|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 10:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Aenarin ha scritto: sto topic mi fa paura ancora di piu degli altri due che mi facevano paura.... (i quadri dei vampiri e quello del flash i love death)
Non vedo cosa c'è da aver paura... :roll:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 15:15 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
fanno paura! 
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 16:15 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 16:47 |
|
|
paura! 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 16:59 |
|
|
Provo a cambiare la domanda...
Perchè ti fa paura?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 17:11 |
|
|
...
mi fa paura il satananismo!
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 21:58 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Ma che risposta eh=?
e che c'azzecca con sti quadri=??!?! :shock:
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 22:30 |
|
|
Aenarin, questo topic serve a far conoscere il fenomeno. :wink:
Innanzitutto puoi temere una cosa che non conosci, se la conosci sai come evitarla, e come combatterla. :wink: L'ignoranza è l'unica cosa che devi temere.
In secondo luogo questo topic illustra la differenza tra il satanismo originale e quello delle sette: tra i due fenomeni esiste la stessa differenza che c'è tra il comunismo marxista (originale) e il comunismo di Stalin. Hanno storpiato dei concetti di per se stessi non negativi. Se tu avessi letto bene TUTTO il topic (senza soffermarti alla sola parola "satanismo") non avresti nulla da temere, perchè si parla di cose abbastanza gioiose!!! :d
Infine, se proprio non ti garba, evita i post che trattano cose che ti fanno paura. Ripeto, non c'è nulla da aver paura... hai paura dell'amore? Hai paura della tua fisicità? Hai paura della libertà? Se hai risposto NO a queste tre domande chiediti perchè ti faccia paura questo topic... se è il tuo scetticismo di fronte alla parola "Satana", posso capirlo.
Ma ricorda che questo non è un topic satanico, anzi... e gli autori non professano alcuna religione. E' un modo come un altro per parlare di cose che alcuni delinquenti e i signori delle televisioni hanno deformato e trasformato in qualcosa di inesorabilmente negativo.
Se io fondassi una "Banda Drow" e andassi in giro truccato di nero con un gruppo di amici a uccidere le persone, penseresti che parlare di Drow faccia paura? E che tutti quelli che parlano di Drow siano assassini?
Sei giovane, pensaci... non fermarti ai titoli e alle apparenze. Cerca di leggere sempre i significati più profondi... e poi decidi se farli tuoi o no. Ma non lasciare che i pregiudizi si facciano strada dentro la tua anima. E' un consiglio da Amico.
MasterMind ha scritto: Ma che risposta eh=?
e che c'azzecca con sti quadri=??!?! :shock:
Siamo alle solite... leggi il titolo del topic... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 22:33 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
opsss avevo letto male io stavolta, andando di fretta sorry 
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:35 |
|
|
.... appunto mi fa paura la perversione della gente che esercita il satanismo in maniera criminale ....
e mi fa anche paura prorpio il concetto satanico!
lo ammetto di non aver letto tutto il topic,perchè in effetti nn mi va di leggere troppo,però ho letto abbastanza!
Il satanismo a livello di sacrifici e tutto l resto mi fa schifo ! 
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 01:35 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
come un buon uomo diceva, "la paura più grande dell'uomo è quella dell'ignoto"...
Conosci ciò che ti fa paura e scoprirai che effettivamente non c'è niente d'aver paura.
il satanismo che probabilmente conosci tu è quello fatto di sacrifici umani e delitti... il problema è che ad alcune persone va bene che si creda sia così. in realtà il satanismo nasce per essere qualcosa di ben diverso. Se è solo la parola "satanismo" a farti paura, invece, vai oltre all'apparenza (come diceva Muzzy) e indaga... scopri.
Solo dopo aver raccimolato tutte le informazioni possibili, potrai farti una tua idea sull'argomento. a quel punto deciderai TU se un determinato fenomeno è giusto o sbagliato.
c'era un film di O.Wells molto bello sull'argomento della manipolazione delle informazioni da parte dei media... "quarto potere" , mi sembra...
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 09:55 |
|
|
Aenarin ha scritto: Il satanismo a livello di sacrifici e tutto l resto mi fa schifo ! 
Ma a quei livelli fa schifo a tutti noi!!! Sarebbe assurdo il contrario!!!
Ma mi fanno ribrezzo i sacrifici, gli omicidi, gli stupri e le violenze anche al di fuori di un contesto satanico. Non è il satanismo a spaventarmi (non credo in Satana, tantomeno in un Dio creatore), ma la violenza dell'Uomo.
Solo l'uomo e la sua follia devono essere temuti, credimi, penso che sia i demoni che le divinità abbiano ben altro da fare piuttosto che pensare a me... :d
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 15:08 |
|
|
Muzedon ha scritto: Aenarin ha scritto: Il satanismo a livello di sacrifici e tutto l resto mi fa schifo !  Ma a quei livelli fa schifo a tutti noi!!! Sarebbe assurdo il contrario!!! Ma mi fanno ribrezzo i sacrifici, gli omicidi, gli stupri e le violenze anche al di fuori di un contesto satanico. Non è il satanismo a spaventarmi (non credo in Satana, tantomeno in un Dio creatore), ma la violenza dell'Uomo. Solo l'uomo e la sua follia devono essere temuti, credimi, penso che sia i demoni che le divinità abbiano ben altro da fare piuttosto che pensare a me... :d
Hai proprio ragione,andando più affondo è quello che hai detto tu che fa paura non solo a me ma a tutti noi 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 19:11 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
E allora prova ad andare più a fondo prima di scassare!!!!
Scherzo cmq pensa sempre bene a cosa ti fa DAVVERO paura, il non sapere o il sapere per evitare????Meglio parlarne no? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 21:15 |
|
|
Shraen ha scritto: E allora prova ad andare più a fondo prima di scassare!!!! Scherzo cmq pensa sempre bene a cosa ti fa DAVVERO paura, il non sapere o il sapere per evitare????Meglio parlarne no? 
hei ma adesso sei tu che mi segui! 
Top |
|