Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 06:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 28, 2007 14:27 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Muzedon ha scritto:
Mi secca calpestare l'erbetta del giardino con la grazia non di un felino, come mio solito, ma con l'incedere di un bahamut secolare, per una volta.... etc


Suvvia micione!! non dire così! la mia era solo un pò di ironia solo per far notare quanto ligi siano i moderatori di questo forum nello svolgere le loro mansioni.. ringrazio Lukonos per avermi fatto notare il pulsantino con la scritta "edit" non l'avevo mai premuto prima d'ora perchè non sapendo a che servisse temevo di fare pasticci... ci sono altri pulsantini magari nascosti che possano tornarmi utili? :twisted:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 02:05 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Immagine
Immagine


Questo l'ho preso in prestito dalla torre libraria... è il libro di Nod... l'ho sistemato nel posto più bello del giardino... se va bene posso lasciarlo li?? almeno finchè non ho finito di leggerlo...altrimenti lo riporto indietro...
:roll:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 03:11 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

... fingerò di NON aver letto quello che ho letto... o dovrei far scempio delle tue membra per aver osato toccare la Sacra Reliquia

Ovviamente se non sapessi che essa è impenetrabilmente custodita nel cuore insepugnabile della Cittadella

Tuttavia il grimorio che hai prelevato contiene frammenti e spunti importanti che consenteranno alla tua anima immortale di trarne conoscenza e giovamento

Conservalo pertanto gelosamente e che esso ti schiuda le porte del nostro retaggio figlio mio

Oscuri Saluti e che la Notte sia propizia alla tua meditazione

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 03:22 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
ero quasi certo che avreste compreso le mie intenzioni sire... infondo il giardino segreto è un ottimo luogo per meditare e spero altri si soffermeranno alcuni istanti a trarre giovamento da tale grimorio di sapienza... finchè mi sarà concesso avere questo sacro testo sarà mia premura che rimanga intatto e illeso da intemperie e altre cose che lo possano in qualche modo offendere...
se passate più tardi per la vostra passeggiata nottura saro lieto di tenervi compagnia anche questa notte... non c'è più nessuno ormai per le strade di necropolis...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 04:16 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
MasterMind ha scritto:
Immagine


Pregate figli, pregate di non imbattervi mai in questo edificio nei vostri vagabondaggi senza meta nell'assurdo Regno di Necopolis

Sarebbe l'ultimo e il più sciocco degli errori che avreste a commettere nella vostra folle vita

Ma non abbiate paura; avrete tempo di pentirvene per tutta l'eternita
Saluti di Sangue :twisted:


Perchè mai dovremmo temere noi questo edificio?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 04:26 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Fermatevi un istante.
Fermatevi, che siate ospiti d'una notte o meno, nel giardino rigoglioso, goccia anomala di bizzarro e livido splendore nel deserto di Disperazione e Terrore che è Necropoli.

Quando cala il sole il paesaggio trasfigura, il velo si solleva, i Morti si aggirano famelici, reclamando ciò che mai più potranno anche solo sfiorare.

Fidatevi di Me e, se siete avveduti, seguite il mio consiglio.
Socchiudete gli occhi, voi cui la Via Oscura è preclusa e che mai saprete percorrere
Lasciatevi cullare dal rassicurante oblio di Morfeo, lasciate che i vostri sogni esprimano quelle perversioni che non oserete mai realizzare in vita, ma per cui la vostra anima brucia in segreto della fiamma più sordida, imprigionata ed inascoltata.

Il Giardino veglierà su di voi, non abbiate a temere.
il Giardino troverà quel coraggio per voi, foss'anche per un solo istante, una sola notte di profondo, totale, liberatorio ed eccitante incubo.

Fuori, credete a Me, strisciano e si trascinano cose che Non vorrete certo incontrare, così come nude si mostrano alla Luce impietosa di Necropolis

Immagine

Voi stessi :twisted:

Dormite bene, miei preziosi ospiti; dormite e sognate, se potete

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 15:25 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Mio giovane figlio, la tua curiosità e degna progenie della Famiglia ferina cui appartieni
Pure, ci sono alcune cose che DEVONO rimanere celate, per il tuo stesso bene

Chissà che questa notte, nella mia consueta passeggiata tra le dalie e i crisantemi del giardino, non possa svelarti qualcosa in più

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 30, 2007 18:58 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
bene sire... vi attenderò... devo chiedervi alcune cose... in merito alla torre libraria... spero sarete benevolo anche questa notte nel concedermi un pò del vostro tempo... e caritatevole nell'esaudire una mia richiesta sempre se sarà per voi cosa opportuna... prendo ora congedo e mi ritiro nella mia dimora... arrivederci al calar delle tenebre!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 06, 2007 22:21 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
MasterMind ha scritto:


Pregate figli, pregate di non imbattervi mai in questo edificio nei vostri vagabondaggi senza meta nell'assurdo Regno di Necopolis

