Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 19, 2007 21:10 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

La vostra voce è stata udita, non senza un fremito che, tumultuoso, ha aggredito l'animo del Signore di questi Luoghi.

Venite mia signora, Voi conoscete questa leggenda che sento vicina

Permettete che questo Giardiniere Oscuro vi conduca al luogo in cui si staglia nella sua fiera tristezza l'eco lontano di speranze violate.

Lasciatevi condurre attraverso i cento dedali che compongono il Giardino di Meraviglie, luogo senza tempo, rigoglioso di fiori affilati, irto di spine delicate.

Scoprirete che ogni radura, ogni ambiente che si schiuderà innanzi a Voi contiene una storia, un frammento di sogno, la sofferenza atroce di un incubo.

Scoprirete gli spiriti che animano questo luogo senza tempo.
Essi non sono privi di vita, ma dormono, sopiti nel caldo abbraccio della terra nera, in attesa di tornare a nuova vita, fedeli in fondo a ciò che davvero essi rappresentano: il trionfo del Caos attraverso il cambiamento.

Siete pronta a vedere tutto ciò?
Siete disposta ad acconsentire che il Giardino schiuda ai vostri occhi i misteri che si celano nel suo abbraccio?

Allora seguite la mia mano e senza paura addentratevi nel Giardino segreto

Bentrovata in queste lande surreali Milady
Abbiamo apprezzato il vostro canto dolceamaro

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 19, 2007 21:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Vi seguirò senza timore, mio Signore; percorrerrò con voi i dedali che mi avete permesso di intravedere, mi avventurerò nel Giardino per scoprire quegli spiriti di cui mi avete accennato...Non ho timore del surreale,Sire....é proprio il surreale a darci il reale...

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 18:50 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 11:13 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
bello il dipinto! si addice proprio alla natura del giadino! :sisi:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 14:19 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Immagine

Lunga è la notte per il viaggiatore che non conosce la sua meta.
Non rimane che alzare lo sguardo al cielo, sperando nell'avverarsi di un sogno.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 22:35 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
bello anche questo!!!!! adesso vedo se trovo anche io qualche cosetta.... :clap:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 23:59 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
Mother Gaya

Immagine

Tra le più belle creature siete voi mia nera signora,
Voi che giacete ogni notte tra le spire floreali,
Siete voi connubbio di fauna ferina e di una dea la beltà!
Dalla vostra bocca è la rugiada che avvolge la natura,
Nel vostro grembo è la terra;
E voi madre mia, camminate la,
La dove non vi è bramosia di genere alcuno,
La dove non vi è civiltà,
Un solo sguardo volgetemi vi chiedo,
Poiche di riunirmi a voi è il mio unico desiderio.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 22:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Immagine

E con sguardo lontano, la fanciulla
osservava l'infinito dentro di sé;
la magia che emanava il cielo
stellato sopra di lei le illuminava
il volto bianco come la luna
che, solitaria, abbelliva
il manto stellato.
Una goccia di sangue le colò
dalle mani, lasciando una traccia
rossa sul suo vestito azzurro;
una lacrima scese lungo
la sua guancia, inesorabile
nella sua discesa.
Una lacrima che cadde
sul corpo dell'uomo ai suoi piedi,
ormai la vita lontana da lui,
con un pugnale piantato in petto;
un pugnale che le apparteneva
come non le apparteneva
il cuore dell'uomo orami morto.
Lentamente si alzò e, prendendo
il pugnale, si allontanò
da quel luogo che ormai
non poteva darle altro
che tristezza, che non poteva
darle più l'amore
dell'unico uomo che avesse mai amato.

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: ven set 19, 2008 17:32 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Poker a Necropolis
Nelle uggiose e tetre notti che consumano avide gli ultimi scampoli della estate non più rassicurante, quando l'aria fredda della notte incombe e si carica di quell'inspiegabile elettricità che potreste quasi descrivere come un senso di indefinita attesa, quando le strade buie e deserte sono spazzate da vento e spettri innominati, allora, lasciatevi tentare dall'uscio schiuso che potete vedere in lontananza, tra giungle di ossidiana ed antiche costruzioni un tempo maestose, sì che come gaie falene possiate risentire del potente richiamo della luce e del tepore che da esso promana.

