Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 04:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 18, 2007 22:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
Entro in questo Giardino perplessa e a disagio, non è il buio a spaventarmi, forse solo la sensazione di essere in un luogo dove non mi è consentito stare.
Scuoto il capo e vado avanti, cerco un luogo più buio, più buio di cosa poi?
Pensieri si rincorrono in questi giorni, penso che ora sono libera, libera da mille vincoli che mi erano stati imposti e che mi ero autoimposta... libera di far cosa? di perdermi in mille altri pensieri.
Eternamente sospettosa mi giro verso un rumore, solo un fruscio... sono cosciente che lui mi è vicino anche qua... la sua presenza costante in questo periodo, la sua eterna dolcezza, colui che mi ha liberato in parte... colui che combatte ogni giorno con la parte di me che è ancora troppo cieca, troppo orgogliosa, o forse troppo sconfitta per accettare che le cose siano veramente cambiate.
Mi guardo intorno e riparto, sprofondando nuovamente nelle ombre, altra notte, altri silenzi, altre paure che non sconfiggerò... quando sarò in grado di imparare?

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 22:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51
Messaggi: 746
Località: Sschindylryn
Entro in questo Giardino per riferire un pensiero che ho avuto sui fatti accaduti a Saphira...
Tutti devono provare il male. Ognuno gli da le risposte che può. Chi ce la fa scopre che forse alla fine ce l'avrebbe fatta comunque. Avere paura di guardare avanti non deve essere necessariamente un difetto. E quando ti chiedi se sarai mai in grado di imparare dalle tue esperienze di vita, in realtà hai già imparato.

_________________
Immagine


Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 24, 2007 07:20 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
cito:<ieri ho capito che è da oggi che comincio senza te[...]non riesco a staccarmi da te e cancellare tutte le pagine con la tua immagine e vivere come se non fosse stato mai amore[...]io sopravviverò, come adesso ancora non lo so, il tempo qualche volta può aiutare a sentirsi meno male ma adesso è troppo presto e resto immobile qui senza parlare, non ci riesco a stancarmi di te, a cancellare tutte le pagine con la tua immagine e vivere come se non fosse stato amore>



la sabbia è finita, la clessidra è vuota...ora devo andare via da te.

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 01, 2007 11:03 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Strade deserte
Note distorte
Componi per lei
Si è fatto buio già
Ore seduto
Su un marciapiede
Sotto un lampione
Sai che lei non tornerà

E' un lamento continuo
Di frasi che ormai
Sono andate, sparite
Mai più sentirai
Ti aspettavi di udire
"Sei il solo per me"
Metti l'anima in pace
Quei giorni son già
Fumo e cenere

La nebbia sul viso
Nasconde il sorriso
Di quei giorni in cui
Lei era accanto a te
Riassaggi i momenti
Scorrendo i messaggi
Ma solo quelli più dolci
Non li cancellerai

Il tuo mondo
Sta andando a puttane
Oramai
Puoi reagire ma forse
Non è ciò che vuoi
Preferisci esser vittima
Non guarirai
Non mollare
E' un consiglio
O ti ridurrai
Fumo e cenere

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 04, 2007 22:30 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
mi ritrovo di nuovo in questo giardino... un pò stordita e confusa... con l'idea di aver nuovamente sbagliato qualcosa e di aver recuperato all'ultimo qualcosa... mi muovo tra le ombre in silenzio, con la mente pienamente al lavoro, poi mi siedo in un cantuccio, sull'erba soffice a osservare la splendida luna che mi guarda comprensiva (o forse no) dal cielo..
sempre di corsa, senza mai concedermi più di tanto per stare tranquilla... e riflettevo in questi giorni su quanto la gente si limiti a dare giudizi sommari di cose che non capisce... e ora che guardo bene mi rendo conto di aver dato troppo retta a quanto detto, rischiando di perdere qualcosa che per me era importante... sono rabbiosa... devo smetterla di essere così stupida...

mi alzo ringhiando e mi allontano nuovamente... inquieta troppo inquieta...

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 07, 2007 16:31 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
Ancora a spasso per questo giardino, mi faccio scaldare dal protettivo abbraccio delle tenebre dato che il tuo l'ho perso tempo fa.
E penso, penso che da molto ho imparato che tutto ha una fine, solo che speravo che tra noi durasse ancora molto altro tempo, di 15 anni con te, mi sono rimasti i ricordi, nulla li può appannare, il resto è buio e in quel buio ora mi addentro.