Sarebbe l'ultimo e il più sciocco degli errori che avreste a commettere nella vostra folle vita

Ma non abbiate paura; avrete tempo di pentirvene per tutta l'eternita
Saluti di Sangue :twisted:


Sire vi ho disobbetito... chiedo venia ma non sono riuscito a frenare la mia curiosità..... poichè non mi avete più istruito in merito a questo edificio ed il perchè non dovevamo avvicinarsi a tale struttura... ho ritenuto opportuno dare sfogo alle mie domande creando da me risposte a proposito.... mentre il sole era al crepuscolo oggi sono uscito in cerca del castello... ma non si trova a necropoli sire... perchè ci avete mentito?... bensì è situato a circa 10 distanze a nord della cittadella... come non notarlo... tale edificio circondato da un vento di morte... la dove il male non dorme mai... mi sono avvicinato furtivamente... non riuscivo più a trattenermi.. dovevo sapere da cosa di così terribile ci avevate messi in guardia... quali erano le forze che noi vampiri... noi che dominiamo incontrastati sulle forze della natura... cosa noi dobbiamo temere? e con il favore della notte sono passato inosservato.. ho costeggiato il muro di nord-est che mi ha così condotto all'ingresso.. e con immenso stupore sui cancelli v'era impresso l'emblema del clan "Baali" a tale visione un fremito dall'interno... potevo sentire la loro malvagità attaccarsi alla pelle come pece.. quali forze spingono questi nostri fratelli a tele bramosia sire.... sono dunque questi i cancelli dell'inferno?

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 06, 2007 22:46 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Sciagurato figlio!

Ciò che hai visto non è che un pallido miraggio, un inganno creato appositamente per attirare sprovveduti malcapitati o folli curiosi quale tu sei stato.
Ringrazia le tue doti di cacciatore SE hai pouto avvicinarti tanto e tornare qui per raccontarlo con le tue gambe e con la tua anima.

Mettere alla prova la mia pazienza, contravvenendo ad un mio specfifico ordine, come ebbi modo a dirti nelle notti trascorse, seppure è sintomo di apprezzabile fervidezza mentale e di spregiudicatezza, NON significa per ciò solo che tu possa sentirti autorizzato a contravvenire ogni editto del Signore di Necropolis.

Talune restrizioni sono poste NON già a guisa di limite nei vostri confronti, ma per tutelare la vostra incolumità, foss'anche da voi stessi
Ci sono cose per cui non siete ancora pronti

Dovrei consegnarti a mia figlia e all'attenzione delle sue segrete prigioni; pure, in considerazione della natura irrequieta della tua genia, valutando il fatto che sei tornato incolume da una trappola palese per molti, nonchè il tuo istintivo acume, PER QUESTA VOLTA perdonerò l'ardore della tua giovane età... queste sono le caratteristiche che ci serviranno nei giorni a venire

E tuttavia trascorrerai le prosime 5 notti confinato nel giardino, in modo che tu possa riflettere sul tuo gesto. Dimentica per ora il luogo che hai tentato invano di afferrare, come tenterebbe un bimbo con il riflesso della luna nelle acque calme del giardino e ricorda:

Necropolis potrebbe sembrare avere confini certi, ma allora quando la notte intreccia l'ultimo istante della sua strenuante battaglia con il Giorno, un secondo prima di ritirarsi sconfitta, nella paziente attesa della rivincita, in quell'istante in cui Morfeo si impadronisce di tutto ciò che è, la cittadella si anima di vita propria, mutando confini, occultando luoghi, scoprendone altri... conservando segreti innominabili.

Se non sai dove cercare, potresti passare la tua intera esistenza in una frustrante ricerca

Quanto alla tua domanda, figlio indisciplinato, sappi che la tua intuizione non è corretta... ma neppure molto lontano dalla verità :twisted:

Oscuri Saluti


:wink:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 06, 2007 23:00 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Accetterò la punizione da voi giustamente editta... ero consapevole che avrei subito la vostra giusta collera se fossi riuscito a ritornare.... ma non adiratevi nell'udire tali parole sire... ero consapevole del mio gesto... ma no c'è ira o punizione che potesse farmi desistere dal cercare tutto ciò che in qualche modo avrebbe potuto accrescere la mia conoscenza... siate comprensivo nell'accettare la mia natura... ma sono certo che già molte lune l'avete fatto o ora non sarei qui poterlo raccontare... mi ritiro sire... a rincontrarci al termine del mio esilio...

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 07, 2007 22:10 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

In queste gelide notti di cristallo, ho molto errato nei territori più interni e pericolosi della Necropoli, là dove anche un Signore dei Vampiri necessita di tutto il suo potere se desidera sopravvivere alle insidie che la sua Figlia Prediletta, nel suo limpido e genuino Male, infligge indistintamente a coloro che osano violare la sua sacrale purezza.