Scoprirete, miei graditi ospiti, che nell'antica villa abbandonata si sono dati appuntamento il Signore di questi luoghi con alcuni amici di vecchia data, laddove, non visti, nel conforto di luoghi intimi, lontano dai decadenti sfarzi del palazzo nero, essi si concedono una serata di svago e di giochi.

Prego amici cari e NO, non temiate la Nostra collera per aver osato disturbarci senza esser attesi, violando la riservatezza di queste sale intrise di morte.

Lasciate al di fuori i vostri pensieri puri e le inibizioni sociali ed accompagnateci, vi prego, in questa notte terribile.
Come dite?
I calici sono vuoti e le provviste oramai terminate?

Suvvia, cari amici, che fate lì impalati e tremanti sulla soglia

ENTRATE!

E non siate così modesti, dopo tutto questa notte sarete Voi i nostri partner al tavolo, Voi a godere delle nostre speciali attenzioni

in questa notte terribile


Immagine

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: ven set 19, 2008 21:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 24, 2008 14:08
Messaggi: 126
Località: Pergola (PU)
La figura procedeva lenta ed armoniosa.
Il piccolo sentiero che portava alla villa era ricco di siepi ed alberi vetusti,
ogni ramo, proteso, quasi per afferrare l'ignaro viandante...
Solo la luna, a rischiarare la via.
La figura, avanzava, con passo quasi etereo, nulla a turbare il suo spirito...
Nessun' eco a turbare il silenzio dell'atrio della villa, quando ella, finalmente, giunse.

"Buonasera a tutti signori"
La sua voce, come un alito di gelido vento.
Il suo viso nascosto dalla lunga ed ampia veste di velluto.

"Perdonate la mia intrusione, ma ho udito che quì, stanotte si gioca.
Avrei piacere di poter partecipare e sarei grata se mi informaste sulla posta in gioco, perchè, in verità avrei qui qualcosa che potrebbe interessarvi...


La figura, scostò la veste con un movimento rapido e preciso a svelare ciò che ella gelosamente custodiva
Un cofanetto in pietra riccamente lavorato...

Immagine

_________________
Immagine
In the court of Iuchiban...

Immagine
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: mer set 24, 2008 23:20 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven lug 25, 2008 13:41
Messaggi: 26
Località: Fabriano-La taverna degli orrori di Zio Jack
...scroscia la pioggia, cade, scorre. Illuminante è il modo con cui si impegna a ricalcare zigomi giù fino a fendere le guance e a creare lacrimose spirali di intreccio con la folta chioma, smossa dall'incedere incalzante di fratello vento.

...scroscia la pioggia, cade, scorre. Calzari che fanno della nuda terra il proprio appiglio alla salda geometria della terra, avanzano, scanditi dal fluviale suono estivo, in ritmica simbiosi tra il vitale pulsare e il penar d'amore di sorella Pioggia.

...scroscia la pioggia, cade, scorre. L'espansione dell'Io nell'oltre-essere raggiunge il limite dell'Universo, cosmico errare mistico, cullandosi in masse informe di luce propria ardenti nella sensualità del richiamo loro figlie tutte di padre nostro Utero.

...scroscia la pioggia, cade, scorre. E' il nero richiamo vorticante a trascinare il duo all'annullamento dell'essenza intesa come ragione d'esserci, piano scomponendo il volere e scindendo l'uno nel molteplice, frutto di sana Follia.

...scroscia la pioggia, cade, scorre. Nel crocevia della chiave del Buddha fluttuante privo di se e composto di tutto, splendente di insana Ragione arde di desiderio d'esistere e di scomparire dall'ambiguo limbo caotico, casa di madre Notte.

...scroscia la pioggia, cade, scorre. D'impegno nutrito nel comprendere il disegno e l'albero a mangiare il frutto seppur non desiderandone il succo, rifuggendone il sapore come peccato ancestrale tanto tentatore, colpa di umano IO.

...scroscia la pioggia, cade, scorre. Inutile reso il frutto per via di madre coscienza presa oltre se e il molto, tornando all'Uno accogliendo il molti in tentativo di raggiunger tutto in Utero nell'Utero dei più, tornando ad aprire il Duo.

