lun apr 18, 2005 14:36
lun apr 18, 2005 15:29
lun apr 25, 2005 02:18
Sento che la rabbia che mi ha accompagnato nel tempo e che mi ha sostentato ora non serve più, non trovo un motivo per farla esistere. Allora se trovassimo uno scopo alla nostra esistenza avremmo colmato il vuoto?
però il vero dark si riconosce dopo due parole scambiate con lui...
lun apr 25, 2005 10:09
lun apr 25, 2005 11:30
mar apr 26, 2005 17:26
mar apr 26, 2005 18:20
mar apr 26, 2005 20:01
mar apr 26, 2005 20:12
Logan ha scritto: Non sono molto bravo ad esternare a parole cio che sento ma Niniel ha fatto per me! Anch'io ho trovato molto piu di un semplice forum qui e non smettero di ringraziarvi.
Logan ha scritto:
La questione è tutt'altro che chiusa però:
1-E' vero che è difficile trovare qualcuno che ci possa capire veramente ed è vero anche che si puo essere amici di persone che non le condividono ma, quale è il sentimento che vi spinge avanti? cos'è che vi da la forza di continuare a cercare? per quanto mi riguarda l'ho gia detto, era la rabbia nei confronti della gente, grazie a lei sono uscito dal guscio e ho conquistato quello che ho. Ma ora? a cosa posso aggrapparmi? e voi come fate?
Logan ha scritto:
2- Vi sembra giusto che per poter fare anche semplicemente un discorso del genere si debba stare su Internet? Su quali valori si fonda questo mondo ora? Perchè se la gente non capisce, deride?
mer apr 27, 2005 16:05
mer apr 27, 2005 16:19
mer apr 27, 2005 16:27
mer apr 27, 2005 16:28
mer apr 27, 2005 16:30
Logan ha scritto:non posso cambiare il mondo...è per questo che il mio angolino è cosi allettante.
Cio che mi rende felice, potrebbe essere un amore corrisposto o....
non lo so neanch'io.....mi saro fossilizzato su cio che odio senza pensare a quello che amo?
ven apr 29, 2005 20:50
Logan ha scritto:
2- Vi sembra giusto che per poter fare anche semplicemente un discorso del genere si debba stare su Internet? Su quali valori si fonda questo mondo ora? Perchè se la gente non capisce, deride?
Beh, su internet tutti siamo più coraggiosi, bisogna ammetterlo. Pochi di noi urlerebbero queste cose nella piazza del proprio paese, o spargendo manifesti... io per primo lo ammetto.
Però su internet è facile venire a contatto con persone fisicamente lontane, ed è più facile incappare in spiriti affini...
Logan ha scritto:
La questione è tutt'altro che chiusa però:
1-E' vero che è difficile trovare qualcuno che ci possa capire veramente ed è vero anche che si puo essere amici di persone che non le condividono ma,quale è il sentimento che vi spinge avanti? cos'è che vi da la forza di continuare a cercare? per quanto mi riguarda l'ho gia detto, era la rabbia nei confronti della gente, grazie a lei sono uscito dal guscio e ho conquistato quello che ho. Ma ora? a cosa posso aggrapparmi? e voi come fate?
Logan ha scritto:
non posso cambiare il mondo...è per questo che il mio angolino è cosi allettante.
Cio che mi rende felice, potrebbe essere un amore corrisposto o....
non lo so neanch'io.....mi saro fossilizzato su cio che odio senza pensare a quello che amo?