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 11, 2007 06:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Immagine


Ultima modifica di DADA il gio apr 05, 2007 20:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 12, 2007 19:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02
Messaggi: 363
Località: Nessun Dove
Ancora ebbra della vita altrui mi involo nella notte, o almeno, a questo penso camminando tra i cespugli di rose...
Cosa vuol dire essere se stessi sempre e comunque? Nel mio caso un vuoto instancabile e lacerante, e nonostante tutto, benvenuto... più dolce del miele.
Sarebbe la cosa più semplice del mondo tradirsi ed essere felici, ma sarei allora l'essere più orrido che esista, in lacrime dietro il sorriso di marmo..
E quindi... sono IO e tale rimarrò in eterno...
Torno a sognare di essere sveglia...

_________________
Un'amante che odia; una santa che pecca; un'angelo che uccide

Venire fuori alla luce e volare per un attimo prima di cadere nel buio per sempre.
Perchè la nascita è morte.
Perchè nulla inizia, ma finisce soltanto.
Perchè l'esistenza è continua mancanza.
E ancora mi manco.
Rimani.

Immagine
Immagine

"quando la smetti di sparare cazzate?"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 20, 2007 03:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
tante emozioni mi riportano in questo giardino stanotte, sensazioni curiose... un pò di alterazione dei sensi e confusione.... però fra tutto ho trovato una mia strana quiete, la vita ha senso solo se viene vissuta, se non si scappa dalle cose.. per stanotte resterò ammirata ad osservare il cielo notturno persa in mille cose, accarezzando il manto erboso su cui sono seduta, tranquillità... e sogni... era tanto che non mi sentivo così stranamente bene...

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 23, 2007 01:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
Di nuovo qui... di nuovo in questo giardino, un luogo ove trovo rifugio ogni tanto, quando non riesco a trovare pace nelle mie terre...
E in questi giorni di addii, non c'è pace ovunque io mi muova...
E mi rendo conto seduta nuovamente sul manto erboso del giardino, sto ripensando a tutto, cercando di far fluire la calma dentro di me a forza, di allontanare il profondo peso nello stomaco che sento, la rabbia e la ferocia...
Odio... odio l'ipocrisia della gente che ho visto ieri, fremo di rabbia come ieri; odio chi mi ha spinto a perdere la fiducia negli altri, odio chi parla senza capire nulla di quello che sta parlando...

Odio chi si cerca di intromettere nella mia vita e pensa di giostrarsela come gli pare... la vita è mia lasciatemi in pace...

E nuovamente ringhiando mi allontano furiosa... cercando di spegnere l'incendio che sta bruciando dentro di me...

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 21:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Vinco la paura, esito un pò, ma entro, alla ricerca di pace, in questo luogo intimo e nascosto, in questo rifugio prezioso che forse troppe volte ho calpestato.
Lontana dai tumulti, dalle ostilità, dalle complicazioni, dalle parole abusate, per trovare finalmente la tranquillità, il silenzio, la segretezza.
Mi siedo, nella penombra, nella speranza, nella serenità di questo luogo, col cuore aperto, disarmato.
Una notte forse, magari una di quelle notti di tempesta, vedrò tornare qualcuno che ho dolorosamente perduto, forse, forse qui, in questo giardino segreto, lontano da tutto e da tutti, a dispetto di tutto e di tutti, lo troverò ad aspettare, senza che vi sia bisogno di parole, di inutili spiegazioni, senza voltarsi indietro a guardare come fa chi riemerge dal mondo infero, come chi ritorna dalla morte.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 22:25 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
eccomi qua finalmente ho trovato la strada per la necropoli.... ciao a mastermind.... mi hanno detto che tu sei l'oscuro signore di questa frazione di valm.... ma perchè ti sei dato il nome di un gioco da tavolo?? :Sorrisone:
cmq bella davvero questa sezione piena di robine interessanti... credo stanotte dimorerò nel tuo giardino fatto per il ripiglio.... :ok:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 12:57 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

ed un saluto a te viggiatore, la cui indole e natura è racchiusa nell'ancestrale onomastica

Fermati senza esitazione sotto la livida luce del giardino dormiente; che tu sia in cerca di oblio o conoscenza, qui troverai quanto più desideri

Benvenuto nella Necropoli Silenziosa; che essa sia tua sicura dimora per un giorno o per l'eternità... questo spetterà solo a te deciderlo

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 14:01 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
bene! dopo giorni erranti in cerca di risposte ho trovato dimora e ospitalità nel tuo giardino... poichè sei sapiente e giusto allora solo a te darò la mia lealtà in cambio della conoscenza. Mi presento io sono Obscured e appartengo al clan dei Gangrel... Credo continuerò a dimorare nel tuo giardino poichè prediligo il contatto con la natura se me lo permetterai..

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 14:05 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Che questa sia dunque la tua dimora Nero Figlio di Gaia e che la tua presenza custodisca questo delicato ed effimero giardino così come le soglie del Nostro Reame.

La tua pesenza è tanto gradita quanto preziosa

Benvenuto nella tua nuova Casa 8-)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Ultima modifica di MasterMind il mar nov 27, 2007 13:15, modificato 1 volta in totale.

Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010