|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven gen 28, 2005 15:25 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Senti Antar fidati di me, la salvia divinorum(come già specificato sopra)non fa davvero nulla, e la belladonna ha effette antiinfiammatorio, antistaminico se il dosaggio è limitato, altrimenti è un veleno 8) .
Guarda Muz che sono QUASI cocainomane, in effetti mi mancano solo droghe pesanti per il resto ho provato di tutto, anche la suddetta cicoria! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
John Sebastian Bach
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun gen 31, 2005 15:39 |
|
Iscritto il: mar dic 21, 2004 19:08 Messaggi: 161 Località: Palermo
|
Odio i bambini viziati che provano le droghe come se fosse un gioco, per trasgredire le regole morali della mamma.
Coloro che hanno paura del giudizio altrui, venderebbero i loro compagni di giochi pur di non essere scoperti, accusando gli altri, mentendo e mantenendo la posizione privileggiata dell' innoccenza ch'è ormai persa.
La droga può essere la salvezza dalla disperazione, ma la ricerca di sostanze legali dagli effetti similari, fa di chi ne parla con motivo di vanto, un codardo, pronto a rinnegare tutto quello che vorrebbe rappresentare con le sue false "gesta"
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 01, 2005 18:43 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
SBADABAM!!!
John Sebastian Bach ha scritto: Odio i bambini viziati che provano le droghe come se fosse un gioco, per trasgredire le regole morali della mamma. Coloro che hanno paura del giudizio altrui, venderebbero i loro compagni di giochi pur di non essere scoperti, accusando gli altri, mentendo e mantenendo la posizione privileggiata dell' innoccenza ch'è ormai persa.
La droga può essere la salvezza dalla disperazione, ma la ricerca di sostanze legali dagli effetti similari, fa di chi ne parla con motivo di vanto, un codardo, pronto a rinnegare tutto quello che vorrebbe rappresentare con le sue false "gesta"
LA SENTENZA!!!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 01, 2005 20:20 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Personalmente... dato che siamo in tema di odi 
Odio i Bambini viziati che credono di essere il metro di giudizio della realtà. C'è il rischio di innamorarsi di se stessi....
Come Moderatore: Sono consapevole che a volte le fredde parole on line non siano fedeli araldi di pensieri, non sapendo esse riprodurre toni, sfumature e contestualizzazioni.
Ergo, proprio perchè SIAMO consapevoli e NON ci lanciamo in giudizi AFFRETTATI e QUALUNQUISTICI, vogliamo esortare tutti ad evitare (anzi no pessima parola!!), a contestualizzare la natura di certe esternazioni che altrimenti, invece di servire come spunto di discussione e contributo per noi tutti, rischiano di servire da non voluta miccia detonante.
D'altraparte siamo tutti imperfetti e "l'animus della ripicca" come si suol dire, è un demone troppo suadente e terribilmente tentatore
Tanti saluti a tutti Messeri e all'amico J.S.Bach sempre fautore di spunti interessanti 8)
Ultima modifica di MasterMind il mer feb 02, 2005 10:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 01, 2005 22:40 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
chi io?

|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 01, 2005 23:05 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
zero ha scritto: chi io? 
pare strano?? 
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar feb 01, 2005 23:15 |
|
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 02, 2005 10:11 |
|
|
MasterMind ha scritto: Tanti saluti a tutti Messeri e all'amico Zero sempre fautore di spunti interessanti 8)
Naturalmente errore mio!
Mi riferivo all'amico J.S.Bach, ma avevo in mente il buon Zero avendo letto subito prima un suo intervento su Cinema
Sorry mr Zero 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 02, 2005 15:22 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Scusatemi, ma mi son persa qualcosa, che c'entrano i bambini viziati e l'odio che J.S.Bach ha per loro???Si parlava solo del più e del meno; delle sostanze stupefacenti legali o no mi vien da dire ma chissene...
Tra le altre cose credo che tali bambini viziati abbiano sostanziali quanto recondite motivazioni per agire in determinate maniere e non siamo noi certo i giudici migliori per sindacare sul loro comportamento.
Detto ciò mi par il caso di esternare le mie sviscerate lodi per il mio signore e mentore  che in ogni circostanza si ammanta di geniale saggezza!! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 02, 2005 22:38 |
|
|
okkei! spiegato tutto. in effetti mi sembrava di essere fuoriluogo... 
|
|
Top |
|
John Sebastian Bach
|
Oggetto del messaggio: Confessioni di un artista di merda Inviato: gio feb 03, 2005 04:02 |
|
|
Voi moderatori, voi servi di Apollo,
come divinità etica, che esige dai suoi la misura.
E cosi si fa valere l'esigenza del <<non troppo>>,
mentre l'esaltazione di sè, l'innamorarsi di se stessi e l'eccesso sono considerati i veri demoni ostili della sfera non apollinea.
A causa del suo titanico amore per gli uomini
Prometeo dovette essere lacerato dagli avvoltoi
Il vostro metro di giudizio della realtà, mi viene incontro come la divinizzazione del principium individuationis, la sua liberazione attraverso l'illusione con sostanze sublimi, ci mostra come tutto il mondo dell'affanno sia necessario.
Più semplicemente
siete ormai sprofondati nella contemplazione della bellezza dell'immagine
poichè riuscite solo ad immaginare in segreto il dionisiaco
Ci fosse in voi solo una parte della strada per l'oscuro sentiero
Avreste compreso il mio messaggio
Vivere il sogno! e non, sognare di essere!
La dinamite distrugge ciò che non è forte
Come spieghi il timore verso l'esplosione che può indurre al crollo di qualche più debole convinzione?