...scroscia la pioggia, cade, scorre. Luce irradiante emana da quei che il buio generarono al chiudersi nel niente profondo, urlo di vita fluente e calore di essenza calando ancora il sipario nell'oscuro buio, decretato dal Sè.

...scroscia la pioggia, cade, scorre. Energia fluisce tra le iridi accecanti delle sensuali cullatrici figlie creando fiumi d'armonica vita verso l'oltre-essere, illuminando di Buddha partorendo il terzo occhio, completando la Triade.

_________________
♠♠ e naufragar m'è dolce in quest'oziare ♠♠
æ†æ
...comprendi il karma...non essere intimorito dalla strana consecuzione di eventi...
...comprendi il caleidoscopio della moltitudine di colori...non aver paura dell'orrore provocato...
...comprendi la via...non lasciarti spaventare dagli intrecci erbosi e i nodosi alberi contorti...
...vivi...


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 00:45 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Un viaggiatore solitario, avvezzo alle ombre di questi luoghi, ma poco incline a farsi notare, percorre, una volta tanto, un sentiero stando bene in vista.
Raggiunta una piccola radura nascosta dal sottobosco, offre il volto, già bagnato, alla pioggia.

Sul volto gocce fredde, nel cuore solo nebbia, nella mente storie di Uomini che non sono ancora state scritte, o che sono state concluse troppo presto.
Difficile dire se sia solo un gioco di riflessi, o uno scherzo della notte, ma alcune di quelle gocce di pioggia non sono fredde come le altre.


E il viandante, dopo essersi concesso questa rara sosta, riprende il suo viaggio.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: mer ott 08, 2008 00:25 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Mauhauhauahauhauhuh
Notte di Sangue, stanotte :twisted:

Immagine

Attenti a Voi

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: dom nov 30, 2008 14:50 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52
Messaggi: 445
Località: underworld veneto
I miei omaggi oscuro signore della necropoli... sono di passaggio ancora una volta per le nere terre della necropoli, credo sosterò per un pò di tempo alle rive di questo fiume nel giardino... appena dove la boscaglia si infittisce, non voglio essere visto, nessuno mi vedrà! solo sentirete la mia presenza, ma sono certo non sarà la mia ombra a turbare la flora e la fauna di questo posto onirico; ora vi lascio, il sole sta per sorgere!

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il Giardino Segreto
MessaggioInviato: gio dic 04, 2008 02:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 09, 2007 17:25
Messaggi: 156
Località: Valm Neira
"Guardarti,
assaporare ogni tuo minimo gesto.
Bruciare di passione
mentre sussurri il mio nome...
Le tue labbra petali di rosa carmigna,
pungenti,
letali,
inebrianti
come il nettare scarlatto
che lentamente scorre
sulla pelle liscia,
fredda.."

Di colpo chiusi quel libro maledetto, troppe parole colme di velenoso amore, che purtroppo non riuscivo a dimenticare. Le lacrime ormai scendevano da sole rigandomi il viso, che incessante osservava la luna in attesa di chissa' quale risposta..
Nonostante la velata tristezza, decisi di recarmi in un posto, dove come d'incanto nell'osservare la sua infinita bellezza, il mio dolore si affievoliva.
L'inverno era ormai giunto, le antiche rovine che si trovavano nei pressi del giardino segreto erano interamente ricoperte di soffice neve. Che stagione meravigliosa pensai, sentire il vento gelido che ti soffoca con i suoi canti ghiacciati, le raffiche impetuose accarezzarti i capelli, atmosfera decadente ma affascinante.
Giunta all'entrata notai che in cancelli erano aperti, qualcuno mi aveva preceduto, niente di strano, ma un'insolita sensazione m' invase, tremai..

Cosa mi aspettava al di là di quelle mura?

Cominciai a correre...Volevo gridare, ma non avevo piu' fiato, le lacrime di nuovo scesero, quasi strozzandomi, fino a che non arrivai ai piedi del lago, un grande specchio ghiacciato. Mi guardai intorno, nella speranza di vedere Lui, che fosse finalmente venuto a prendermi.

Sentii una voce..

Non era Daniel..Ma..


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010