Ma non a caso posseggo le Chiavi effimere di questi Regni intrisi di lussurioso e furioso Caos; ripercorrevo invero antichi sentieri dimenticati dall'uomo e non più calpestati da secoli, alla ricerca di un fugace visione confermata solo allusivamente da taluni antichi frammenti custoditi nelle aree segrete della Torre Libraria.

Ebbene, durante il mio vagare, d'improvviso percepii indistintamente un'irrequietezza nell'aria; la stessa Città si irrigidiva in presenza di cio che per un istante s'era palesato.

"Fatevi avanti dunque," dissi "chè la vostra presenza non può rimanere celata a lungo al Signore di codesti Luoghi".

Fu così che dalla notte, emergendo come frutti proibiti di un incubo senza fine, fuoriuscirono Trentadue figure silenziose.

Tutte identiche nella loro natura oscura, eppure ciascuna perfettamente delineata nello spirito e nella forma.

"Tutto ciò che ti circonda ci rappresenta, noi siamo l'alfa e l'omega di questi luoghi, i suoi imperituri guardiani, lo spirito segreto che ne anima le impenetrabili fondamenta, noi siamo Te e Tu, Oscuro Signore, tu sei Noi!"

Così parlarono, e i loro bisbigli sommessi provenivano da tutti i luoghi e da nessuno, dalle loro labbra e dalla mia testa.

"Sei dunque pronto, Reggente di Necropolis, ad assistere al più antico rituale che muove ed alimenta il braciere infernale che si nasconde sotto le viscere della Nera Città, l'eterna Battaglia per la supremazia?"

E fu così che, in silenzio, seguii i loro simulacri, raggiungendo ben presto l'obiettivo delle mie petregrinazioni.



Una nuova sezione è pronta a svelare i suoi misteri.
Necropolis si arricchisce di una nuova area
Sarete pronti per essa Figli miei?


:twisted:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 11:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
:grat:

Chissà perché sento odore di Vaulderie.

:look:

Allusione metaforica agli scacchi?

;)


Di passaggio nel Giardino Segreto...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 19, 2007 01:57 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
ormai il periodo d'esilio è terminato e l'inquieto vampiro che dimora nel giardino decide di dirigersi verso il castello per chiedere spiegazioni di quanto sta per accadere nelle viscere di necropolis.... riuscirà ad avere risposte in merito? che si cela nell'ombra? eppure non fiuta nulla di diabolico... che sia d'altra natura?.... continua a camminare a capo chino avvolto nelle tenbre incuriosito mentre pensa al susseguirsi degli eventi.....

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 19, 2007 13:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Finalmente trovo la forza di oltrepassare gli antichi cancelli di questo luogo colmo di un'atmosfera che da molto tempo credevo estinta....e lasciandomi alle spalle paure,costrizioni,timori,darò voce alla mia anima...

Silenziosamente si aggirava per quel giardino oscuro
osservando con circospezione ogni ombra
creata da quella fosca luce lunare.

Una sola persona aspettava, una sola
persona a cui doveva un'ultima battaglia,
un ultimo confronto.

Ma il tempo passava, i minuti e i secondi
facevano sentire lentamente il loro peso;
cominciò la disperazione.

Lentamente si addormentò
ed entrò in quel mondo lontano
ed inafferrabile dei sogni.

Sogni reali, vani, inafferrabili,
sogni che la portarono nuovamente
in quel giardino che temeva con tutta se stessa.

E nel sogno,lo vide arrivare.
Elegantemente reggeva l'ascia lucente
che lo aveva sempre accompagnato.

Lei allora sì alzò per concedergli
quell'ultimo incontro tra duellanti
sconfitti e amareggiati dal loro amore impossibile.

La battaglia che intrapresero
pareva quasi una danza, illuminata
solamente dalla luna e dai bagliori sulle loro armi.

Una danza che durò per molto tempo,
una danza che si interruppe quando
lui con l'ascia riuscì a scalfirle il suo cuore.

E solo allora lei si rese conto che non era un sogno
bensì realtà, che quel duello era veritiero
quanto quel giardino oscuro e fosco.

Cadendo a terra, l'ultimo desiderio che espresse
fu di poter diventare una delle tante piante
presenti un quel giardino che per tempo le aveva donato tranquillità.

E immediatamente il suo desiderio fu soddisfatto:
lentamente si trasformò in un salice, alto e frondoso
di cui lui prese un rametto, che richiuse nella giubba.

Fatto questo,lui si allontanò ove era venuto,
e lentamente svanì nella luce argentea e nebbiosa
della notte che li aveva visti vincitori e vinti.

Un'ombra oscura si assicurò che il giardino
fosse nascosto agli occhi diurni
e nascose così quel campo di battaglia
che era stato la fine per lei
e un nuovo inizio per lui.

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010