Rose vive nel passato, non ha ancora superato ciò che desta meraviglia nella fanciullezza: Leopardi la chiamò fase eroica, bella vero, ogni ricordo spensierato è la reminescenza di una rivoluzione.
Allo stesso modo, con fare rivoluzionistico, tentai di approdare con la mia barca piena di droga e amore nel paese dell'odio, ma ci fù quasi una coalizione fra i drow della città, i quali si accontentano di rigirare l'illegalità piuttosto che combattere il potente, che mi rese la nullità che pensa a giudicare gli altri
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 03, 2005 12:04 |
|
|
Leggendo la tua sì pur dicreta (e sottolineo discreta) prosa sorrido pacatamente dei tuoi poveri mezzucoli da martire, del tuo masochistico godere nell'sentirti incompreso e sì, perchè no, anche degli insulti che, forse spavaldo oltremodo rispetto alle tue reali possibilità, credi gagliardo e birichino di inserire tra gli arzigogoli del tuo verbo senza che noi poveri stolti lo si percepisca chiarissimamente...
Sorrido perchè, a differenza dello spirito tormentato che si contorce su se stesso nervoso, solo per non ammettere nel buio della sua notte il grande vuoto interiore che lo divora, preso in una spirale di insoddisfazione nei confronti di tutto o di tutti (ma in sostanza, e non sono io povero sciocco a dirlo, solo di se stesso), io posso sentirmi DAVVERO ciò che tu professi tanto di voler essere, senza desiderio alcuno di proclama o nunciazione...
Il vero Anticonformista (mi si conceda qui una parola limitativa per mera convenienza), colui che gode dei piaceri intensi della vita, siano essi dolci ospiti di Dioniso o intriganti interloquitori di Apollo, non ha nè desiderio, nè bisogno, nè velleita di doverlo a tutti i costi denunciare ad altri, nè, soprattutto, desiderio di voler marcare da altri la propria differenza.
Ci dicono, ma voi lo saprete già o supremo tra tutti i Gagliardi, che esiste solo una parola per descrivere tutto questo, questo desiderio ossesivo di esserer riconosciuto non già ex sè, ma attraverso la dialettica negativa con gli altri, questo desiderio di urlare forte al mondo ciò che desideriamo essere per timore di risvegliarci domani e scoprire di essere uno tra i tanti, o forse ancor meno...
Io la chiamo Insicurezza
Ti saluto o saggio e perdona le parole di chi non ti è degno; eppure so che scuserai questa mia, in quanto mero buratino inquadrato nella conformità delle rigide regole della comunity, obbligato dal suo ruolo e dal suo Padrone a moderare, ad appiattire, a qualunquizzare. Purtroppo, io sono solo un mediocre umano...
CIAO
Ultima modifica di MasterMind il gio feb 03, 2005 14:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 03, 2005 12:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Nessun servo, nessun impedimento,
Pantera pose su drow, vampiro o aberrazione.
Ma nessun elevi sè stesso, con un complimento,
o con un adulazione, al di sopra dell'umana situazione.
Perchè chi è "uomo grande"
sa che nessuno esiste a lui superiore.
Ma un "uomo veramente grande"
sa di non essere, nel mondo, il migliore.
E se abbandono la prosa per la poesia,
non è per ottenere altrui obbedienza,
ma per domandar a tutti la cortesia
di rispettare le norme di una amichevole convivenza.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 03, 2005 20:59 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Dada, nella sua ormai nota condizione di Puer aeternus  non ha potuto resistere dal riportare questo brano (brano  parola adattissima).
APOLLINEO E DIONISIACO
Questi nomi li prendiamo in prestito dai greci, i quali rendono percepibili all’intelligenza le profonde dottrine della loro visione estetica non già per il mezzo di concetti astratti, ma con raffigurazioni chiare ed incisive della mitologia. Alle loro due divinità che simboleggiavano l’arte, Apollo e Dioniso, si riallaccia la nostra teoria, che nel mondo greco esiste un contrasto, enorme per l’origine e i fini, fra l’arte plastica, cioè l’apollinea, e l’arte non plastica della musica, cioè la dionisiaca; questi due istinti così diversi camminano l’uno accanto all’altro, per lo più in aperto dissidio, stimolandosi reciprocamente a sempre nuove e più gagliarde reazioni per perpetuare in sé incessantemente la lotta di quel contrasto, su cui la comune parola di "arte" getta un ponte che è solo apparente: finché in ultimo, riuniti insieme da un miracolo metafisico prodotto dalla "volontà" ellenica, essi appaiono finalmente in coppia e generano in quest’accoppiamento l’opera d’arte della tragedia attica, che è tanto dionisiaca quanto apollinea. [...]
(F. Nietzsche, La nascita della tragedia, Opere scelte, trad. it. di L. Scalero, Longanesi, Milano)
Oh Dioniso! Signore degli Inferi! 
|
|
Top |
|
John Sebastian Bach
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 04, 2005 11:28 |
|
|
Grazie DADA
Titanica e barbarica appare al moderatore apollineo la mia (dichiaratamente discreta) prosa, poichè questo è l'effetto del dionisiaco.
Come si evince dalla semantica delle vostre risposte, l'elemento che costituisce il carattere del dionisiaco è la violenza sconvolgente che si è scaturita in me propagandosi in voi.
Di tutto quanto è scritto amo solo quello che uno scrive col proprio sangue.
Non è facile capire il sangue altrui: io odio quelli che leggono da oziosi.
Fammi capire Master Mind, leggi ciò che ha riportato alla luce DADA, e dimmi s'è paragonabile il vero Anticonformista ad un miracolo metafisico, come per esempio l’opera d’arte della tragedia attica, che è tanto dionisiaca quanto apollinea.
Hai visto Muz ho fatto il bravo questa volta(non ho quasi offeso nessuno).
|
|
Top |
|