. Che se ne abbia paura o no, dalla morte non si scampa! Nei casi precedenti invece lo spirito della persona morta può realmente ritornare sulla terra, di solito per portare a termine il compito assegnatogli o per avere la pace eterna. C'è da dire, per quanto valga, che anche la religione ammette l'esistenza di questi spiriti in questi casi particolari, tanto è che ne condanna l'evocazione. I fantasmi sono chiamati anche spettri, solitamente questi ultimi sono ritenuti cattivi e malvagi, e nelle credenze popolari appaiono come figure incorporee perlacee avvolte da un lenzuolo bianco fluttuanti in aria.
Rispondi al messaggio