Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 18:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 03:39 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
"Il diavolo non esiste, il satanismo è il culto di se stessi."

Anton LaVey

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 04:03 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Perchè sostieni ciò?
che ti fa pensare che il diavolo non esiste?
solo perchè l'ha detto quel tizio da te sopracitato non sta a significare che sia verità.... non trovi?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 04:14 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
obscured ha scritto:
Perchè sostieni ciò?
che ti fa pensare che il diavolo non esiste?
solo perchè l'ha detto quel tizio da te sopracitato non sta a significare che sia verità.... non trovi?


Ahahah forse che Ulisse ha davvero costruito un cavallo di legno o che Don Quijote ha davvero affrontato un mulino a vento?
Sì? No? Ma soprattutto, ha importanza?

Prendi questa frase di Wells:
" In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "

E' vera? è da prendere alla lettera?
Non lo so e non mi interessa

So solo che certe frasi racchiudono un potere evocativo, una forza devastante, che possono esprimere meglio di mille parole un concetto chiaro e potente

Per quanto mi riguarda cmq, me ne sbatto assolutamente chi abbia detto cosa, mi interessa il messaggio e la frase da me citata... bhè non sta a me spiegarla

Per qualcuno il Cavallo di Ulisse sarà solo un cavallo di legno, per altri molto di più

Oscuri Saluti
:twisted:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 04:22 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Breve ma affossante direi..... mah sarà come dici tu? il mondo brulica di miti e leggende... tra queste l'esistenza del diavolo.... qualcuno ha affermato che la sua forza era di far credere che lui non esisteva... non mi chiedere però dove e quando ho letto ciò... davvero non lo ricordo... sarà stato il fratello stupido di Lavey a scrivere questa frase.... scusa ma non riesco a fare il serio fino in fondo.... :D

Oscuri saluti anche a te signore di necroplis.... dopo questa temo domani mi sfratterai dal giardino segreto... :punch:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 04:47 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Assolutamente no mio bestiale amico
Chiacchierare della natura dell'essere umano e del potere dei segni mentre mi accompagni nella mia notturna passeggiata lungo i viali di pietra del giardino... è assai rilassante

Vigila amico mio contro i folli che volessero violare questo spazio a noi sacro; essi meriteranno appieno la tua furia ferina e ricorderanno a lungo perchè scegliere Necropoli come proprio Nemico potrebbe invero rivelarsi il più grande ed ultimo errore commesso nella loro incauta vita :twisted:

Che Lilith protegga il vostro cammino

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il mar nov 27, 2007 05:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 05:05 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Non temete sire non deluderò le vostre aspettative... è altrettanto un piacere per me allietare la vostra presenza qui dove il cielo notturno sfiora le cime dei secolari alberi e il fruscio del vento ne accarezza le fitte fronde.... camminerò sempre un passo avanti a chi guarda la luna come mi ha insegnato mio padre... i nostri peggiori nemici non oseranno offendere la nostra dimora... nessun sguardo si poserà indiscreto sulla cittadella... questa era la mia alleanza... ricambiate solo con la conoscenza ed il sapere che la natura non mi ha concesso in passato e continuerò ad attingere dal vostro calice ancora per molte lune se questo mi sarà concesso

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 05:17 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Sia questo il patto dunque, Nero Figlio di Gaia
I grimori della Cittadella e gli antichi testi sono a tua disposizione, così come il Sapere da Noi incarnato.

Farne buon uso spetta solo a te
Così come mio sarà il fardello di lavare nel sangue un eventuale cattivo uso

Libero Arbitrio, adoro questa dannata clausola
Enjoy the Night :twisted:



Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 22:41 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
“Non giungere a patti con le Tenebre: a tempo debito ti reclameranno interamente”
(The Book of Nod - fragments - )


siete entrati in questo regno miei preziosi ospiti...
... oramai è troppo tardi

Giungeremo presto :twisted:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 27, 2007 23:13 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis


Immagine

Questa Notte non di imprese sarà intrisa
Questa Notte Disperazione mi accompagnerà lungo gelide vie deserte
Questa Notte bramo ciò che non potrò avere
Questa Notte mi vince
Questa notte piangerò

Questa Dannata Notte

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 02:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Buona sera sire!
Se ci fosse Lukonos in giro ti avrebbe sicuramente detto perchè non schiacci il pulsantino edit ogni tanto ed eviti di postare due o più volte di fila! :boing:

