|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar gen 22, 2008 10:45 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Lord Decadence ha scritto: Mi sfugge il completamento ^^
ti sfugge, e giustamente, perchè era una puttanata scritta in un momento di stanchezza completa  Non esiste completamento, o meglio: esiste ma non ha un senso al mondo Sono impaziente di leggere i vostri racconti cmq di cui sto sentendo un gran bene nei commenti Non volevo farmi influenzare prima della scelta, per cui preferisco leggermeli tutti assieme per una valutazione più obiettiva e coinvolgente Avverto anche che la giuria che procederà alla selezione del racconto (ed i cui nomi ovviamente rimarranno riservati sino a votazione espressa) è già stata allertata ed è composta di 5 membri Saluti a tutti
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar gen 22, 2008 12:47 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
MasterMind ha scritto: Lord Decadence ha scritto: Mi sfugge il completamento ^^
ti sfugge, e giustamente, perchè era una puttanata scritta in un momento di stanchezza completa  Non esiste completamento, o meglio: esiste ma non ha un senso al mondo Ehehe, ho capito, ho capito, so di cosa parli... 
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mer gen 23, 2008 00:28 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
BaronSengir ha scritto: Un sentito grazie a Muzedon, Darkwing, Ysi e meloth per i loro commenti. Sono sinceramente commosso. CMQ Ysi (e per chi lo quota! ^_^), il titolo è "oltre la frontiera", non "oltre la fantasia"! Quanto ne hai bevuto di sangue di Malkav???  Questo è stato chiaramente un lapsus calami, le associazioni mentali sono molto divertenti, oltre che utili  Sapevo perfettamente che era frontiera, il racconto è abbastanza esplicito, eppure io ho collegato frontiera e fantasia Non vogliatemene Barone, non era mia intenzione parodiare il titolo del vostro racconto, anzi lo ho apprezzato molto! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mer gen 23, 2008 19:57 |
|
|
Apprezzatissimo dalla mia persona il nuovo concorrente: Sogno di una Notte d'Antico Autunno:
Sogna anche tu, o mio lettore, ma ricorda questo: quando sogni entri nel mio regno, e quivi le mie sono le regole vigenti. Scienza alcuna qui vale. Chissà se questa notte, o mio lettore, potrai dormire sonni tranquilli…>>
Inquietante ed affascinante...terribilmente meraviglioso ^^
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mer gen 23, 2008 21:10 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
La competizione si fa quantomai interessante!  Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DarkSid
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mer gen 23, 2008 23:04 |
|
|
Lord Decadence ha scritto: Apprezzatissimo dalla mia persona il nuovo concorrente: Sogno di una Notte d'Antico Autunno:
Sogna anche tu, o mio lettore, ma ricorda questo: quando sogni entri nel mio regno, e quivi le mie sono le regole vigenti. Scienza alcuna qui vale. Chissà se questa notte, o mio lettore, potrai dormire sonni tranquilli…>>
Inquietante ed affascinante...terribilmente meraviglioso ^^ Grazie mille Lord. Domani, a mente lucida, leggerò gli altri racconti. 
_________________ Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. Ella Wilcox
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: gio gen 24, 2008 15:53 |
|
|
Mi ha particolarmente interessato anche l'ultima opera postata. Trattasi di Angel, creata dal Maestro loktar...
La struttura del testo è davvero intrigante, con questo botta e risposta, quasi mi da l'idea di una trattazione scientifica, con due tesi a confronto che si affrontano con parole e dimostrazioni. Un lavoro davvero eccellente IMHO.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: gio gen 24, 2008 16:36 |
|
|
Non vedo davvero l'ora di gustarmi i vostri oscuri figliuoli ragazzi  e sono contento che l'iniziativa inizi a spingere sull'acceleratore Più ardua la sfida, si sa, più gloria a chi ne ha preso parte e più divertimento per tutti noi nell'aver avuto modo di poter leggere perle inaspettate 
Top |
|
Histerya
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: gio gen 24, 2008 18:54 |
|
|
sono rimasta incantata dal racconto angel....*.* bello bello...
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: ven gen 25, 2008 21:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Angel mi è piaciuto, una bella storia d'amore, sofferta e dannata  Sogno d'una Notte d'Antico Autunno invece mi ha colpito leggermente meno, non sono sicuro di essere entrato bene in sintonia con il racconto. Cioè potenzialmente sento che poteva trasmettermi di più, ma non sono riuscito a subire il fascino del racconto come avrei voluto 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: ven gen 25, 2008 22:26 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: ven gen 25, 2008 22:39 |
|
|
Bello Malkav. Il finale mi piace perché pone l'Uomo sopra ad ogni cosa. Anche su temibili dannazioni  P.S. è un racconto poetico 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: sab gen 26, 2008 10:50 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar gen 29, 2008 11:33 |
|
|
Presa visione del lavoro di Lokunos, devo convenire che si tratta davvero di un ottima opera. Malkav merita tutto il mio gradimento!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti a II Concorso Gotico Inviato: mar gen 29, 2008 23:01 |
|
|
Un Nuovo poeta si aggiunge alla nostra disfida  Non potremmo che esserne più soddisfatti: benvenuto Brando, che le tenebre di questa Città Nera possano aver ispirato la tua penna 
Top |
|