A parte questo sire questa notte respiro un'aria diversamente gelida dal solito... si sta muovendo qualche cosa nell'aria... i miei sensi percepiscono cambiamenti nella cittadella... ma forse è solo qualche presenza oscura e ancestrale che si prende gioco della mia mente... le bestie sono irrequiete si agitano attorno a me... il loro respiro affannato... le sento muoversi rapidamente mentre continuano a digrignare i denti... di sicuro qualcosa c'è... ombre nell'oscurità ma non riesco a carpirne l'essenza... qualcosa sta cambiando.. o forse dentro di me qualcosa sta per cambiare... sono sicuro che presto avrete un monito da porgermi a riguardo di ciò che vi ho appena detto nel frattempo prendo congedo e mi ritiro la dove è la mia dimora.. oscuri saluti :twisted:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 02:42 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Questa è la Notte delle Banshee ragazzo.
Guardati dal lugubre canto di Morte e rifuggi il Loro sguardo;

Esse ti getteranno in un baratro di follia dal quale anche Noi Immortali, se non preparati, potremmo non uscirne mai più;

Questa notte le mie Signore si aggirano per i viottoli di pietra, attardandosi nei gazzebi deserti;

Tendi le tue orecchie ferine Oscuro Difensore; se fai attenzione, potrai udire un canto lugubre provenire da lontano e da ogni luogo o forse, dalle profondità del tuo stesso animo;

Vigila attento in questa Notte Dannata, questa è la mia preghiera ed il mio comando; che le Mie Oscure Signore non lascino i confini di questi Regni Dannati, spargendo il loro dolce, terribile fiele nei Mondi Mortali e nelle amiche terre di Valm Neira.

Compito di Necropolis è di essere la loro dimora e prigione.

Domani, Esse torneranno negli anfratti da cui sono fuoriuscite, così come mai fossero esistite, lasciando dietro di Loro un eco fumoso, facendoti dubitare persino se si sia trattato d'un sogno effimero e non altro

Immagine

Che Lilith Vi protegga in questa notte di nebbia


_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 03:08 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
lo immaginavo sire e voi me ne avete dato conferma, il mio istinto difficilmente mi trae in inganno, ma ancor più difficile è che mi tragga in inganno il comportamento delle fiere che ogni notte mi aiutano nel difficile compito che mi avete assegnato.... farò come avete ordinato.. mia premura sarà che nessun grido e nessun lamento in questa dannata notte esca dalle mura di necropoli... se il mio servizio avra buon esito allora domani sire banchettremo forse ignari dell'accaduto... se così non fosse allora le prime luci dell'alba faranno in modo che possa riunirmi a Gaya.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 11:21 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Mi secca calpestare l'erbetta del giardino con la grazia non di un felino, come mio solito, ma con l'incedere di un bahamut secolare, per una volta.

[MOD]

obscured ha scritto:
Se ci fosse Lukonos in giro ti avrebbe sicuramente detto perchè non schiacci il pulsantino edit ogni tanto ed eviti di postare due o più volte di fila! :boing:


Giusto perchè sia chiaro che i moderatori svolgono egregiamente il loro dovere (e dico "dovere", non "piacere"), e che Lokunos, come altri, ti hanno dato un suggerimento utile a tutti per due motivi:

1) Il pulsante edit serve per modificare i porpri messaggi, ed è utile quando si vuole fare una correzione o un'aggiunta (strettamente legata) al post precedente.

2) Nel caso di MasterMind, i due post sono scollegati tra di loro. Va benissimo quindi fare due post di seguito.

3) Non è la prima volta che leggo toni velatamente polemici nei riguardi dei moderatori e dei loro suggerimenti (del resto sempre ragionevoli ed educati). Se lo fanno c'è un motivo. Ed è il semplice motivo che se nessuno rispettasse la netiquette questo forum sarebbe poco gradevole da frequentare.
Come un parco pubblico in cui non vogliamo in cui si buttino le cartacce e le cicche per terra, così non vogliamo che su Valm Neira si "sporchi" ove non necessario. Perchè va a nostro discapito, e a discapito di chi verrà dopo di noi.


Pensavo fose piuttosto banale come concetto, ma a quanto pare si rende necessario ribadirlo, di tanto in tanto.

[/MOD]


Ritorno nell'ombra.

Oscuri saluti ai viaggiatori che si fermano, stanchi, a riprendere fiato in questo angolo di Eden.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 12:23 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Il giusto mix tra Ironia e Rispetto, questo il segreto che deve muovere le nostre anime, miei piacevoli visitatori del rigoglioso giardino

Che la quiete mattutina torni a scendere nuovamente su codesti luoghi d'agonia

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 14:00 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Immagine


Pregate figli, pregate di non imbattervi mai in questo edificio nei vostri vagabondaggi senza meta nell'assurdo Regno di Necopolis

Sarebbe l'ultimo e il più sciocco degli errori che avreste a commettere nella vostra folle vita

Ma non abbiate paura; avrete tempo di pentirvene per tutta l'eternita
Saluti di Sangue :twisted:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010